Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Qualificazioni Mondiale 2026 • Playoff - Finale: Bosnia-Italia 5-2 (dcr)

Post in rilievo

1 ora fa, Mentalità Europea ha scritto:

Il tweet di La Russa che dà la colpa a Bonucci fa capire che non andremo nemmeno ai mondiali del 2030 

*gif di Nathan Dimarco e Catherine Bastoni che vengono ricevuti in Senato*

Ha schtato li giudici (cit.)

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Dov'è che cos'è che ha detto non riesco a trovarlo...

Ha detto che il primo rigore lo ha tirato Pio Pio ed è stata una scelta sbagliata di Gattuso o forse un "Bonucci presuntoso"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, runner ha scritto:

mamma mia che imbarazzo  .doh

Questi non potrebbero amministrare nemmeno un condominio di 2 piani e si trovano ad essere tra le cariche più importanti dello stato. La rabbia che mi sale ogni volta che ci penso, tu non hai idea. E queste "uscite" sportive non fanno che avvalorare la mia tesi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Esatto.. ringraziamo la nostra "proprietà" che invece si difendere il club pugnalò alle spalle la triade abbandonandola in pasto alla stampa e quel processo farsa.

Io da anni aspetto che vendano e si tolgano dai piedi.

La nostra proprietà era complice dell'associazione mafiosa milanese nell'aver voluto farsopoli, perché doveva liberarsi della triade e non aveva altra possibilità per farlo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

Ricordiamo che la Juventus ha pure votato a favore per rieleggerlo eh..

Il problema sta proprio lì. Gravina è quel che è, ma non è un dittatore che ha preso il potere con le armi. È stato eletto e ri-eletto, tra l'altro con maggioranza bulgara.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo la russa e godo ancora di più. 

Finora non avevo visto nemmeno una partita della nazionale, ma ieri me la sono gustata.

Non potevo perdermi lo psicodramma, dovevo assaporarlo in diretta

• Mi Piace 3
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Ha detto che il primo rigore lo ha tirato Pio Pio ed è stata una scelta sbagliata di Gattuso o forse un "Bonucci presuntoso"

e certo

sono mesi che ce lo descrivono come il nuovo van basten..e se la fa sotto a tirare un rigore... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Imbarazzante...

Ma questo ce l'ha con la Juve proprio quando si è presentato in Parlamento con la sciarpa Juve m****

3 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Il problema sta proprio lì. Gravina è quel che è, ma non è un dittatore che ha preso il potere con le armi. È stato eletto e ri-eletto, tra l'altro con maggioranza bulgara.

Forse la Juve si è dovuta per forza e gioco forza lineare al mainstream per non subire ulteriori bastonamenti eccessivi anzi diciamo perché continuano comunque a bastonarci arbitri

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

E' vero, ed ora che la maggioranza bulgara si goda i frutti del suo operato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Infatti bisognerebbe azzerare tutto e commissariare la Figc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Davy Jones ha scritto:

Grazie comunque un po' frustrato ragazzo deve sempre cercare di dare la colpa alla Juve..è perseguitato la sindrome prescritta..

A tutto c'è un limite conclude e inizia a dire Gravina di levare le Tolle a lui deservo e tutti i suoi amici prescritti ma non lo farà mai..

Hanno dato dimostrazione ancora una volta che il blocco sfinter..

Fuori dalla campana di vetro della protezione Aia FIGC lega non fa nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

La questione è semplice .Da quando sono usciti i social i ragazzi non capiscono un kaiser di calcio rispetto a 20 anni fa e andrà sempre peggio con le nuove generazioni 

In Spagna, Francia e Inghilterra non ci sono i social ?? 

È il sistema calcio che è marcio fino al midollo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ronny80 ha scritto:

In Spagna, Francia e Inghilterra non ci sono i social ?? 

È il sistema calcio che è marcio fino al midollo.

terzo mondiale di fila saltato

parlano di arbitri..

ma continuino così... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, InterPuzzona ha scritto:

"I ragazzi hanno sorpreso anche me oggi per il cuore che ci hanno messo. Io personalmente chiedo scusa che non ce l'ho fatta, ma i ragazzi oggi mi hanno impressionato."[Gattuso]

:siciao: 

Presi a pallonate dalla Bosnia.....anche a me hanno impressionato, ma non come intende lui .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Perché tutti quelli che non sono dalla sua parte sono fatti fuori. Tra federcalcio, lega calcio e procura sportiva ha piazzato i suoi uomini dappertutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Davy Jones ha scritto:

La Russa ma vai a ka.gare va!!! 

Certo, lo ha deciso Bonucci! Allenatore Gattuso e la decisione la prende Bonucci! 

Figa ma sarà sce.mo sto qua! 

Ma poi nella Bosnia ha calciato uno di 19aa. De Rossi tiro a Berlino che ne aveva 22. Pio, visto da qlc come il nuovo Van Basten, andrebbe invece tutelato fino a 90 aa. 

Felice di essere emigrato e non essere governato da sti cialtroni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Comunque entro oggi salta Gravina ? 

Se in questo passaggio intende quello che penso io,direi di sì.

Ma a ripensarci bene, in cuor nostro lo temevamo o meglio lo sapevamo. Ridire adesso come la pensiamo - e non da oggi - sarebbe inutile più che ingeneroso. Ma a tutto c’è un limite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Muldur & Sculli ha scritto:

non mi torna solo una cosa:

ma Gravina non e' amico di Ceferin, quindi saremmo passati sicuramente etc etc etc ?

Gravina sta affossando il calcio italiano per i suoi interessi non per fare quelli della nazionale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Polposiscion ha scritto:

Se in questo passaggio intende quello che penso io,direi di sì.

Ma a ripensarci bene, in cuor nostro lo temevamo o meglio lo sapevamo. Ridire adesso come la pensiamo - e non da oggi - sarebbe inutile più che ingeneroso. Ma a tutto c’è un limite.

Bè direi che suona molto come condanna di morte ( sociale) 

Temo che vedremo a breve Marotta alla FIGC . A tutto c’è un limite tranne che alla loro vergogna 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Presidente del Senato... continua cosi che non vedrai neppure i mondiali del 2026.

P.s. ringraziamo il tuo blocco inter che da quando c'è ci ha regalato solo soddisfazioni 😄

Comunque anche Gattuso avrebbe dovuto dimettersi. Non gli do le colpe ma quando buchi una qualificazione non solo ti scusi ma rassegni le dimissioni. 

Onestamente... pensa di poter allenare la nazionale agli Europei?

Quanto a Gravina non ci sono piu' parole... con lui la nazionale ha saltato 2 mondiali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti