Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Qualificazioni Mondiale 2026 • Playoff - Finale: Bosnia-Italia 5-2 (dcr)

Post in rilievo

Leggo e sento di una visione buonista da "Cuore" dei poveri bambini e ragazzi disperati perché non hanno visto finora nella loro vita la Nazionale italiana ai Mondiali.
Volevo dire di non preoccuparsi, che ai bambini e ai ragazzi di oggi del calcio non frega quasi più nulla(almeno in base a  quello che vedo intorno a me, di figli tra i sei e i venti anni di amiche e conoscenti non ce n'è uno che segua il calcio), hanno miti sportivi migliori da seguire come Sinner, il giovane automobilista italiano di cui non ricordo il nome, hanno i ragazzi e le ragazze della pallavolo, i ragazzi del rugby, i ragazzi e le ragazze dell'atletica e di altri sport che hanno dimostrato di conoscere il vero valore della lealta' e della sportività che alla base di ogni singola disciplina sportiva, una Nazionale simbolo di uno sport a cui si permette a un suo tesserato che dopo aver fatto espellere ingiustamente un suo collega esultandogli addirittura in faccia e che non si è sognato neanche di scusarsi dopo(tra l'altro l'idiota in questione è stato con la sua espulsione uno degli artefici della sconfitta di ieri e ciò rende tutto ciò a me doppiamente godurioso) di rappresentare l'Italia in nome di questo sport la disfatta totale è ciò che si merita per me, si chiama karma e ogni tanto per fortuna si fa vedere.
Mi dispiace solo per Gattuso che stimo da sempre e come Spalletti(ieri sera è stata la sua rivincita, trattato come il peggiore sterco quando il problema sappiamo che sta ben più in alto)sarà l'unico a pagare.
This is karma.

• Mi Piace 2
  • Grazie 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

quella faccia da * deve fare una fine ignobile. * fino in fondo

Lui, Gravina e Marotta sono il male di questo sport.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Col senno del poi non si conclude niente ma a mio parere è stata proprio l'espulsione di bastoni a decretare la nostra fine. È stato sciocco, doveva fare andar via il giocatore della Bosnia e prendere il rischio di subire gol. Meglio 1 a 1 in parità numerica che 1 a 0 e un uomo in meno. Questa nazionale non è in grado di regalare un giocatore a nessun avversario.  

Scusa, ma pretendere un simile ragionamento da un decerebrato come Bastoni penso vada al di là delle sue capacità...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, dany-aq ha scritto:

È colpa di Bonucci se Pio pio ha sbagliato il rigore! Sapevatelo! 

Screenshot_20260401_104858_com_facebook_katana_FbMainTabActivity_edit_4367018728028.jpg

Nessun commento su Bastoni e Di Marco?

Interismo reato di stato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me la retorica sul movimento e tutta la dietrologia annessa non ha senso.

Per la seconda volta di fila ti sei AUTOSABOTATO.

Per la seconda volta di fila squadre e movimenti a te inferiori sono andati avanti e non perchè sono più bravi di te, anzi..

4 anni fa l'eliminazione aveva il nome di JORGINHO.

Oggi ha il nome di ALESSANDRO BASTONI.

Quante partite di questo peso e delicatezza vi ricordate dove un * decide di lasciare in 10 la squadra nel primo tempo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se Pio Pio Van Basten non se la sentiva di tirarlo per primo poteva anche parlare, non credo che l'avrebbero ucciso.

Del Piero addirittura litigò con Lippi a Berlino mentre li sceglievano......"voglio tirare il quinto come a Roma"....."Alex tu a Roma neanche lo hai tirato" .ghgh

E cmq nella Bosnia ha tirato e segnato uno ancora più giovane ed aveva davanti un pararigori come Donnarumma, ma d'altronde loro sono sempre pronti a dare la colpa a qualcun'altro (possibimmente juventino), ci fosse una volta che se la prendessero loro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono contento...Devono fallire questi incompetenti mangiapane a tradimento! 

mi dispiace per i calciatori che ci hanno messo l'impegno vero, ma come sempre se la società non funziona la squadra va a casa!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ronny80 ha scritto:

In Spagna, Francia e Inghilterra non ci sono i social ?? 

È il sistema calcio che è marcio fino al midollo.

Concordo fino a un certo punto .Ma ti posso assicurare che questi di oggi in Italia non capiscono niente  di calcio rispetto a prima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, andman ha scritto:

il giocatore Esposito è un giocatore normale che se è fortunato farà la carriera di un Tovalieri. 

Esposito è una sega mostruosa (come vi dico da mesi), più scarso di petagna.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Il problema sono tutte le altre tv e giornalisti servi

preso dalla curiosità visto che ne parlavate in molti, ho finito di vedere poco fa il reply di Criscitiello su SI.

Beh...ci è andato giù decisamente pesante, non mi pare sia un servo della figiccese, eh?! Premetto che mi sta terribilmente sul * e mi costa affermare questa cosa!

