Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 hours ago, golditrezegol said:

Vi rendete conto che basta vendere gatti e David e ti trovi i due Silva alla Juve?!!

ahhh il tormentone A Silva...ma comunque è già in scadenza 2027

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, la joya ha scritto:

salah con le difese della serie A fa si e no 5 gol. tra l'altro non ha più la corsa di prima, sembra da come parlate che in serie A giocano gli anziani col bastone. poi prendiamo i vari di maria etc e arriviamo settimi. tutti a parlare di modric, ma gioca una volta a settimana ed è un caso isolato e sopratutto gioca a cc e non come ala. già chiesa non saltava più l'uomo, ora ci mettiamo a comprare i 40enni e poi non riusciamo a battere il sassuolo e ci domandiamo il perché 

malen faticava in premier..in Italia fa un gol a partita

secondo me in molti non si rendono conto di quanto sia scarsa la serie a 

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Comunque ho visto gli highlights di Cherki contro l'Arsenal nella finale di League Cup.

Fa praticamente le stesse cose che fa Zeghrova in partita da noi .ghgh 

Cioè? Sta in panchina? sefz

Cmq Cherki mi da l’idea di una testa calda sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Anche Kolo mi parennon si stia coprendo di gloria in Premier, da noi ha fatto 9 gol in 18 giornate, saltando anche qualche partita quando Tudor inizialmente provo' a rilanciare Vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Steezy ha scritto:

Speriamo retrocedano gli spurs e si riesca a prendere Udogie.

Kayode Udogie sulle fasce

kayode ormai lo vendono a 30 e + milioni. era nostro ,peccato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, SuperT ha scritto:

Cioè? Sta in panchina? sefz

Cmq Cherki mi da l’idea di una testa calda sefz 

Questo per dire che ci sbrodoliamo un pò troppo sui presunti fenomeni degli altri..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Kessié Juve, le indiscrezioni svelano la prima mossa della dirigenza per il mediano in scadenza ma serve un sacrificio per lo stipendio

Il mercato dei bianconeri inizia a scaldarsi in vista della sessione estiva. Secondo le indiscrezioni del Corriere dello Sport, Franck Kessié rappresenta un obiettivo concreto per rinforzare il centrocampo. Il mediano si trova in scadenza con l’Al Ahli e ha manifestato la forte volontà di rimettersi in gioco in Italia. La sua esperienza e la capacità di posizionarsi sul campo lo rendono un profilo seguito per le necessità tattiche di Luciano Spalletti. L’allenatore chiede elementi pronti per mantenere altissima l’intensità agonistica e mentale.

Le valutazioni interne hanno già portato a passi formali. La dirigenza ha effettuato una prima mossa per sondare il terreno e comprendere le reali possibilità di chiudere un colpo a parametro zero. L’ivoriano gradirebbe moltissimo la destinazione e spinge per definire un accordo che gli consenta di tornare protagonista. L’operazione permetterebbe alla società di inserire un tassello di caratura internazionale senza sborsare euro per il cartellino, ottimizzando le risorse per blindare il contratto di altri giocatori ritenuti fondamentali per l’ambizioso progetto in via di sviluppo.

L’ostacolo principale per la fumata bianca è rappresentato dalle elevatissime cifre dell’ingaggio. Attualmente, il centrocampista percepisce uno stipendio pari a 10 milioni di euro a stagione, una somma fuori dai rigidi parametri finanziari imposti dal club. Per concretizzare il trasferimento, serve che il ragazzo accetti di ridursi drasticamente le pretese. I colloqui proseguiranno per cercare un punto d’incontro che possa soddisfare le parti in causa. Il management spera nella volontà del diretto interessato per limare le distanze e regalare al tecnico un innesto di spessore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Steezy ha scritto:

Speriamo retrocedano gli spurs e si riesca a prendere Udogie.

Kayode Udogie sulle fasce

Ti svelo un segreto: la Juventus l'anno scorso arrivando quarta ha incassato 67ml dai diritti Tv, una neopromossa dalla Championship alla Premier ne prende circa 110. Questo ci dovrebbe far capire quanto sia difficile per una italiana pescare gente giovane e forte dalla Premier, campionato davvero TANTO difficile da cui acquistare.

2 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

kessie almeno sa tirare i rigori .ghgh 

Prima deve mettere un contrappeso sulla schiena a compensazione del cocomero ventrale....asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedendo le situazioni inerenti a Nico Gonzalez o Openda, ovvero giocatori che vengono da club meno "impegnativi" della Juventus, credo che talvolta, quando possibile, si potrebbe anche tentare la via del prestito molto oneroso con diritto di riscatto. 

Abbiamo visto che sono troppi i giocatori che toppano alla Juventus. Quindi tanto varrebbe tentare qualche volta la soluzione di un prestito oneroso a 10-15 milioni con diritto di riscatto piuttosto che dare subito la disponibilità a pagarne 35 + 40 milioni.

Alcuni club di sicuro non accetterebbero (ad esempio con Koopmeiners non si sarebbe mai potuto fare un accordo così). Qualche altro club sicuramente direbbe di si.

Ove possibile è bene tentare di ridurre il rischio. Magari anche dichiarando di essere disposti a pagare 5 milioni in più il riscatto.

Meglio pagarne 5 in più per uno che vale che buttarne via subito 40 in un colpo solo.

Ci sono situazioni in cui credo che questa strada potrebbe essere percorsa, ad esempio quando un giocatore spinge per andare alla Juventus, dice di no a tutte le altre soluzioni e ti fa correre il rischio di vederlo svalutare se te lo tieni in rosa.

Anche perché si suppone che se un club è disposto a esporsi così tanto per un semplice prestito, prima di relegare qualcuno in panchina le tenterà un po' tutte.

Ad ogni modo, viste le ormai continue delusioni da parte di chi arriva alla Juventus, quando possibile cercherei di limitare il rischio alla radice non andando oltre i 20-25 milioni per chi arriva da squadre minori, investendo da 30 milioni in su solo per gente che è già abituata alle pressioni che ci sono alla Juventus e che è già abituata a giocare 3 partite a settimana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, xtreme ha scritto:

Vedendo le situazioni inerenti a Nico Gonzalez o Openda, ovvero giocatori che vengono da club meno "impegnativi" della Juventus, credo che talvolta, quando possibile, si potrebbe anche tentare la via del prestito molto oneroso con diritto di riscatto. 

Abbiamo visto che sono troppi i giocatori che toppano alla Juventus. Quindi tanto varrebbe tentare qualche volta la soluzione di un prestito oneroso a 10-15 milioni con diritto di riscatto piuttosto che dare subito la disponibilità a pagarne 35 + 40 milioni.

Alcuni club di sicuro non accetterebbero (ad esempio con Koopmeiners non si sarebbe mai potuto fare un accordo così). Qualche altro club sicuramente direbbe di si.

Ove possibile è bene tentare di ridurre il rischio. Magari anche dichiarando di essere disposti a pagare 5 milioni in più il riscatto.

Meglio pagarne 5 in più per uno che vale che buttarne via subito 40 in un colpo solo.

Ci sono situazioni in cui credo che questa strada potrebbe essere percorsa, ad esempio quando un giocatore spinge per andare alla Juventus, dice di no a tutte le altre soluzioni e ti fa correre il rischio di vederlo svalutare se te lo tieni in rosa.

Anche perché si suppone che se un club è disposto a esporsi così tanto per un semplice prestito, prima di relegare qualcuno in panchina le tenterà un po' tutte.

Ad ogni modo, viste le ormai continue delusioni da parte di chi arriva alla Juventus, quando possibile cercherei di limitare il rischio alla radice non andando oltre i 20-25 milioni per chi arriva da squadre minori, investendo da 30 milioni in su solo per gente che è già abituata alle pressioni che ci sono alla Juventus e che è già abituata a giocare 3 partite a settimana.

Semplicemente siamo un club di, diciamo polli ma vorrei dire altro, che non ha ancora capito che l' obbligo del riscatto lo devi mettere sulle prestazioni del giocatore e non su quelle della squadra.

È una cosa che fanno tutti, per pararsi il *, tranne noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Fino alla fine… ha scritto:

I terzini dovrebbero essere specializzati in qualcosa, Kalulu è affidabile difensivamente e di conseguenza si chiude un occhio se davanti non è Hakimi.

Il problema di Cambiaso è che dietro non è affidabile e davanti non fa la differenza.

Per quanto possa fare "schifo" Kelly terzino almeno avremmo in quella zona di campo un giocatore difensivamente affidabile.

Io penso che puoi permetterti Cambiaso terzino se davanti hai tanti goal nei piedi: mi spiego, se tu avessi (butto li nomi random) greenwood, bernardo silva e yldiz dietro un centravanti come si deve, probabilmente le cavolate e/o le amnesie di Cambiaso passerebbero in secondo piano: faresti tanti di quei goal da poterti permettere un Cambiaso dietro (le big europee, hanno molti terzini più bravi ad offendere e magari vincono 6-2 o 5-3).

Viceversa, nella nostra situazione (per fare un goal devi tirare 200 volte e il primo tiro contro finisce in porta), aver un terzino come Cambiaso può essere un minus.

E' sempre una questione di come viene creata una rosa secondo il mio parere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Viking69 ha scritto:

Io penso che puoi permetterti Cambiaso terzino se davanti hai tanti goal nei piedi: mi spiego, se tu avessi (butto li nomi random) greenwood, bernardo silva e yldiz dietro un centravanti come si deve, probabilmente le cavolate e/o le amnesie di Cambiaso passerebbero in secondo piano: faresti tanti di quei goal da poterti permettere un Cambiaso dietro (le big europee, hanno molti terzini più bravi ad offendere e magari vincono 6-2 o 5-3).

Viceversa, nella nostra situazione (per fare un goal devi tirare 200 volte e il primo tiro contro finisce in porta), aver un terzino come Cambiaso può essere un minus.

Se oggi metti un terzino bravo a difendere ma con i piedi equini levi quel poco di aiuto che ha oggi Yildiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi do una notizia. Il nostro 9 sarà Dusan Vlahovic.

Ora scegliete voi se essere felici o bestemmiare.

Io mi sono portato già avanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Jonathan Harker ha scritto:

Ho la sensazione che andrà in Arabia Saudita.

Tanto dipenderà anche dalle sue ambizioni.

Per quanto davanti a certe cifre vengano meno è uno che si sente ancora un calciatore di livello, per cui potrebbe anche decidere di restare in Europa.

Qualche anno fa avrei detto PSG ma sarebbe assolutamente in controtendenza con la nuova politica di Luis Henrique. In Premier immagino non vada a tradire i Reds, al Real c'è grande abbondanza... Rimane forse solo il Barcellona 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Lo stesso per hojlund e come si scrive. Qui pensano ancora che la serie A sia quella di 20 anni fa con i Nesta e Cannavaro....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Lajoya95 said:

Per quanto davanti a certe cifre vengano meno è uno che si sente ancora un calciatore di livello, per cui potrebbe anche decidere di restare in Europa.

Qualche anno fa avrei detto PSG ma sarebbe assolutamente in controtendenza con la nuova politica di Luis Henrique. In Premier immagino non vada a tradire i Reds, al Real c'è grande abbondanza... Rimane forse solo il Barcellona 

che ha gia Yamal sulla stessa zona e Raphina che volendo gli somiglia.
99% va in Arabia, 1% scelta di "cuore" e allora potrebbe andare ovunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lajoya95 ha scritto:

Salah é il giocatore di religione musulmana dal nord Africa in sù probabilmente più forte di sempre, penso che la Saudi League ne voglia fare un riferimento ed anche lui ci voglia andare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Viking69 ha scritto:

Capisco il ragionamento ma non lo condivido.

Un terzino inaffidabile difensivamente e che davanti non ti fa quasi mai la differenza è inutile a tutte le squadre che lottano per vincere qualcosa, non è che se davanti hai top player allora dietro puoi giocare con uno che fa danni, a prescindere dovrai metterne uno che possa aiutare la squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Lo stesso per hojlund e come si scrive. Qui pensano ancora che la serie A sia quella di 20 anni fa con i Nesta e Cannavaro....

La serie A non é quella di vent'anni fa ma manco il campionato finlandese, sono le solite cavolate quelle.

Salah peraltro in Italia ci ha giocato e poco prima del suo momento migliore, non faceva 40 gol all'anno.

Comunque é anche inutile parlarne, gadagna più di 10 milioni di € l'anno, andrà in Arabia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

Cmq ci voleva Comolli per farmi rivalutare Giuntoli

azzarola

In realtà bastava vedere i vari fallimenti collezionati dal francese tra Ligue 1, Premier e campionato turco..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.