Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

Il Barcellona vuole Cambiaso. Per la Juve non è in uscita, ma se arrivassero 50 milioni...

Post in rilievo

Rappresentiamo la peggior tifoseria in Italia. Solo noi possiamo rovinare calciatori per il gusto di apparire fighi e intenditori di calcio. 

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh se proprio dobbiamo sacrificare un giocatore, meglio lui che Kenan o Bremer (non ne abbiamo molti altri 😅).

Certo poi un terzino sx andrebbe preso, Cabal non credo sia all'altezza di fare il titolare e nemmeno Kostic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, enzobing76 ha scritto:

Boh se proprio dobbiamo sacrificare un giocatore, meglio lui che Kenan o Bremer (non ne abbiamo molti altri 😅).

Certo poi un terzino sx andrebbe preso, Cabal non credo sia all'altezza di fare il titolare e nemmeno Kostic.

Peró dispiace cedere uno dei pochi italiani... in definitiva ci sono solo lui, loca e gatti... oltre ai portieri. È anche vero che di giocatori italiani forti non ce ne sono 😕

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me con 30 lo vendono correndo 

Nascondi Contenuto

Ma correndo proprio 

Se non ha inciso con nessuno dei 73 allenatori in due anni... Penso sia lui il problema

"Eh ma mi voleva il man city"

Nascondi Contenuto

🙄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/03/2026 Alle 20:22, Polposiscion ha scritto:

Uno dei più bersagliati dai tifosi ma per me se non è il migliore dei nostri è sicuramente tra i pochi da grande squadra.il problema è che non siamo una grande squadra.

Potrei essere d’accordo se smettesse di giocare terzino e diventasse ala a tutti gli effetti. Ma da terzino è una sciagura, abbiamo cacciato i Cancelo perché in difesa erano nulli, non capisco perché si continui a tollerare un terzino che ci fa prendere un gol a partita di media.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai il suo ciclo alla Juve è finito, da due anni appare distratto, impreciso, con la testa altrove. Non si contano le volte che ha perso palloni che ci sono costati gol, peccato perchè è uno dei pochi di talento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda, Yildiz a parte e forse Bremer, di fronte ad un'offerta vantaggiosa può partire qualunque altro giocatore della rosa

E 50 mln per Cambiaso (crediamoci, va) sarebbero sicuramente un'offerta vantaggiosa

Detto questo, Cambiaso ha qualità e un po' mi dispiacerebbe venderlo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per 50 milioni può tranquillamente andare.

Al momento è un equivoco tattico:

Non può giocare terzino nella difesa a 4, è un quinto nella difesa a 5.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, antoniof ha scritto:

Rappresentiamo la peggior tifoseria in Italia. Solo noi possiamo rovinare calciatori per il gusto di apparire fighi e intenditori di calcio. 

Ma Cambiaso lo avremmo rovinato noi tifosi? Io penso abbia fatto tutto lui con prestazioni inguardabili a dir poco 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/03/2026 Alle 12:49, michelebianconero ha scritto:

Cambiaso per Yamal+50 mln...si può fare

Mi sono fermato a Yamal e già singhiozzavo dal ridere …

1 ora fa, 09bianconero85 ha scritto:

Impacchettare

Come la réclame del burro ….……

…. E TU CI CREDI ????? …..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come e perchè una squadra che punta a vincere la UCL pensi ancora di prendere giocatori dalla serie A più scarsa degli ultimi 40 anni, Cambiaso o Bastoni che siano, per me rimane un mistero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/03/2026 Alle 11:40, antoniof ha scritto:

In questo forum c'è la più alta concentrazione di anti-juventini dell'intero universo conosciuto. Un plauso ai grandi moderatori che lo tollerano al grido di "siam inclusivi"!! In qualsiasi altro forum se ti azzardi ad insultare e sminuire ripetutamente uno o più giocatori prima ti bannano e poi ti vengono a cercare a casa. Chapeau!

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, TheInsider ha scritto:

Come e perchè una squadra che punta a vincere la UCL pensi ancora di prendere giocatori dalla serie A più scarsa degli ultimi 40 anni, Cambiaso o Bastoni che siano, per me rimane un mistero.

Una bufala giusto perché in questo periodo non c’è il calcio 

e’ come in estate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti