Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Qualificazioni Mondiale 2026 • Playoff - Semifinale: Italia-Irlanda del Nord 2-0. Martedì la finale sarà Bosnia-Italia

Post in rilievo

7 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Dicono che quelli dell’Italia hanno esultato quando hanno visto la Bosnia vincere 

Come prevedibile, direi che non l'hanno presa bene da quelle parti... uhuh 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Tonali andava preso, e lo dico da quando era un ragazzino imberbe.

E mi chiedo cosa avremmo fatto quest'anno dando fiducia a Kean invece di puntare su David.

Kean da noi era inguardabile, non è che per un goal con l’irlanda del nord adesso bisogna rimpiangerlo 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Minerva X said:

A me Gattuso, che stimo da sempre,  ricorda Tudor, atteggiamento cazzuto ma calcio ai minimi termini, risultati che oscillano tra il discreto e il pessimo e noia da morire nel veder giocare le sue squadre.

Dalla sua parta ha che in nazionale non serve chissà quale tattica, basta schierare i giocatori giusti e dare loro fiducia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Eymerich ha scritto:

E mi chiedo cosa avremmo fatto quest'anno dando fiducia a Kean invece di puntare su David.

La Juventus non ha dato fiducia a Kean quando ha deciso di puntare Vlahovic.

David fa parte di un altra storia, che viene dopo.

Kean buon giocatore ma con alti e bassi, che possa essere attaccante da Juventus di alto livello che voremmo non credo lo abbia mai dimostrato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jugovic83 ha scritto:

Avremmo patito anche Cardiff 100%. Forse anche di più secondo me. 60000 li senti. In Bosnia dicono forse in quello da 20000 ma anche loro non scherzano. Il trucco sarà fare gol prima di loro. Secondo me meglio giocarla in trasferta. In casa saremmo usciti sicuramente. Con i fantasmi che tornano e gambe che tremano. Li secondo me saranno più tranquilli. Ma non sarà una passeggiata. Ci vanno gli attributi diciamo. 51 noi 49 loro per me.

Per me l'unico vantaggio di giocare in trasferta, al netto che in Bosnia il campo non sarà grandissimo (di solito campi più grandi favoriscono le squadre più tecniche e anche se la Bosnia ha qualche ottimo talento su tutti Alajbegovic l'Italia é molto più forte) é che non penso loro si chiuderanno in difesa ma proveranno un po' più a giocare, spinti dai tifosi di casa e questo li renderà molto più vulnerabili dietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Giustamente giocatori di una nazionale che negli ultimi anni esce con:

- macedonia del nord

- svezia

- costarica

- nuova zelanda, paraguay, Slovacchia 

Se la possono tirare

.doh

Idioti

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, .ste13. ha scritto:

- macedonia del nord

- svezia

- costarica

Se la possono tirare

.doh

Idioti

Notare per altro i giocatori coinvolti: due cartonati e uno che lo sarà da giugno (+ Meret di sfuggita). Coincidenze? .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Moeller73 ha scritto:

Gattuso ha una forma fisica di un geometra del catasto. Quando l'ho visto con quella panza non ci credevo.

Mi pare abbia avuto dei problemi di salute non tanto tempo fa.

Come personaggio sempre stimato, come allenatore però non mi sembra proprio nel suo habitat, a parte il fisico in effetti non proprio da figurino (mentre in generale gli ex calciatori in panchina si tengono tantissimo con estremi come Guardiola o Luis Henrique), quello che mi colpisce é la faccia costantemente sconcertata/attonita con la bocca mezza aperta che ha quando lo inquadrano in panchina...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gol di Tonali.....  il 99% dei centrocampisti ,tira cosi, forte e di collo piede.....inquadrando la porta...

I nostri : tiro di piatto ,e palla in tribuna... 😄 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Eymerich said:

Kean non è un fenomeno ma è veloce e forte fisicamente. Inoltre riesce ad avere sempre occasioni e le aveva anche da noi. Solo che sbagliava molto. Lui l ultimo anno era cresciuto molto ricordo una partita contro il Milan in cui pareva Drogba. Il problema è che si rompeva sempre da noi e non riusciva mai ad avere quella continuità fisica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, .ste13. said:

- macedonia del nord

- svezia

- costarica

Se la possono tirare

.doh

Idioti

Secondo me si esagera. Hanno esagerato ad esultare sicuramente ma andare a giocare la finale a Cardiff davanti a 75 mila spettatori che ti fischiano e spingono gli avversari non è affatto semplice. Molto meglio uno stadio da 15 mila persone. Soprattutto se si è una squadra di livello non eccelso come la nostra con gente di poca personalità. 
certo pure loro addirittura ad esultare… posso capire se l avversario fosse stato Francia o Germania. Ma esultare addirittura di prendere la Bosnia e non il Galles mi pare ridicolo. 
comunque secondo me le qualificazioni dovrebbero essere a girone unico stile champions league. Difficilmente una squadra meritevole rimane fuori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Kean da noi era inguardabile, non è che per un goal con l’irlanda del nord adesso bisogna rimpiangerlo 

Oltre che spesso infortunato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà un caso che i giocatori ad esultare in quel video siano giocatori prescritti.... .ghgh

Da che pulpito poi esultano?

Speriamo che il karma faccia il suo dovere....

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, devil88bg ha scritto:

Secondo me si esagera. Hanno esagerato ad esultare sicuramente ma andare a giocare la finale a Cardiff davanti a 75 mila spettatori che ti fischiano e spingono gli avversari non è affatto semplice. Molto meglio uno stadio da 15 mila persone. Soprattutto se si è una squadra di livello non eccelso come la nostra con gente di poca personalità. 
certo pure loro addirittura ad esultare… posso capire se l avversario fosse stato Francia o Germania. Ma esultare addirittura di prendere la Bosnia e non il Galles mi pare ridicolo. 
comunque secondo me le qualificazioni dovrebbero essere a girone unico stile champions league. Difficilmente una squadra meritevole rimane fuori

Andiamo a giocarci la finale con quelli che davanti a 75mila sono passati, ai rigori oltretutto che è anche peggio

Non c’è molto da esultare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sylar 87 ha scritto:

Ero 2gg fa a Sarajevo a cena con colleghi…

…gli ho detto di stare sereni se ci incontrano…. .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto che ci andiamo o nn cambia poco aspettative al massimo di un ottavo.pero nn giocare un altro mondiale mi farebbe dispiacere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Che dementi ad esultare... neanche fossimo il chissà che squadrone da permetterci di fare i gradassi

Esultiamo proprio perché  siamo una squadraccia . Con qualche giovane interessante. Cmq meglio la Bosnia per me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LE6END ha scritto:

Hanno festeggiato la vittoria della Bosnia. Sai che risate se perdono in finale uhuh

Che poi la Bosnia ha giocatori più forti del Galles: Muharemovic, Celik, Kolasinac, Dzeko, Demirovic, Alajbegovic. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, da ex giocatore ormai di mezza età impazzisco quando vedo un rinvio come quello sul gol di Tonali (parlo ovviamente del difensore nordirlandese).

Se avessi rinviato centralmente così avrei passato una settimana a fare giri di campo.

Non si usa più rinviare lateralmente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.