Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Qualificazioni Mondiale 2026 • Playoff - Semifinale: Italia-Irlanda del Nord 2-0. Martedì la finale sarà Bosnia-Italia

Post in rilievo

3 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Pwr me nel 2002 avevamo la squadra piu' forte di sempre.

Un attacco spaventoso, difesa d'acciao portiere migliore al mpndo per distacco e centrocampo di mastini.

Col senno di poi, se non ce la rubavano, il brasile (del fenomeno a mezzo servizio) lo demolivamo.

Aggiungo che il trap sbaglio' a non portarsi baggio, ma davvero avevamo 10 attaccanti uno meglio dell'altro...

Quella era formidabile, se penso che montella che oggi farebbe sfracelli, spesso era in panchina. 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Oaktreesfasciali ha scritto:

Ha detto Gattuso che e' stato un brutto primo tempo e che per colpa di Locatelli la squadra si schiacciava troppo dietro

Musica insomma...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mr Facchinelli ha scritto:

Sinceramente alla Juve, oltre a rinnovare Dusan, Prenderei un paio di giocatori buoni a zero, per fare all in su Tonali. Anche sacrificando qualcuno. 

Tonali non è roba per noi. Servono dai 90 ai 120 mln per strapparlo alle inglesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

C’è da dire che entrambe le nazionali sono proprio calate negli ultimi anni. 

Ma che dici, questa è probabilmente la migliore Polonia di sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Oaktreesfasciali ha scritto:

Ha detto Gattuso che e' stato un brutto primo tempo e che per colpa di Locatelli la squadra si schiacciava troppo dietro

Se fossi in Loca autogol la prossima... che si f***a (e si dia un aspetto presentabile).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Com è la Bosnia? 

sto vedendo la partita..mi sembrano due discrete squadrette. tra l'altro sentito che la Bosnia uscì ai playoff finale contro l'Irlanda....pensa te il livello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, alex65viareggio ha scritto:

Voglio passare codesti turni e andare al Mondiale 

Anch'io.... Non sarò MAI contro la Nazionale, mai 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Fossi io Locatelli, glielo schiaccierei dietro in un altro modo, martedì.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Un attacco spaventoso, difesa d'acciao portiere migliore al mpndo per distacco e centrocampo di mastini.

Per me hai visto troppe puntate di Game Of Thrones...

O poche partite della Nazionale Italiana 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Col senno di poi, se non ce la rubavano, il brasile (del fenomeno a mezzo servizio) lo demolivamo.

Aggiungo che il trap sbaglio' a non portarsi baggio, ma davvero avevamo 10 attaccanti uno meglio dell'altro...

Per me, più forti nel 2006 a centrocampo,  l’attacco nel 2002 era stratosferico, in difesa, beh, Maldini, Zambrotta prime (nel 2006 inizia il calo ma era Comunque un top)..

Tommasi, Zanetti, Doni, Di Biagio non erano superiori a De Rossi, Pirlo, Camo..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

si siamo stati anche sfortunati è vero senza pensare al 1994...peccato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

niente di nuovo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, roberto1970 ha scritto:

Quella era formidabile, se penso che montella che oggi farebbe sfracelli, spesso era in panchina. 

Montella era l'ultimo degli attacxanti.

Avevamo totti prime

Vieri prime

Inzaghi prime

Del piero prime

Montella

Del vecchio

E col trap giocavano solo 2.

Oggi con un allenatore normodotato giocherebbero almeno in 3

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima l'hanno sfangata, nordirlandesi troppo scarsi, mi aspettavo di più. Spero nella Bosnia, i Cymru sono molli.

Non mi è piaciuto Locatelli, partita purtroppo positiva la sua. Male Gatti, quell'abbraccio al pentadeflorato simulatore mi ha fatto venir voglia di spegnere la TV.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Com è la Bosnia? 

Tipica squadra balcanica, capace di tutto nel bene e nel male, io preferirei il Galles, più scontato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Omar84 ha scritto:

Se fossi in Loca autogol la prossima... che si f***a (e si dia un aspetto presentabile).

sinceramente barella e tonali hanno fatto cahare. tolto il gol hanno sbagliato na marea di palloni. per tonali credo sia colpa dell'infortunio si vedeva che non era in forma. barella ormai cammina da 1 anno. locatelli ha fatto il suo come sempre,  senza infamia e senza lode

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

Montella era l'ultimo degli attacxanti.

Avevamo totti prime

Vieri prime

Inzaghi prime

Del piero prime

Montella

Del vecchio

E col trap giocavano solo 2.

Oggi con un allenatore normodotato giocherebbero almeno in 3

Beh, c’era Totti dietro. Del Piero non era nemmeno titolare, se non ricordo male..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lillyBW ha scritto:

La prima l'hanno sfangata, nordirlandesi troppo scarsi, mi aspettavo di più. Spero nella Bosnia, i Cymru sono molli.

Non mi è piaciuto Locatelli, partita purtroppo positiva la sua. Male Gatti, quell'abbraccio al pentadeflorato simulatore mi ha fatto venir voglia di spegnere la TV.

Bosnia e Galles sono più scarse dei nordirlandesi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.