Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Qualificazioni Mondiale 2026 • Playoff - Semifinale: Italia-Irlanda del Nord 2-0. Martedì la finale sarà Bosnia-Italia

Post in rilievo

1 minute ago, _Alex_ said:

Hai visto quando ha incitato il pubblico?

Sfigato italico lui e quelli della rai.

Cacciato da tutte le panchine per incapacita’ ma siccome fa le scenate patriottiche  dei film anni 60 , lo idolatrano.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Credo che abbia una naturale predisposizione a stare lì un pò a tutti... :d

Intanto non lo tocca nessuno

Che paese di melma che siamo 

Raccattiamo mentecatti ovunque

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nicola_Cesare ha scritto:

Bosnia più estro zero difesa, Galles tecnica no ma sono compatti

insomma squadrette...che se la giocano alla pari contro la nostra squadretta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, roberto1970 ha scritto:

Però tieni presente che il mondiale si gioca ogni 4 anni e lo stato di forma in quel mese è fondamentale e lo vincono in pochi. Io facevo un discorso generale sulla qualità a 360 gradi non credo che grosso sia superiore a Maldini, rivera e Baggio non hanno vinto il mondiale ma erano grandissimi calciatori 

a be si sulla qualità ti do ragione però sai il problema è sempre quello...da noi non giocano i giovani. guarda vergara del napoli gran talento messo da conte solo perché non aveva più ricambi in panca. ovvio non abbiamo i totti o del piero ma sinceramente tolto qualche giocatore top ormai il calcio è cambiato, sti giocatori non esistono più. mi vengono giusto in mente mbappe vincious yamal yldiz...ma sono pochissimi. una volta ogni nazione aveva 3/4 top players senza pensare agli anni 80 ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

Svezia polonia sara' partita tosta ma per me vanno i polacchi.

C’è da dire che entrambe le nazionali sono proprio calate negli ultimi anni. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Italia da caghetta con ritmi da oratorio fortunata ad avere di fronte una squadra già di per sé scarsa in casa figurarsi in trasferta. Martedì sarà un'altra partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 2019-2020 ha scritto:

insomma squadrette...che se la giocano alla pari contro la nostra squadretta

Eh ma giocare in Bosnia è tutto un programma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq i commenti dei telecronisti sono da manicomio

Dello stesso livello di questa nazionale… anzi, molto peggio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Walking Around ha scritto:

La prima è andata!!

Ora aspettiamo l'avversario 

A mio parere molto più temibile giocare in bosnia

Non saprei. 

Cardiff è uno stadio enorme. 

Bosnia forse ambiente più caldo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, roberto1970 ha scritto:

Però tieni presente che il mondiale si gioca ogni 4 anni e lo stato di forma in quel mese è fondamentale e lo vincono in pochi. Io facevo un discorso generale sulla qualità a 360 gradi non credo che grosso sia superiore a Maldini, rivera e Baggio non hanno vinto il mondiale ma erano grandissimi calciatori 

Pwr me nel 2002 avevamo la squadra piu' forte di sempre.

Un attacco spaventoso, difesa d'acciao portiere migliore al mpndo per distacco e centrocampo di mastini.

Col senno di poi, se non ce la rubavano, il brasile (del fenomeno a mezzo servizio) lo demolivamo.

Aggiungo che il trap sbaglio' a non portarsi baggio, ma davvero avevamo 10 attaccanti uno meglio dell'altro...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Galles è una fotocopia della partita di oggi con avversari leggermente più solidi ed uno stadio da 70'000 contro.

La Bosnia per me è più forte ma gioca in uno stadiolo a meno che facciano scelte diverse per la grande finale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, la joya ha scritto:

a be si sulla qualità ti do ragione però sai il problema è sempre quello...da noi non giocano i giovani. guarda vergara del napoli gran talento messo da conte solo perché non aveva più ricambi in panca. ovvio non abbiamo i totti o del piero ma sinceramente tolto qualche giocatore top ormai il calcio è cambiato, sti giocatori non esistono più. mi vengono giusto in mente mbappe vincious yamal yldiz...ma sono pochissimi. una volta ogni nazione aveva 3/4 top players senza pensare agli anni 80 ...

Questo pure è vero in giro per il mondo i fuoriclasse assoluti si contano sulle dita di una mano, ci sono giocatori forti ma non fuoriclasse, anni fa si trovavano fuoriclasse per ogni ruolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

C’è da dire che entrambe le nazionali sono proprio calate negli ultimi anni. 

Molyo, ma la.polonia ha gli attaccanti, la svezia aria fritta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due cose sono certe nella vita: le tasse, e che quando gioca la nazionale questo posto si riempie di pulcini arrabbiati che si premurano di informarci di non aver assolutamente visto la partita .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr Facchinelli ha scritto:

Sinceramente alla Juve, oltre a rinnovare Dusan, Prenderei un paio di giocatori buoni a zero, per fare all in su Tonali. Anche sacrificando qualcuno. 

E' un grande giocatore ma allo stato attuale ti chiedono 100 milioni tra cartellino e commissioni e non li vale mai.

Io se per Palestra continuano a volere "solo" 40 milioni mi ci fiondo invece.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr Facchinelli ha scritto:

Sinceramente alla Juve, oltre a rinnovare Dusan, Prenderei un paio di giocatori buoni a zero, per fare all in su Tonali. Anche sacrificando qualcuno. 

Si direi Bernardo Silva a 0 e poi tutto su Tonali...alzeremmo notevolmente il nostro tasso tecnico eh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.