Aveva gli occhi di fuori (balbettava e aveva anche il fiatone :|) e mi ha fatto morire quando ha affermato che la Meloni DEVE chiamare immediatamente Gravina e cacciarlo, sennò non schioda! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace per l’uomo ma Gattuso come allenatore e’ sempre stato una sciagura .Ha avuto più esoneri che capelli che ha in testa  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ElBrujo ha scritto:

Scusate l'O.T. (magari ne avete già parlato), ma il 18enne della Bosnia è ancora avvicinabile ?

È andato a casa ormai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Hyuga ha scritto:

Leggo che la conmenbol ha proposta un mondiale a 64 squadre per il 2030 il che significa altri 4-6 posti per la UEFA.

Vediamo se neanche così l'Italia si qualifica

Le roi Michel intervistato in Italia qualche mese fa ci prese in giro sul fatto che l'Italia non va più ai mondiali da anni. 

Ha detto:"Non è colpa mia se non andate più ai mondiali, magari si arriverà ad un mondiale a 64 squadre, così avrete più possibilità di qualificarvi." 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Aho ha scritto:

Decidera' il consiglio... Un uomo che non si prende responsabilita', ma sta a capo di tutto.

Tra figc e uefa guadagna oltre mezzo mln di Euro... figurati se si dimette. Poi a Gravina importano solo tre cose: soldi, potere e Inter, chisenefrega dei mondiali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la crisi del calcio italiano parte dal 2006 dove abbiamo raggiunto l'apice con la vittoria del mondiale, peccato che quell'apice vedeva il solito blocco juve a portare la nazionale alla vittoria... Juve che due settimane prima era stata affossata senza se e senza ma

Da lì ci siamo ripresi fino allo schifo di questi ultimi anni dove il covid e l'ammazzata superlega hanno di nuovo minato le nostre fondamenta generando una pochezza di giocatori come mai prima e ne fa le spese la nazionale che senza il nostro blocco fa ridere i polli

ma tanto va bene così... il bare, il dima, padre pio e tutta quell'accozzaglia lì è il nuovo blocco e questi sono i risultati. Ieri mi è dispiaciuto e stanotte ho dormito male, ma solo perchè in me c'era la voglia di rivedere l'Italia a un mondiale, ma se rifletto e ci metto un pizzico di cinismo dovrei essere contento e stappare il migliore degli spumanti che ho in cantina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ElBrujo ha scritto:

Scusate l'O.T. (magari ne avete già parlato), ma il 18enne della Bosnia è ancora avvicinabile ?

Poco avvicinabile, se ti presenti con 60 milioni magari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vegeta82 ha scritto:

la crisi del calcio italiano parte dal 2006 dove abbiamo raggiunto l'apice con la vittoria del mondiale, peccato che quell'apice vedeva il solito blocco juve a portare la nazionale alla vittoria... Juve che due settimane prima era stata affossata senza se e senza ma

Da lì ci siamo ripresi fino allo schifo di questi ultimi anni dove il covid e l'ammazzata superlega hanno di nuovo minato le nostre fondamenta generando una pochezza di giocatori come mai prima e ne fa le spese la nazionale che senza il nostro blocco fa ridere i polli

ma tanto va bene così... il bare, il dima, padre pio e tutta quell'accozzaglia lì è il nuovo blocco e questi sono i risultati. Ieri mi è dispiaciuto e stanotte ho dormito male, ma solo perchè in me c'era la voglia di rivedere l'Italia a un mondiale, ma se rifletto e ci metto un pizzico di cinismo dovrei essere contento e stappare il migliore degli spumanti che ho in cantina

Io ho dormito da dio uhuh 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Volevo dire di non preoccuparsi, che ai bambini e ai ragazzi di oggi del calcio non frega quasi più nulla(almeno in base a  quello che vedo intorno a me, di figli tra i sei e i venti anni di amiche e conoscenti non ce n'è uno che segua il calcio), ...

Nella mia esperienza non è propriamente così. Io vedo che, rispetto a noi che eravamo "poveri", hanno innumerevoli possibilità. E soprattutto potendo scegliere non scelgono il calcio. Per "noi" c'era solo il calcio. Ed era praticato ovunque. Era economico. Anzi ti passavano anche la divisa, la borsa e gli scarpini.

Ora invece si gioca esclusivamente nelle scuole calcio con rette costose, con ambiente non dei migliori. Con la prospettiva che la domenica (o il sabato) lo passi in panchina (o in tribuna) a vedere i tuoi compagni giocare. Gran divertimento ! Allora o smetti direttamente oppure scegli una squadra meno pretenziosa. Dove l'organizzazione è scalcinata e ti porta a smettere. E smetti tu, smette l'amico, smette il gruppo e la massa critica di quelli che giocavano a calcio e trascinavano gli altri ora non giocavano (o fanno altri sport) e trascinano gli altri a smettere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamattina a lavoro un tifoso cartonato mi ha detto che Pio è fortissimo, che l'anno prossimo sarà titolare inamovibile della cartonese, che alla sua età è già più forte di Vieri e che segnerà 30 gol a stagione.

Giuro me lo ha detto seriamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Non è che mettono marotta capo FIGC?😅

Bhe , visto l'andazzo generale , non sarei sorpreso più di tanto 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti