Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Qualificazioni Mondiale 2026 • Playoff - Semifinale: Italia-Irlanda del Nord 2-0. Martedì la finale sarà Bosnia-Italia

Post in rilievo

1 minute ago, Stino91 said:

Dici ? Ho visto gli ultimi minuti più  i supplementari e tecnicamente mi son sembrati migliori rispetto ai gallesi, che avevano più foga ed alla fine anche più gamba 

sembrano avere meno fantasia sulle fasce. Sanno triangolare con Dzeko, lanci in avanti, però sono principamente una squadra fisica. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La bosnia ha più talento e tecnica, relativamente ai loro parametri,il galles ha sicuramente piu corsa e ritmo...tra le due questa Italia soffre sicuramente chi corre di più,quindi sulla carta è andata anche bene...ma questa nazionale può perdere con chiunque, esulterei poco fossi in dimarco

2 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

A questo punto devono puntare a portarla ai rigori martedì... anche se dell'altra parte ci sarà Donnarumma che nemmeno scherza. 

Di sicuro comunque hanno più possibilità qui che all'interno dei 90/120 minuti...

Col fatto di giocare in casa e vedendo la pochezza tecnica di questa italia,fossi bosniaco sarei abbastanza ottimista,se la giocano anche nei tempi regolamentari per me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, silver1981 ha scritto:

martedi in Bosnia previsti 4 gradi e tanta pioggia, può succedere di tutto.

Non so perché , ma immagino che faranno di tutto per rendere il campo al limite dell’impraticabile…. Comunque figc o meno, io un altro mondiale senza l’Italia non voglio proprio vederlo 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Non so perché , ma immagino che faranno di tutto per rendere il campo al limite dell’impraticabile…. Comunque figc o meno, io un altro mondiale senza l’Italia non voglio proprio vederlo 

sarà una bolgia perchè stadio è piccolo ma i tifosi saranno quasi in campo, stanotte a Zenica fuochi d'artificio tutta la notte e aspetteranno i giocatori all'aeroporto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, silver1981 ha scritto:

il Galles non ha uno Dzeko davanti

Dzeko ha 68aa cmq, è bene ricordarlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giocare nei paesi balcanici ex Jugoslavia non è mai semplice. 

C'è sempre un misto anche di orgoglio e di rivalsa oltre che qualità tecniche sicuramente non banali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Minc.hia mancano 5gg, le previsioni meteo valgono zero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me possiamo vincere il mondiale con Kean e Pio.
Noi ridiamo di questi ma il mondiale è un torneo a parte dove potrebbero venire fuori la classe di Kean e la potenza di Pio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Figio79 ha scritto:

Zenga ce lo ricordiamo tutti per il cappellone con l'Argentina ma era un portiere eccellente. Vinse 3 anni consecutivi il premio come miglior portiere al mondo. 

Mi è sempre stato sulle palle perché era un esaltato, ma tra i pali era una bestia. 

Quella del 90 mancava a mio avviso di estro. Tolti Donadoni e Baggio ancora acerbo era una squadra molto muscolare  

Io invece me lo ricordo per i rigori, sempre in semifinale con l'Argentina. Fece un figurone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Minc.hia mancano 5gg, le previsioni meteo valgono zero

Le previsioni sulle temperature ormai sono attendibili anche fino a 15 giorni, quelle che seguo su Google non sbagliano mai, magari sul discorso sole/pioggia ci può essere un piccolo margine di errore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Dicono che quelli dell’Italia hanno esultato quando hanno visto la Bosnia vincere 

"Quelli dell'Italia" = Di Marco e Esposito.

Erano solo loro due.

Entrambi provenienti da quel baluardo della cultura dello sport chiamato inter, aggiungo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, silver1981 ha scritto:

Pioggerellina...campo buono. 4 gradi ottimo. Tutto a posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, devil88bg ha scritto:

Comunque giocare a Cardiff davanti a 75k spettatori non sarebbe stato assolutamente semplice. 

Due squadrette. Ma se giochiamo come il primo tempo perdiamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Gattuso, che stimo da sempre,  ricorda Tudor, atteggiamento cazzuto ma calcio ai minimi termini, risultati che oscillano tra il discreto e il pessimo e noia da morire nel veder giocare le sue squadre.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Secondo me possiamo vincere il mondiale con Kean e Pio.
Noi ridiamo di questi ma il mondiale è un torneo a parte dove potrebbero venire fuori la classe di Kean e la potenza di Pio.

Con la forza dei capelli di Gatti possiamo raggiungere qualsiasi traguardo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.