Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Qualificazioni Mondiale 2026 • Playoff - Semifinale: Italia-Irlanda del Nord 2-0. Martedì la finale sarà Bosnia-Italia

Post in rilievo

1 minuto fa, Ethan Hunt ha scritto:

Io ammonirei tutti quelli che alzano la mano chiedendo la rimessa, soprattutto quando sanno palesemente di averla toccata loro per ultimi. Barella è un professore in questo

Ma pure quelli che si buttano e per farsi fischiare fallo bloccano il pallone con le mani

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 2019-2020 ha scritto:

pareggio Bosnia...vanno ai supplementari e si stancano di più....kiulo italico🤣

l'interismo porta rogne agli altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Prenditi un ragdoll

Sembra il nome di un intimo erotico .sisi 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bartebly ha scritto:

Piuttosto che Adani metterei come audio alternativo anche i Cannibals Corpse.

Mi hai dato un’idea 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò vecchio, sarò nostalgico, ma abbiamo uno schifo di nazionale che veramente rispetto al 2006 ad andare indietro è imbarazzante. Questi non avrebbero mai visto il campo. Giocatori che vengono esaltati per poche cose buone contro una nazionale che ha giocatori che stanno nella serie b inglese. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ne posso piu di questa retorica su orino gattuso dei tele cronisti rai. Si toglie la giacca e si meravigliano, esulta e abbraccia i collaboratori e si bagnano in lodi manco fosse il genio della panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giorgino ha scritto:

"Buona Piso..."(cit.)

Non è tuo figlio...non è tuo fratello...nemmanco tuo amico...ma piantala di parlare come se avessi confidenza con tutti ...cialtrone!

Quanto mi sta sul caxxo

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, roberto1970 ha scritto:

Sarò vecchio, sarò nostalgico, ma abbiamo uno schifo di nazionale che veramente rispetto al 2006 ad andare indietro è imbarazzante. Questi non avrebbero mai visto il campo. Giocatori che vengono esaltati per poche cose buone contro una nazionale che ha giocatori che stanno nella serie b inglese. 

io non la penso così, ci sono dei giovani molto promettenti. alla fine abbiamo vinto i mondiali con del piero ultratrentenne e i vari maldini baresi etc non hanno vinto un *. nel top di carriera dei vari totti de rossi del piero baggio etc non abbiamo mai vinto nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.