Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Qualificazioni Mondiale 2026 • Playoff - Finale: Bosnia-Italia 5-2 (dcr)

Post in rilievo

8 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Ma senza giocatori non vinci

Sacchi ha vinto solo con gli olandesi baresi Maldini ecc

Ovviamente però se non sono buoni manco con quelli forti  vincono 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Adesso siete contenti ? Ci ridanno i 2 scudetti e ci trattano bene vedrete. Credo che il tifoso juventino che perde sia peggio del tifoso interista.  Intanto il calcio italiano scompare e noi ci restiamo dentro .

Non contenti, stiamo proprio godendo

• Mi Piace 3
  • Grazie 6
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, rens73 ha scritto:

Ieri non potevo seguire la partita in TV e speravo di poterlo fare qui nel forum, convinto fossimo tutti dalla stessa parte. Invece sembrava di essere in un forum dell'Inter durante una partita della Juve, in cui si gufava e sbeffeggiava la squadra per la quale tifavo.

Ho chiuso e ho preferito seguire gli andamenti nei siti dei giornali, in cui le informazioni arrivano 5 minuti dopo. 

Immagino che i moderatori abbiano preferito non bannare/ammonire perché pure tra alcuni di loro c'é questa convinzione che, siccome la federazione ci tratta male, allora si puó tifare contro la nazionale. 

Se il forum é fastidioso durante le partite della Juve per i tanti che insultano i nostri giocatori, ieri a me, quindi parere personale, ha fatto letteralmente schifo.

Hai vissuto in Italia negli ultimi 20 anni? Domanda seria.

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Ste88 ha scritto:

Comunque per chi non lo sapesse l'Italia del volley ha attraversato un periodo di mediocrità in cui si arrivava al massimo al bronzo quando diceva bene, la federazione ha riorganizzato pesantemente tutte le attività dei settori giovanili e creato il club Italia, ora sforniamo una sequenza incredibile di talenti in ogni ruolo e ogni 2 anni, siamo campioni in carica al mondiale da 2 edizioni, agli europei abbiamo fatto oro e argento e saremo nuovamente i favoriti alla prossima edizione. 

I risultati arrivano perché i vertici hanno lavorato bene, tanto e con passione, seguiti da tutto il movimento. Ma attenzione che si favorisce il talento prima ancora che il fisico, per quanto possa sembrare assurdo in uno sport del genere, in SuperLega gioca gente che forse ai tempi in cui si è deciso di riformare tutto sarebbe stata considerata troppo bassa. 

I risultati non piovono dal cielo, sono frutto di scelte e lavoro.

Esatto, hai centrato il punto. Le istituzioni calcistiche italiane da un lato si crogiolano nel “siamo 4 volte campioni del mondo”, come se tutto fosse dovuto per il solo fatto di essere una delle nazionali più vittoriose e non servisse coltivare talento, infrastrutture, metodologie etc. Dall’altro sono occupate a fare giochetti di potere per salvare dal fallimento squadre piene di debiti ma tanto care ai vertici politici come inda e Roma e, nel frattempo, ad indebolire il più possibile la Juventus per evitare un dominio. Dove vuoi andare avanti così? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, rens73 ha scritto:

Ieri non potevo seguire la partita in TV e speravo di poterlo fare qui nel forum, convinto fossimo tutti dalla stessa parte. Invece sembrava di essere in un forum dell'Inter durante una partita della Juve, in cui si gufava e sbeffeggiava la squadra per la quale tifavo.

Ho chiuso e ho preferito seguire gli andamenti nei siti dei giornali, in cui le informazioni arrivano 5 minuti dopo. 

Immagino che i moderatori abbiano preferito non bannare/ammonire perché pure tra alcuni di loro c'é questa convinzione che, siccome la federazione ci tratta male, allora si puó tifare contro la nazionale. 

Se il forum é fastidioso durante le partite della Juve per i tanti che insultano i nostri giocatori, ieri a me, quindi parere personale, ha fatto letteralmente schifo.

Inutile parliamo con dei bambini qui 

Al di là della loro età 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, rens73 ha scritto:

Rispetto la tua opinione ma non ci si può lamentare di Calciopoli, del caso plusvalenze, della faccenda dei tifosi in curva ecc. quando si ragiona da juventini e poi, vestita la maglia azzurra, tifare a più non posso…

La FIGC in questi 20 anni ha fatto di tutto contro la Juve (ed a favore di qualcun’altro) e fino a quando il sistema non verrà spazzato via è doveroso non tifare Italia… Questo perché dai fallimenti dell’Italia passa la rinascita del calcio italiano…

Spiace tifare contro ma è così…

E spero di poter tornare, un giorno, a tifare per l’Italia…

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mission-champions ha scritto:

Un esempio su tutti per riassumere un po' a tutti perché facciamo schifo: Alessandro Del Piero nelle giovanili attuali, figlio di elettricista e fisicamente non eccezionale alto solo 1,74, sarebbe stato scartato da un pezzo.

Pelé alto 1,70 e Maradona anche più basso...😉

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wolfman3 ha scritto:

La Juve vota Gravina 

Per coerenza devi tifare Genoa lunedì 

P.s. chi non tromba mai e gode quando gli altri ogni tanto vanno in bianco ......

Noi siamo noi. I tifosi. Che amano visceralmente la Juve. Su quello che fa la società noi non abbiamo voce in capitolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MARTIN34 ha scritto:

Noi siamo noi. I tifosi. Che amano visceralmente la Juve. Su quello che fa la società noi non abbiamo voce in capitolo 

Mentre la responsabilità delle malefatte ai nostri danni è della maglia azzurra . Ho capito .

Interisti e romanisti che tifavano contro nell 82 e nel 2006 perché troppi juventini 

Questi mi ricordate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, rens73 ha scritto:

io personalmente rispetto la tua opinione ma non riesco ad essere d'accordo. 

questa squadra è il risultato di un (non) lavoro fatto negli ultimi vent'anni in cui, figc, giustizia sportiva e istituzioni varie non hanno fatto altro che dare contro alla Juventus FC, disinteressandosi totalmente del resto. 

e questi sono i risultati. 

forse tra chi esultava ieri sera c'erano anche molte persone ferite da tutto questo e che vorrebbero semplicemente tornare a vedere un movimento calcistico più pulito ed equilibrato, anche e soprattutto nei giudizi.

essere portati a tifare contro la propria nazionale è violenza, non certo gioia, sicuramente vissuta nella sofferenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Credo sia l’unica soluzione per riuscire a qualificarci al prossimo mondiale...sefz

sinner1.jpg

da quello che ho visto in alcuni servizi sinner pare dotato di un'ottima tecnica, perlomeno nei palleggi:d

se riesce a reclutare le fibre muscolari giuste nelle gambe come lo fa nel braccio  questo sfonda letteralmente  le porte :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlate tanto di Marotta League e intanto ieri in meno di 45 minuti hanno espulso bastoni e dumfries

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I due rigori sbagliati sono stati tirati di potenza...nessuna mira, nessuna angolazione...potenza=paura.

Solo Tonali, e tutti i bosniaci, hanno tirato cercando una direzione (il più bravo è stato quello che ha tirato nel sette, zona imprendibile per tutti i portieri).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In un paese normale, Bastoni non avrebbe dovuto essere nemmeno convocato.

E ieri le congiunzioni astrali l'hanno punito.

Stessa cosa, in minor misura, per Esposito.

Il nuovo Van Basten che tira un rigore ridicolo.

Non è affatto un caso che la pietra tombale sulla nazionale l'abbiano messa due ingiocabili.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Mentre la responsabilità delle malefatte ai nostri danni è della maglia azzurra . Ho capito .

Interisti e romanisti che tifavano contro nell 82 e nel 2006 perché troppi juventini 

Questi mi ricordate 

Vabbè siamo in democrazia . Ognuno tifa per chi vuole. Per carità . Io per Bastoni barella gravina non riesco a tifare . Amen 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Nemmeno hai vinto 

Hai centrato il punto 

Tifo Juve, se le altre squadre perdono non è che mi dispiaccia, anzi! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Forza Juve 78 ha scritto:

Che meraviglia 😄

Ora daranno il premio a Bastoni per essere stato espulso e non aver picchiato nessuno 😄

Premio sacrificio 2026.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Più ridicolo chi tifa contro fidate bufali'

Io non ho tifato contro. Sono solo molto contento che la Gravinese non vada ai mondiali. Proprio perché la crisi che ci ha fatto saltare 3 mondiali di fila è una conseguenza delle dinamiche di un sistema che ci ha tolto due scudetti e penalizzato sul piano economico. Un sistema che ci odia, e che ha dimostrato di odiarci nei fatti. 

Questa non è la mia nazionale.

La mia nazionale ha vinto due mondiali: ci giocavano, ed erano determinanti, i giocatori della Juve. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Vabbè siamo in democrazia . Ognuno tifa per chi vuole. Per carità . Io per Bastoni barella gravina non riesco a tifare . Amen 

Lo ripeto siete come i romanisti 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, runner ha scritto:

e hanno pure ragione  .the

il calcio in italia è un movimento finito, xi stanno mille altri sport (e spettacoli) più belli, appassionanti e puliti da vedere.

Confermo, eppure a sentire quel mentecato di Gravina pare che solo i calciatori sono professionisti, gli altri sportivi dei dilettanti 🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️

mamma mia che sparata inutile… se Malagó non lo caccia dopo questa…

E bene così. Dopo quest’uscita godo il doppio per l’eliminazione!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti