Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Per Vlahovic serve lo sconto, riavvicinamento con la Juve ma ballano ancora le commissioni"

Post in rilievo

Zero commissioni se davvero tiene alla Juve. In caso contrario, conosce la strada per l'uscita.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Stavrogin ha scritto:

Cioè questo dopo essersi intascato 12 milioni quest’anno per essersi infortunato lisciando l’ennesimo pallone della sua triste carriera alla Juve (triste per noi), ora vuole pure le commissioni per rinnovare, oltre ad uno stipendio simile a quello di Yldiz che manderebbe a prostitute il concetto stesso di “meritocrazia”.

Se è per questo lo abbiamo pagato anche quando ha saltato mesi per la pubalgia, per giunta andando al mondiale con la pubalgia invece di curarsi. 

Fa ridere che non lo vuole nessuno e tira sul prezzo, speriamo che l'algoritmo di Comolli dica che non è più conveniente.😂

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Turof ha scritto:

Non c'è nessun altro che possiamo permetterci e che voglia venire da noi di livello superiore, quindi giusto rinnovare e spedire su marte David e Openda.

Cioè in migliaia di club di calcio al mondo non c'è nessuno che sappia giocare per la squadra, stoppare o non mangiarsi tanti gol? Non ho mai visto un simile concentrato di limiti tecnici, caratteriali e di intelligenza calcistica. E ora è pure a rischio recidiva da infortunio, un affarone! 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torno a ripetere: questo eventuale rinnovo verrebbe fatto solo per evitare di perdere soldi nell'immediato, il che vale per entrambe le parti.

Ma resta evidente il fatto che ci si voglia separare, altrimenti sto teatrino sarebbe già chiuso da tempo, in un senso o nell'altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Scirea68 ha scritto:

Zero commissioni se davvero tiene alla Juve. In caso contrario, conosce la strada per l'uscita.

Le società non dovrebbero più sottostare a queste porcherie e vale per tutte, voglio poi vedere come la mettono i procuratori....

Che schifo che è diventato il calcio, ecco perché molti sport piano piano guadagnano terreno e attenzioni 

15 minuti fa, garrison ha scritto:

Somme allucinanti per un giocatore che non ha dimostrato di valere quei soldi.

Vabbè il perché lo sappiamo benissimo, si chiamano David e Openda 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo l’ora di seguire la telenovela della sua prossima squadra e dell’ingaggio che gli vorranno riservare di 3, massimo 4 milioni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zebra67 ha scritto:

Se ci si sta impuntando sulle commissioni, si aprono diversi scenari:

-forse l'accordo avrà una durata maggiore dei 12 mesi di cui si parla;

- potrebbe trattarsi di un rinnovo funzionale a una cessione remunerativa già questa estate. Le parti si accordano per 2 anni (nuova scadenza 2028) con un ingaggio più umano, e così facendo per Vlahovic è più facile trovare club interessati che possano dargli 6-7 annui, e in questo modo la Juv potrebbe ricavare 25-30 milioni dalla cessione di un attaccante con scadenza 2028.

Naturalmente sono mere ipotesi, potrebbe benissimo essere che sono i soliti tira e molla per ricavare qualcosa in più.

Cioè per Vlahovic sarebbe più facile trovare club, col fardello dei 25-30 mln da girare alla Juve, invece che negoziare per conto proprio 🤣 ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Scirea68 ha scritto:

Ma infatti, sta incassando il bonus fedeltà di 4M in questi ultimi mesi (che innalzano i suoi 8M base, a 12).
Quello deve valere anche come commissione, a maggior ragione che sta chiedendo un contratto corto, praticamente immonetizzabile dalla Juve.

Stipendio massimo da 6M. Eventualmente da aggiungersi 1M di bonus difficili.

Se lui fa saltare il banco, si ritroverà al Milan a 5M. Vedrete.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Rooney10 ha scritto:

Cioè per Vlahovic sarebbe più facile trovare club, col fardello dei 25-30 mln da girare alla Juve, invece che negoziare per conto proprio 🤣 ?

Al giorno d'oggi per un club è più conveniente prendere un giocatore a 25 di cartellino e 6 di ingaggio più che prenderlo a zero partendo da una base di 12 milioni netti annui + bonus alla firma + commissioni.
A gennaio, quando sembrava un sicuro partente, eventuali club interessati potevano prenderlo a zero e fargli firmare un precontratto valido dal 1 luglio 2026, ma non mi sembra sia arrivata una pioggia di offerte.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sembra nella posizione di imporre le sue condizioni, dopo un'altra annata passata per metà in infermeria e con performance al di sotto delle aspettative e dello stipendio che prende.

Giusto provare a tenerlo, ma alle nostre condizioni, senza sforare i parametri societari. Che piaccia o no, dusan non merita un trattamento speciale, al di sopra di altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Commissioni per un giocatore che quest' anno ha trafugato dalle casse della Juve 12 MILIONI NETTI ? ( 24 MILIONI lordi)

Vattene....vattene di corsa....sei solo una sanguisuga.
giphy.gif

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Velen03 ha scritto:

Commissioni per un giocatore che quest' anno ha trafugato dalle casse della Juve 12 MILIONI NETTI ? ( 24 MILIONI lordi)

Vattene....vattene di corsa....sei solo una sanguisuga.
giphy.gif

A Giugno prenderà anche il bonus fedeltà dopo aver provato a vendersi in giro. Grazie Arrivabene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti