Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Qualificazioni Mondiale 2026 • Playoff - Semifinale: Italia-Irlanda del Nord 2-0. Martedì la finale sarà Bosnia-Italia

Post in rilievo

Galles ha tirato dei rigori patetici, uno dei quali è stato un regalo del portiere bosniaco perché in pratica gli avevano tirato in bocca ma non s'è nemmeno buttato. Galles che era uscito ai rigori pure due anni fa al playoff europei .ghgh 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, SuperT ha scritto:

Gol di bremer

Direi che questa stagione le cose migliori le

sta facendo vedere in area avversaria 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, silver1981 ha scritto:

hanno inquadrato i giocatori dell'Italia che esultavano al passaggio della Bosnia, non capisco il motivo.

Che figura, l'inquadratura intendo, cose che poi ti possono ritornare contro fra l'altro.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Gattuso è andata bene... la Bosnia ha qualche solista ma è meno forte del Galles e si giocherà in uno stadio piccolino... per quanto pubblico possa esserci non sar certo Cardiff. E in più mezz'ora di supplementari nelle gambe e nella testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Smartengine ha scritto:

Che figura, l'inquadratura intendo, cose che poi ti possono ritornare contro fra l'altro.

già mi immagino le foto sui social se non dovessimo passare

p.s  quello che ha esultato era Di Marco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stando alle parole di bizzotto il portiere della Bosnia ha parato 6 rigori su 8 col suo club...niente male anche stasera direi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Simo78 ha scritto:

Questa degli spareggi è una farsa

Ai mondiali deve andare chi vince il girone e stop 

Basterebbe farci andare pure le seconde e finisce lì, al massimo trovare una formula per le terze - magari intercontinentali o integrandole con la Nations League che già fanno. A me pare una formula da beoti quella dell'Uefa, pare che ci godano nel mettere le proprie federazioni sulle spine - e quindi vengono fuori quelle tornate dove qualche grande stecca.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Omar84 ha scritto:

A Gattuso è andata bene... la Bosnia ha qualche solista ma è meno forte del Galles e si giocherà in uno stadio piccolino... per quanto pubblico possa esserci non sar certo Cardiff. E in più mezz'ora di supplementari nelle gambe e nella testa.

si ma i Gallesi non sanno giocare a calcio, sanno solo correre come dannati. cmq è andata bene perchè i pericolo principali erano Svezia, Polonia Turchia e Danimarca con le quali saremmo andati fuori sicuramente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

già mi immagino le foto sui social se non dovessimo passare

Sono proprio antisportivi inside c'è poco da fare.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mahleriano ha scritto:

Bosnia scarsissima ma mi stanno simpatici. 

Dici ? Ho visto gli ultimi minuti più  i supplementari e tecnicamente mi son sembrati migliori rispetto ai gallesi, che avevano più foga ed alla fine anche più gamba 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Stando alle parole di bizzotto il portiere della Bosnia ha parato 6 rigori su 8 col suo club...niente male anche stasera direi.

A questo punto devono puntare a portarla ai rigori martedì... anche se dell'altra parte ci sarà Donnarumma che nemmeno scherza. 

Di sicuro comunque hanno più possibilità qui che all'interno dei 90/120 minuti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Sei sicuro? Mi sembra molto strano, viene da una culla della cultura sportiva mondiale. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.