Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Genoa 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

Bene i tre punti ma ... passiamo da alti in cui potremmo fare goleade a bassi in cui rischiamo di prenderle.

Come detto da tanti, Spalletti non bene sui cambi e sulla lettura della partita in corso.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché quando Baldanzi vede la Juve  gioca come se fosse la finale dei Mondiali? Gli vengono le pupille a forma di fiamma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manca un giocatore di interdizione in mezzo al campo che sia agile e veloce nel recuperare palla e contrastare gli avversari, giocatori come Baldanzi con Locatelli e Thuram sul breve vanno a nozze non hanno assolutamente il passo per contenere giocatori di quel tipo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quante storie.  La squadra sappiamo che è questa. Bene aver sfruttato i risultati a favore ed aver accorciato la classifica.  Il resto è tutto aria alla bocca 

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buoni i tre punti, ma è veramente deprimente dominare un tempo, mangiarsi i soliti 3-4 gol e poi spegnere la luce e rischiare di riaprirla. 

Thuram e Locatelli sembra abbiano meno di un'ora di fiato, poi scoppiano. 

Yildiz molto male oggi. 

Il cambio per mettere Miretti a centrocampo io non lo capisco. Preferisco dieci volte Koopmeiners. 

Milik é una spanna sopra David. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene i tre punti.

Purtroppo i dubbi, di partita in partita, non diminuiscono anzi.

Mi sembra che anche Spalletti tutto sto fenomeno non sia. Ha come scusante una squadra mediocre e male assortita.

Spero che i 6/7 acquisti necessari siano perfettamente ciò che serve e che servono Lui.

Altrimenti tra 8 mesi saremo di nuovo a cercare un nuovo allenatore per cercare di raddrizzare l'ennesima stagione di sterco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene cosi’.. Ma i cambi del secondo tempo un grande BOH.

Boga sta bene, bello riposato che puo’ chiudere la partita, a che serve tenere Yildiz stanco dopo la nazionale per tutta la partita non si sa.

Loca e Thuram sono vistosamente calati nel secondo tempo.

Baldanzi ogni volta che c’incontra si trasforma in Messi, ogni volta.

Milik puo’ esser utile.

L’infortunio tattico di Vlahovic mi piace perche’ fino a quando non rinnova o non toglie il disturbo questo continuera’ con ste prese in giro, percio’, lasciatelo andare, vi prego…

Contro l’atalanta sara’ la solita guerra con il solito pippone di Sulemana che ci segnera’, visto che questo 2 gol ha fatto e sempre a noi.

Ah naturalmente un saluto per quelli che hanno scritto, champions finita dopo l’ultima partita pensando che il Como sia una squadra credibile… Come sempre, volete fa i veggenti ma non e’ cosa vostra.

Andra’ in champions la squadra che sbagliera’ meno, ne piu’ ne meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona partita, purtroppo la bostra qualità è questa e dovremo aumentarla sul mercato.

Godo il doppio questa vittoria per gli allegriani che nel live rompevano i * a spalletti e invece devono sorbirsi una vittoria e quarto posto di nuovo a un passo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gennodi ha scritto:

Perché non è entrato vlahovic?

Problema al polpaccio, stava per entrare, ha sentito un dolorino ed è tornato negli spogliatoi con la borsa del ghiaccio. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Milik sano vale 20 volte tutto il reparto d'attacco messo insieme.

Milik è sì un altro livello peccato per tutti gli infortuni che ha avuto… dopo due anni credi che non si possa prendere di più … sono contento per lui e spero che in queste ultime partite possa dare il suo contributo magari segnando qualche gol … se si merita 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran primo tempo,dove potevamo e dovevamo segnare di piu.Male nel secondo e,dopo averlo riempito sempre di vaffa,dobbiamo ringraziare Degre se nn hanno riaperto la partita.Doppio miracolo in meno di 15 secondi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto solo il secondo tempo quindi giudico quello.

Ottimi i primi 5/10 minuti, poi siamo spariti dal campo.

A me continua a non piacere Conceicao, se vogliamo fare un salto di qualità bisogna trovare un'altra ala destra. Sbaglia ogni decisione e ogni palla che tocca. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gennodi ha scritto:

Perché non è entrato vlahovic?

Ha accusato un fastidio dura te il riscaldamento.

Per me bisogna lasciarlo andare,altro che rinnovarlo 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

centinaia di milionazzi dati alle fiamme in pochi anni per arrancare ad entrare in cemps, nel campionato piu scarso degli ultimi 20 anni

altra rifondazione necessaria ma senza gli attuali incapaci ai vertici che devono solo vendere e smammare per sempre da  torino e da questo ex top club caduto in malora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho già scritto in Live e confermato dai suoi 20 minuti: Milik al 60% vale già più di Vlahovic e compagnia, messi assieme. Secondo tempo da giocatori allo sbando, compreso l'allenatore, coi suoi cambi,  tardivi e cervellotici. Mi preoccupa molto Bremer, non è più quel difensore preciso e dominante negli interventi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita che ...se ancora ce ne fosse bisogno  dimostra che appena caliamo un pelino ci palesiamo una banda di scappati di casa.

Per me quarti non ci arriviamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo tempo imbarazzante. Dobbiamo ringraziare Di Gregorio. Giocando così a Bergamo ne prendiamo tre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, davjuve ha scritto:

Squadra scarsissima che si giocherà il posto Conference con la Roma. 80-90 minuti di Thuram, Cambiaso e Conceicao nemmeno al peggior interista glielo auguro. David il meno peggio in campo, sempre con il furore agonistico di un sonnambulo ma è stato pulito tecnicamente e meritava pure il gol; se poi lo stadio fischia perché sbaglia a leggere due palloni che rimbalzano hanno problemi loro. Baldanzi solito furore allo stadium, ma di 'sti tempi è già tanto Malinovskij non abbia segnato da 40 metri. Arrivati a questa altezza della stagione, come da molti anni a 'sta parte, spero solo che questa finisca in fretta .ghgh

Grazia,ora mi è tornata una piccola speranza di arrivare in Champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si parla di rinnovo quasi certo per Spalletti ma ho molta paura di quello che può prospettarci il futuro, spero si sbagliarmi ma ad oggi mi sembra tutto sempre molto improvvisato, non solo in società ma anche in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti