Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 ore fa, giglioeugenio ha scritto:

Che porcheria le prime pagine dei giornali di stamani:

ITALIA AL GELO DI ZENICA

L'INFERNO DI ZENICA

ITALIA COL FIATO SOSPESO

A ZENICA SARA' UN INFERNO

Se un ignorantone leggesse senza avere nozioni di calcio, si farebbe l'idea che stiamo giocando contro l'Olanda di Cruijff o la Spagna di Xavi e Inesta

Il livello del giornalismo in italia è diventato una barzelletta

Vabbè la roba reale è che faremo una fatica boia ad andare al mondiale se ci andremo... di sicuro sono titoli fuorvianti ma nel senso che abbiamo una nazionale da brividi come interpreti e qualità... quale miglior cosa se non ingigantire l'avversario per non sminuire i nostri?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Lukaku fuori squadra😂masterclass di romelu che mi ricorda quando successe qualcosina con l inter 😂

A giorni mi aspetto la foto di Lukaku da piccolo con la maglia di Zalayeta .@@

• Haha 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Il patteggiamento in questo tipo di presunto reato, presuppone il pagamento innanzitutto del tributo evaso, e poi la compromissione del casellario giudiziario. Avrei qualche titubanza nel credere possibile che JE voglia macchiare il proprio casellario...

Difatti arriverà agevolmente a far prescrivere il reato, come fanno tutti i potenti in questo paese. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Leggo di Lukaku e mi vengono in mente tre flash estivi:

- estate 2019, quando lo volevamo scambiare con Dybala per dare a CR7 il suo Benzema (per poi, a affare sfumato, doverci pure sorbire la narrativa secondo cui Marotta "aveva messo le palle in testa alla Juve");

- estate 2020, quel pallone magicamente e soavemente deviato nella porta dell'inter per il 3-2 del Siviglia;

- estate 2023, dopo mesi a considerarlo come l'erede designato di Martin Luther King per la sua battaglia contro il razzismo la Gazzetta, con un giro a 360°, lo dipinge con toni foschi come un'avida sanguisuga alla spasmodica ricerca di soldi (indovinate con chi era in presunta trattativa...)

Belle cose, comunque. 

Hai tralasciato la cosa più importante, il salvataggio sul tiro di Di Marco in finale contro il City 😬😬

• Mi Piace 3
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MARZIANO87 ha scritto:

Hai tralasciato la cosa più importante, il salvataggio sul tiro di Di Marco in finale contro il City 😬😬

Di quella finale, mesi dopo, ho visto solo il gol e qualche occasione, e ho fatto bene, perché se l'avessi vista in diretta avrei avuto un colpo. 

(Il non vederla faceva parte del mio rito scaramantico contro quegli appestati, dato che fino ad allora avevo sempre visto le loro partite). 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve spinge per ugarte

il calciatore vuole muoversi prima del mondiale

Su di lui anche squadre spagnole e altre italiane

ovacion(prima pagina quotidiano uruguagio)

Questo viene da due fallimenti consecutivi al Psg e United, cosa fa pensare possa rilanciarsi in una realtà come la Juve attuale? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, iniesta ha scritto:

Mollare due tra Vlahovic, Openda e David e inserire a tutti i costi Lewandowski

Li mollerei anche tutti e 3, ma i due più facili da salutare solo Vlahovic e David. Openda potrebbe uscire solo in prestito con diritto, non credo qualcuno arrivi con 40 milioni sull'unghia, per non farci fare minusavalenza, dopo questa stagione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, giglioeugenio said:

Che porcheria le prime pagine dei giornali di stamani:

ITALIA AL GELO DI ZENICA

L'INFERNO DI ZENICA

ITALIA COL FIATO SOSPESO

A ZENICA SARA' UN INFERNO

Se un ignorantone leggesse senza avere nozioni di calcio, si farebbe l'idea che stiamo giocando contro l'Olanda di Cruijff o la Spagna di Xavi e Inesta

Il livello del giornalismo in italia è diventato una barzelletta

Vero, ma l'Italia è uscita contro la Macedonia del nord l'ultima volta...

17 minutes ago, iniesta said:

Mollare due tra Vlahovic, Openda e David e inserire a tutti i costi Lukaku

Come potrebbe andare davvero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lorell ha scritto:

Questo viene da due fallimenti consecutivi al Psg e United, cosa fa pensare possa rilanciarsi in una realtà come la Juve attuale? 

Merita un tentativo solo perché esce dallo United uhuh

Poi ovviamente dipende dalle condizioni, però uno ormai un po' fuori dai radar come lui penso potrebbe uscire in prestito gratuito con diritto.

In ogni caso, onestamente, a noi servirebbe uno con più fosforo lì in mezzo, Ugarte assieme a chi lo faresti giocare di quelli che abbiamo in rosa? Boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Non mi sono spinto oltre, ma anche secondo me: in quel momento era la spalla ideale di CR7.

Tuttavia quell'estate c'era Sarri, e vedendo come trattò Mandzukic non credo che sarebbe riuscito a trovare la quadra, non era il tipo di attaccante ideale per lui. 

La più grande vergogna dell'epoca juventina recente. Ancora non me ne faccio una ragione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, MARZIANO87 said:

lukako-inter.gif

• Grazie 3
  • Haha 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Precisione geometrica. Uno potrebbe provarci altre mille volte, non verrebbe mai bene come quella volta. 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Davy Jones said:

La più grande vergogna dell'epoca juventina recente. Ancora non me ne faccio una ragione.

Che è stato l'ultimo a vincere lo scudetto...io penso sia vergognoso non competere per lo scudetto per SEI anni essendo la squadra più ricca d'Italia con il monte ingaggi sempre fra i primi due posti...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Merita un tentativo solo perché esce dallo United uhuh

Poi ovviamente dipende dalle condizioni, però uno ormai un po' fuori dai radar come lui penso potrebbe uscire in prestito gratuito con diritto.

In ogni caso, onestamente, a noi servirebbe uno con più fosforo lì in mezzo, Ugarte assieme a chi lo faresti giocare di quelli che abbiamo in rosa? Boh

In questo momento farebbe la riserva di Locatelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Davy Jones ha scritto:

Preso per coniugare risultati e bel gioco, ricordiamolo.

Di quella stagione maledetta (per ragioni extra sportive, ovviamente) ricordo forse tre-quattro partite giocate veramente bene, di cui le due contro l'inter. Un'ora contro il Napoli all'andata - già, perché al ritorno i "suoi ragazzi" lo sconfissero... -, un paio di Champions contro il Bayer e basta, per il resto un gioco monocorde e risultati al di sotto delle aspettative.

E ringraziamo che interruppero il campionato, che la Lazio ci stava mangiando punti su punti e noi eravamo cotti a puntino.

Questo volendo fermarci al solo punto di vista tecnico.

Dal punto di vista umano fu semplicemente incommentabile, da quella uscita in allenamento "ma come ho fatto a perdere lo scudetto contro di voi?" a varie esternazioni infelici durante la stagione. 

Resta il fatto che è stato l'ultimo a vincere uno scudetto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Lorell ha scritto:

A giorni mi aspetto la foto di Lukaku da piccolo con la maglia di Zalayeta .@@

Muflone fa rima con Panterone :d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Nei top 10 dei giocatori all time del City, protagonista indiscusso della finale per gli inglesi 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.