Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Qualificazioni Mondiale 2026 • Playoff - Semifinale: Italia-Irlanda del Nord 2-0. Martedì la finale sarà Bosnia-Italia

Post in rilievo

Esultanza idiota sotto diversi punti di vista. Ok, la Bosnia é leggermente meno preoccupante del Galles, ma non é che la scelta era tra Bosnia e una nazionale top. A quel punto avrebbe pure avuto senso ed i Bosniaci non credo si sarebbero nemmeno offesi. Cosí invece gli si é solo dato piú motivazione, sia ai giocatori che ai tifosi.

Ricordo che quando eliminammo il Real, i madrileni erano tutti contenti che gli capitó la Juve in semifinale. Poi si é visto cosa é successo: unica Champions mancata dal Real in quei 5 anni.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta roba mi ricorda l'esultanza dei giocatori del Milan nel primo tempo della finale contro il Liverpool.

Sappiamo tutti poi come andò a finire.... .ghgh

Nazionale mediocre composta da giocatori idioti....

8 minuti fa, rens73 ha scritto:

Ok, la Bosnia é leggermente meno preoccupante del Galles

Io invece credo sia proprio l'opposto.... sarebbe stata più semplice contro il Galles.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Ahime concordo. 

Nazionale poverissima di talento. 

Non c'è nessuno capace di saltare l'uomo in dribbling. Giusto Politano ha un minimo di qualità ma fa sempre lo stesso movimento da 10aa. 

Se andremo al mondiale non mi illuderei di andare oltre gli ottavi 

i dribblatori (Zaccagni, Orsolini, Chiesa, Bernardeschi, Cambiaghi) li ha lasciati a casa o in tribuna, ma è una strategia voluta: stare coperti sperando di fare un gollonzo. Alla fine l'Italia ha sempre avuto questa prospettiva prima di Prandelli, solo che prima c'era molta qualità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, ciruzzo ha scritto:

La RAI si dovrebbe radere al suolo, una vergogna assoluta.... che personaggi... 😄 

Vabbè, sono gli unici ad ospitare quel soggetto di adani.... direi che questo dice tutto....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Vabbè, sono gli unici ad ospitare quel soggetto di adani.... direi che questo dice tutto....

Mah una banda di veri coglio.nazzi...quelli della rai in primis ma anche i giocatori eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Be una cosa giusta l'ha detta ieri sera...certe immagini non andavano mostrate dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggendo i commenti pensavo ci fossero state scene di giubilo, non esageriamo.

Sicuramente sti bamboccetti non pensavano di essere ripresi, e la Rai doveva evitare di dare alla Bosnia una motivazione in più.

Io comunque non l'avrei mai fatto, queste cose portano una sfiga nera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, maxxi ha scritto:

Mah una banda di veri coglio.nazzi...quelli della rai in primis ma anche i giocatori eh

Ah certo, io nel pentolone degli idioti ci metto tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, maxxi ha scritto:

Be una cosa giusta l'ha detta ieri sera...certe immagini non andavano mostrate dai

Non ho sentito cosa ha detto nello specifico.

Si riferiva al video dove si vedono i giocatori che esultano durante i rigori tra Bosnia e Galles?

Se è così, secondo me hanno fatto benissimo invece a mostrarle.... la gente così si rende conto ancora meglio di che razza di nazionale ci ritroviamo tra le mani....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppa enfasi sul gesto di esultanza, neanche così smodata, di alcuni giocatori per aver preferito la bosnia. Che poi dico, ora dimostrino in campo perchè la preferiscono e la battano. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vado controcorrente: la RAI deve svolgere un servizio pubblico, nel senso di fornire notizie di pubblico interesse…e alcuni azzurri che tifano Bosnia ai rigori è comunque una notizia, considerando che poi - messi davanti ai microfoni - é tutto un coro di “per noi una vale l’altra”, “non guardiamo all’avversario ma solo a noi stessi”, e così via.

Bene, dunque, aver squarciato quel pietoso velo di ipocrisia: alcuni azzurri preferivano la Bosnia, amen. Ora sta a questi ultimi, se sono uomini veri, andare a Zenica e far seguire i fatti alle esultanze preventive.

Non è che il servizio pubblico della RAI consista nel dover agevolare il percorso della nazionale italiana, censurando materiale che comunque fa discutere, quindi riveste interesse.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le ultime volte che ho esultato è stato per i sorteggi contro Porto, Lione e Villareal ...

Chissà che la legge del contrappasso valga anche per gli altri 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quante storie per una piccola esultanza 

La Bosnia è squadra mediocre a dire poco con qualche dinosauro 

Dipende da noi come del resto anche contro il Galles, avrebbe dipeso da noi

Forza azzurri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Trezegol_88 said:

Sta roba mi ricorda l'esultanza dei giocatori del Milan nel primo tempo della finale contro il Liverpool.

Sappiamo tutti poi come andò a finire.... .ghgh

Nazionale mediocre composta da giocatori idioti....

Io invece credo sia proprio l'opposto.... sarebbe stata più semplice contro il Galles.

Non ho visto la partita ieri tra le due, ma se il Galles gioca con la foga tipica delle squadre britanniche, secondo me sarebbe stato un avversario piú difficile per noi. 

Se poi devo dirla tutta, per me abbiamo buone possibilitá di guardarci un altro mondiale senza l'Italia, sia che avessimo giocato con l'una o con l'altra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La nazionale degli ingiocabili è troppo forte... poi con Pio, beh, gli altri non dovrebbero nemmeno presentarsi ai Mondiali

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stefanov96 ha scritto:

i dribblatori (Zaccagni, Orsolini, Chiesa, Bernardeschi, Cambiaghi) li ha lasciati a casa o in tribuna, ma è una strategia voluta: stare coperti sperando di fare un gollonzo. Alla fine l'Italia ha sempre avuto questa prospettiva prima di Prandelli, solo che prima c'era molta qualità

Quelli che hai citato sono comunque giocatori modesti. Solo Chiesa in forma è realmente da nazionale. 

Zaccagni è il Politano della fascia sx. 

Orsolini ha fatto probabilmente la peggior stagione da 4-5 aa a questa parte. 

Berna e Cambiaghi lasciamo perdere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SenzaDiTe ha scritto:

Le ultime volte che ho esultato è stato per i sorteggi contro Porto, Lione e Villareal ...

Chissà che la legge del contrappasso valga anche per gli altri 

Ricordo anche una volta che Galliani venne ripreso tutto esultante ed euforico per avere pescato il Deportivo la Coruna ai sorteggi Champions salvo poi subire una delle più cocenti sconfitte nella storia del Milan 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SuperEagle ha scritto:

Non è che il servizio pubblico della RAI consista nel dover agevolare il percorso della nazionale italiana, censurando materiale che comunque fa discutere, quindi riveste interesse.

Vero in parte, la Rai ha acquistato parte dei diritti tv delle partite dei mondiali, con o senza l'Italia ballano un sacco di soldi, audience, introiti pubblicitari e tutto il circo che ci gira intorno, tifare spudoratamente per la Nazionale e non danneggiarla dovrebbe interessarle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Figio79 ha scritto:

Quelli che hai citato sono comunque giocatori modesti. Solo Chiesa in forma è realmente da nazionale. 

Zaccagni è il Politano della fascia sx. 

Orsolini ha fatto probabilmente la peggior stagione da 4-5 aa a questa parte. 

Berna e Cambiaghi lasciamo perdere. 

Ovvio che siano modesti, però sanno saltare l'uomo. Una questione di caratteristiche, non di livello 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto qui quato detto nel topic della convocazioni (aggiornando):

Non vale nemmeno la pena discutere perchè gli Dei del Calcio hanno palesemente steso un tappeto rosso alla Ringhio-Italia che potrà facilmente raggiungere gli ottavi in pompa magna.

Cioè aprite gli occhi (la posizione FIFA fra parentesi):

26/03 Irlanda del Nord (69°)

31/03 Bosnia (71°) o Galles (35°)

Ai gironi:

12/06 Canada (29°)

18/06 Svizzera (18°)

24/06 Qatar (56°)

Passando verosimilmente da seconda (supponendo perda con la Svizzera ed entrambe concludano a bottino pieno con le due cenerentole):

28/06 Corea del Sud (22°) o Sud Africa (60°) o una fra Danimarca (21°) Repubblica Ceca (43°) Irlanda (59°) Macedonia del Nord (66°)

Arriverà agli ottavi senza aver affrontato nemmeno una top10 e soltanto una top20

Anche se poi uscisse agli ottavi sarebbe considerato comunque un successo. Quindi state tranquilli se tifate la nazionale non c'è bisogno di farsi venire il sangue amaro con chi tifa contro perchè siete belli che nella Top16 del Mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esultare per i supplementari ci stava anche (rigiocando tra 3 giorni è un piccolo vantaggio).

Ai rigori per me non aveva poi senso la preferenza così schiacciante.

Mah, un po’ stupido qualcuno dei nostri lo è stato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo ancora Galliani quando esultò ( pensando di non essere ripreso) quando il Milan prese il Deportivo, 4 a 1 all'andata e sconfitta 4 a 0 al ritorno 😁  però in effetti sulla carta era forse la più abbordabile. Fu l'anno della finale Porto-Monaco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.