Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jouvans

#VSCafe ~ Lo Spazio Tattico di VS ~ COSA ASPETTARCI DOPO LA NUOVA SVOLTA SOCIETARIA FRA EQUILIBRI INTERNI E MERCATO (vedi post in rilievo)

Post in rilievo

12 hours ago, jouvans said:

Ma anche io infatti ho guardato con grande curiosità ieri la Norvegia, pensando potesse essere la sorpresa del mondiale. Dove per sorpresa intendo "non una delle solite Francia, Germania, Argentina, ecc.. che almeno arriva nei quarti di finale"
Però ho visto davvero un livello molto basso in almeno 5 giocatori e in particolare nella costruzione. Il loro regista poi, credo farebbe fatica nella nostra bassa serie B e non a caso in 2 anni al Fulham ha fatto circa una trentina di presenze in tutto.
Dietro poi, direi che siamo tutti d'accordo che siano molto legnosi sia in costruzione che in marcatura.

PS: a 31, magari un decino ce l'avrei messo pure io, semmai scommettessi. Ma un centone.. urca!! :d

Ho come l'impressione che, con le nuove regole di gioco volute "dar pelato" e la minimizzazione delle perdite di tempo che devastano ad es. il nostro campionato, le squadre più tecniche di questo Mondiale prevarranno sempre (e anche segnando diversi gol). Cioè poche sorprese. Per cui Francia, Germania o Spagna e forse Inghilterra. Tra queste vincerà chi terrà fisicamente fino alla fine. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Ma veramente entro e trovo la guerra su Locatelli? Dai su, ragassuoli, anche no...

Si, ma che Locatelli quest’anno abbia offerto prestazioni disastrose anche no. Dai, su.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Si, ma che Locatelli quest’anno abbia offerto prestazioni disastrose anche no. Dai, su.

Tanto lo scriverà sempre. Lascia e passa, vai oltre...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, maxratul ha scritto:

secondo me, lui il motivo principale per cui il nostro centrocampo non funziona: un giocatore tecnicamente scarso che rallenta il gioco e arretra al minimo accenno di pressione. il simbolo di nostri mediocrita da ultime anni, da mandare via alla prima occasione. Ma va bene se non siamo d'accordo .drink

Che arretri è vero, e secondo me è frutto della sua tendenza smodata al controllo. Idem la sensazione di rallentamento. 
Ma Locatelli è uno che fa quello che gli viene chiesto: se Spalletti gli chiedesse di fare il trequartista e disinteressarsi della copertura, lui lo farebbe (e bene).

Comunque, l’anno prossimo facciamo Arthur dietro a Luiz e Koop e passa la paura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Marcello52 ha scritto:

Peró, our avendo sti almeno 5 di livello molto basso e il regista che a malapena ce la farebbe nella bassa B,  a noi in due partite ci hanno rifilato...quanto?  7 pere se non sbaglio.  Pensa tu se il regista era da alta serie B....

Ma infatti se hai letto nel pre-partita, dicevo proprio che ero curioso di vedere se questi fanno i fenomeni solo con noi, oppure se sono forti davvero ma, di base, ero molto curioso, aspettandomi la Norvegia come possibile sorpresa del mondiale.
Ora, premesso che è presto dopo una sola partita tagliare giudizi con l'accetta, l'impressione è stata comunque quella di una squadra con problemi di costruzione piuttosto seri e che, tolti quei 2 o 3 elementi ben noti e di livello internazionale, il resto sia di un livello non così alto.
Il che però non sminuisce una Norvegia che sta vivendo la sua golden age ma semmai fa notare (una volta di più) che robaccia immonda sia la rappresentativa FIGC che da questi è stata presa bellamente a pallate.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Karma Cop ha scritto:

Ma veramente entro e trovo la guerra su Locatelli? Dai su, ragassuoli, anche no...

Eh....
Una volta diventa il post di Sorloth.. un'altra il post di Vlahovic.. un'altra ancora il post di Locatelli... e dire che ormai cosa sia il cafe dovrebbero saperlo anche i sassi..
Poi anche la gangbang "tutti contro maxratul", per quanto anche io spesso possa dissentire, mi è piaciuta ancor meno, soprattutto considerando che lui è straniero e si arrangia come può a scrivere in italiano e dunque certi suoi discorsi sono meno precisi di come possono essere i nostri, il che rende vieppiù "poco carino" attaccarlo sulla singola parola usata.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Loz ha scritto:

Comunque, l’anno prossimo facciamo Arthur dietro a Luiz e Koop e passa la paura

Sai che, quasi quasi, mi incuriosirebbe perfino la cosa? .asd  

Edit:

tra l'altro se non erro credo sia il trio di centrocampo più caro della nostra storia .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jouvans ha scritto:

Sai che, quasi quasi, mi incuriosirebbe perfino la cosa? .asd  

Certi colpi bassi non me li aspettavo, devi sentirti il diretto responsabile della probabile notte insonne che mi aspetta, dopo essermi prefigurato un centrocampo così

ARTHUR

DOUGLAS LUIZ                   KOOPMEINERS

.martellate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Certi colpi bassi non me li aspettavo, devi sentirti il diretto responsabile della probabile notte insonne che mi aspetta, dopo essermi prefigurato un centrocampo così

ARTHUR

.martellate

Ehi, ma mica l'ho avuta io l'idea sefz 
L'ha scritto Loz e io sono solo una povera mente debole che si è fatta trascinare dentro questo discorso lisergico .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, zebra67 ha scritto:

ARTHUR

.martellate

Potrebbe andare peggio, potrebbe piovere...

ARTHUR

FRATTESI

OPENDA DAVID

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Potrebbe andare peggio, potrebbe piovere...

ARTHUR

FRATTESI

OPENDA DAVID

Vabbè... a 'sto punto completiamo l'opera.... così il povero @zebra67 ce lo portiamo direttamente sulla coscienza... 😱

DI GREGORIO
JOAO MARIO    GATTI    RUGANI      CABAL

ARTHUR

D. LUIZ                              KOOP

FRATTESI

OPENDA       DAVID

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè... a 'sto punto completiamo l'opera.... così il povero @zebra67 ce lo portiamo direttamente sulla coscienza... 😱

DI GREGORIO

ARTHUR

FRATTESI

OPENDA       DAVID

Togliamo Frattesi e mettiamo Adzic campagna a costo zero .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Togliamo Frattesi e mettiamo Adzic campagna a costo zero .ghgh 

Ma infatti l'inserimento di Frattesi è giusto proprio perché sarebbe la ciliegina sulla torta, un tocco di classe a questo "film di orore": dare pure dei soldi ai prescritti .sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, onetime ha scritto:

Ma infatti l'inserimento di Frattesi è giusto proprio perché sarebbe la ciliegina sulla torta, un tocco di classe a questo "film di orore": dare pure dei soldi ai prescritti .sisi

Rugani l'ho messo apposta per te. Non dire che non sono un amico e che non ti penso, eh? .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rugani l'ho messo apposta per te. Non dire che non sono un amico e che non ti penso, eh? .sisi 

Ma torniamo un pochino seri... oggi è uscito un nuovo nome, sul quale io mi sono già espresso nel topic dedicato. Cosa possiamo dire di Eljif Elmas all'interno della squadra di Spalletti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, jouvans ha scritto:

Te ne sono grato, ho perso giusto quei due-tre battiti cardiaci che mi hanno fatto invecchiare di 10 anni .ghgh

La combo con Gatti penso possa essere la roba peggiore dai tempi di Legrottaglie-Mellberg

Ma torniamo un pochino seri... oggi è uscito un nuovo nome, sul quale io mi sono già espresso nel topic dedicato. Cosa possiamo dire di Eljif Elmas all'interno della squadra di Spalletti?

Oddiosantissimoconlamadonnaetuttiisanticheguardanobestemmiaregesubambino

Va bene come commento? :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Dico che dobbiamo farne 6 di centrocampisti e dunque se anche lui fosse uno dei 6 non sarebbe qualcosa che sposta particolarmente. Rimangono sempre i tre da tenere e i 3 da comprare. Se uno dei 3 da comprare diventa Elmas.. ci può anche stare, anche perchè lui può ricoprire più ruoli.. ma poi ne mancano sempre altri 2 di cui almeno uno deve essere di livello piuttosto alto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, onetime ha scritto:

Te ne sono grato, ho perso giusto quei due-tre battiti cardiaci che mi hanno fatto invecchiare di 10 anni .ghgh

La combo con Gatti penso possa essere la roba peggiore dai tempi di Legrottaglie-Mellberg

Naaa per il salto di 2 o 3 battiti non ci sono consguenze a lungo termine, sennò da mo' che vedendo la Juve dal 2020 in poi sarei bello che sepolto sefz 
E comunque nella combo tragica dei centrali di difesa, dimentichi il fantastico Boumsong .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, onetime ha scritto:

Oddiosantissimoconlamadonnaetuttiisanticheguardanobestemmiaregesubambino

Va bene come commento? :siciao:

2 minuti fa, jouvans ha scritto:

Dico che dobbiamo farne 6 di centrocampisti e dunque se anche lui fosse uno dei 6 non sarebbe qualcosa che sposta particolarmente. Rimangono sempre i tre da tenere e i 3 da comprare. Se uno dei 3 da comprare diventa Elmas.. ci puà anche stare.. ma poi ne mancano sempre altri 2 di cui almeno uno deve essere di livello piuttosto alto.

Copio/incollo il mio punto di vista:

Elmas, in funzione Serie A/Europa League, sarebbe un giocatore più che valido. Facciamo una bella stagione in queste due competizioni, torniamo in Champions, poi puoi pensare di andare su qualcuno superiore e tenerti il macedone come primo cambio. Conosce benissimo la Serie A (ne ha giocate 7 da protagonista), l'ha anche vinta, parla italiano, era capitano del Napoli e ha presenze in Champions ed Europa League... sarebbe un acquisto intelligente.

Ecco, per favore non mi mettete in ignore o vado in depressione .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, jouvans ha scritto:

E comunque nella combo tragica dei centrali di difesa, dimentichi il fantastico Boumsong .sisi 

"Limortanguerrieri" (cit.) ci ho messo 20 anni a rimuoverlo dalla mente, non ricordavo neanche che esistesse, perché me lo hai ricordato?? sefz

5 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Elmas, in funzione Serie A/Europa League, sarebbe un giocatore più che valido. Facciamo una bella stagione in queste due competizioni, torniamo in Champions, poi puoi pensare di andare su qualcuno superiore e tenerti il macedone come primo cambio. Conosce benissimo la Serie A (ne ha giocate 7 da protagonista), l'ha anche vinta, parla italiano, era capitano del Napoli e ha presenze in Champions ed Europa League... sarebbe un acquisto intelligente.

Ho letto, ma infatti scrivi cose giustissime, solo che a me non ha mai fatto impazzire Elmas sefz

Poi, oh, se viene è il benvenuto, eh .sisi

E sicuramente le cose che scrivevi sono corrette come dicevo, è un jolly che tornerebbe molto utile, con esperienza internazionale (senza essere vecchio) e che conosce benissimo la Serie A.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onetime ha scritto:

"Limortanguerrieri" (cit.) ci ho messo 20 anni a rimuoverlo dalla mente, non ricordavo neanche che esistesse, perché me lo hai ricordato?? sefz

Oggi sono una brutta persona più del solito e così, dopo il buon zebra67, adesso è toccato a te .sisi 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Io, anche per mio principio personale, non so neanche come si usa la ignore list, per cui vai tranquillo sefz 

E comunque su Elmas dici cose sensate. La rosa va completata (lo abbiamo detto 100 volte) con 3-4 acquisti di spessore e 3-4 acquisti di complemento. Non vedo perchè Elmas non possa essere uno dei 3-4 acquisti di complemento, soprattutto se preso a cifre fattibili o con qualche formula poco onerosa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minutes ago, jouvans said:

DI GREGORIO

ARTHUR

FRATTESI

OPENDA       DAVID

potrebbe una squadrone galactico con Miretti al enganche invece di Frattessi .matri

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, jouvans ha scritto:

Io, anche per mio principio personale, non so neanche come si usa la ignore list, per cui vai tranquillo sefz

I mod non possono mettere in ignore... ci mancherebbe altro, chi le banna poi le teste di ..... se non li vedete? sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, jouvans ha scritto:

Ti faccio io un tutorial, capo.

Fidati che può tornare molto utile, soprattutto con certi soggetti  .sisi

7 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

I mod non possono mettere in ignore... ci mancherebbe altro, chi le banna poi le teste di ..... se non li vedete? sefz 

Ah giusto!  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti