Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

23 minuti fa, Pavel furia ceca ha scritto:

Ma anche Camavinga a meno di 50 non lo danno

50 sono sempre tanti ma sono la metà di 100. Camavinga difficilissimo, Tonali impossibile. Oltre a questo se dovessi e potessi scegliere tra un Tonali a 100 e Camavinga a 50 direi che ogni neurone andrebbe sul secondo.........diversamente non ho un cervello sano

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Ah io ? Ma come si fa a dire che Elmas, Jashari, Frattesi Ricci sono meglio dei nostri ? 

Poi però sono io… 

Basta dire che non sei d'accordo (manco io lo sono), senza eccedere per fare il fenomeno che ha capito solo lui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Ora ti chiedo: è davvero così sbagliato vincolare il rinnovo del Mister al raggiungimento del quarto posto visto che siede sulla nostra panchina da novembre 2025? 🙄

Puo' essere tutto e il contrario di tutto, ma io ho veramente paura di cosa potrebbero partorire in caso di divorzio con Spalletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AndreaSZ ha scritto:

50 sono sempre tanti ma sono la metà di 100. Camavinga difficilissimo, Tonali impossibile. Oltre a questo se dovessi e potessi scegliere tra un Tonali a 100 e Camavinga a 50 direi che ogni neurone andrebbe sul secondo.........diversamente non ho un cervello sano

un altro pezzo grosso che monitorerei qualora Guardiola lo lasciasse andare è il suo Nico Gonzalez, quello buono

un back-up di Rodri, nemmeno tanto cheap o copia sbiadita, il ragazzo è un 2002 con esperienza a Barcellona e Porto, ha piede, visione, palleggio, geometria e fisico 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ieri Spalletti ha invitato i suoi ragazzi a stare sul pezzo per 90 minuti e no per 45…abbiamo un trittico niente male tra Atalanta Bologna e Milan…insomma si decide il campionato

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma per quale realistico e verosimile motivo i Calafiori e Tonali dovrebbero fare il contro-esodo e tornare nella mediocre Italietta?

19 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ragazzi ieri Spalletti ha invitato i suoi ragazzi a stare sul pezzo per 90 minuti e no per 45…abbiamo un trittico niente male tra Atalanta Bologna e Milan…insomma si decide il campionato

esatto, per questo è seriamente preoccupato ed ha giustamente sbottato

ha fatto benissimo, la vittoria di ieri è stata un abbaglio, meno male che Luciano ha le lenti da sole buone per vedere aldilà di ciò...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Orphen ha scritto:

beh trovami un centrocampista con profilo importante che oggi paghi meno di quelle cifre

per Hjulmand lo Sporting non si siede per meno di 45-50

Stiller idem

almeno Camavinga è un 2002 con esperienza di spessore nel club più importante di questa disciplina sportiva...anche a 50 lo farei

Più che altro bisogna trovare il profilo giusto, spendo tanto (il giusto) o spendo poco.
Magari è proprio Camavinga il profilo giusto o magari puoi trovare un giocatore da 20 milioni che in 1/2 anni ti diventa un top. Io non ho un nome ne per il centrocampista ne per la punta. L'importante è avere bene in mente cosa serve alla squadra a livello tecnico-tattico, di attitudini, di personalità e carattere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si può dire che ieri la partita si è stava facendo complicata perché Spalletti ha tardato con i cambi? Al netto di una rosa mediocre, a mio modesto parere, Spalletti potrebbe migliorare sotto questo punto di vista...non è la prima volta che vedo cambi tardivi o magari sbagliati

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna stare calmi, fare poco i fenomeni e i tifosi, e guardare in faccia la realtà. 

Con Spalletti abbiamo fatto la scelta migliore possibile. Bisogna ascoltarlo e tirare su un grande progetto. Detto ciò, bisogna appunto essere realisti e questa squadra non può diventare da scudetto neanche con 3 buoni acquisti. 

Non bisognerebbe sbagliare nulla per 2 sessioni e allora forse ritorni a competere per lo scudetto. Per il momento, i ratti di Milano sono avanti come rosa a Napoli, Juventus e Milan, e neanche di poco, anzi. 

Prossimo anno l’obbiettivo dovrebbe essere quello di non arrivare a fine campionato a sperare di entrare in Champions League. 

Non sono per niente fiducioso visto i dirigenti mediocri che abbiamo, ma spero che nonostante il loro basso livello, riescano a vendere prima di chiunque altro : Koopmeiners, David, Openda. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Il campionato si è deciso già parecchio tempo fa. Poi punti di vista. Questa squadra non ha la forza necessaria per fare risultati a Bergamo e Milano.

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Ma cosa vi bevete per dire certe stronzàte ? 

12 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Ah io ? Ma come si fa a dire che Elmas, Jashari, Frattesi Ricci sono meglio dei nostri ? 

Poi però sono io… 

No, io parlavo delle riserve.

Su Koop ci sta perché sta su quel livello.

Ma come fate a dire che Miretti e Adzic sono superiori a Ricci, Elmas, Gilmour, Mikitarian? 

Questo vuol dire che non guardate le partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Abbiamo fatto ben 4 punti sui 15 a disposizione contro Torino, Fiorentina, Lecce, Cagliari e Sassuolo.

Per quale motivo il campionato di decide nelle prossime 3 partite?

Pensate veramente che l'attuale Juve (che ieri avrebbe fatto 15 minuti con il pannolone in caso di loro goal su rigore) vinca con la sigaretta in bocca le ultime 4 partite nonostante i vari Verona/Lecce/Fiorentina/Torino non avranno quasi più problematiche di classifica?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Abbiamo fatto ben 4 punti sui 15 a disposizione contro Torino, Fiorentina, Lecce, Cagliari e Sassuolo.

Per quale motivo il campionato di decide nelle prossime 3 partite?

Pensate veramente che l'attuale Juve (che ieri avrebbe fatto 15 minuti con il pannolone in caso di loro goal su rigore) vinca con la sigaretta in bocca le ultime 4 partite nonostante i vari Verona/Lecce/Fiorentina/Torino non avranno quasi più problematiche di classifica?

👏 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Orphen ha scritto:

beh trovami un centrocampista con profilo importante che oggi paghi meno di quelle cifre

per Hjulmand lo Sporting non si siede per meno di 45-50

Stiller idem

almeno Camavinga è un 2002 con esperienza di spessore nel club più importante di questa disciplina sportiva...anche a 50 lo farei

non vedo come un club ambizioso ma senza possibilità economiche possa sfuggire alla logica del tempismo, se la Juve vuole crescere sul serio dovrà fare ciò che il Lecce ha fatto con Hjulmand, lo Stoccarda con Stiller ed il Real con Camavinga.

Anticipare le mosse unica via per una ricrescita economica e tecnica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Perdonami ma se la matti così, un investimento su Palestra lo farei, visto che i soldi uscirebbero solo per Calafiori...

Calafiori sta in premier, perché dovrebbe retrocedere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Invitato?

Ha chiesto per favore almeno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

non vedo come un club ambizioso ma senza possibilità economiche possa sfuggire alla logica del tempismo, se la Juve vuole crescere sul serio dovrà fare ciò che il Lecce ha fatto con Hjulmand, lo Stoccarda con Stiller ed il Real con Camavinga.

Anticipare le mosse unica via per una ricrescita economica e tecnica.

ma anche le occasioni di spessore e di rilancio vanno colte, specie se si tratta di giocatori ancora giovani e provenienti da top club

Dal Real abbiamo tutti visto cosa sono stati nella storia i "drop" di Seedorf, Robben, Sneijder...

la tua politica è condivisibile, ma va integrata anche a questo tipo di colpi, altrimenti ti blocchi in una logica di crescita in stile Arsenal anni 2010

16 minuti fa, Pavel furia ceca ha scritto:

Più che altro bisogna trovare il profilo giusto, spendo tanto (il giusto) o spendo poco.
Magari è proprio Camavinga il profilo giusto o magari puoi trovare un giocatore da 20 milioni che in 1/2 anni ti diventa un top. Io non ho un nome ne per il centrocampista ne per la punta. L'importante è avere bene in mente cosa serve alla squadra a livello tecnico-tattico, di attitudini, di personalità e carattere

esatto, vengono prima le caratteristiche, poi il nome

se sul mercato c'è l'occasione importante che unisce queste due componenti, ben venga

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Viking69 ha scritto:

Puo' essere tutto e il contrario di tutto, ma io ho veramente paura di cosa potrebbero partorire in caso di divorzio con Spalletti.

Corsa in una della sue puntate di 2Talks teorizza in modo secondo me stavolta piuttosto esotico che Spalletti abbia un rapporto diretto con John Elkann e questo saltando la linea verticale della piramide societaria darebbe MOLTO fastidio all'orgoglio di Comolli, quel Comolli che dopo aver ascoltato Lucianone autoproclamare che nella pausa con ogni probabilità avrebbe rinnovato il suo contratto si sarebbe speso in giro per il mondo in conferenze luccicanti al solo fine di farsi uccel di bosco mandando un messaggio invero mafioso al nostro Mister: se salti di nuovo la verticale della piramide rinnovi nel 2028 e non fino al 2028...:d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Ma si può dire che ieri la partita si è stava facendo complicata perché Spalletti ha tardato con i cambi? Al netto di una rosa mediocre, a mio modesto parere, Spalletti potrebbe migliorare sotto questo punto di vista...non è la prima volta che vedo cambi tardivi o magari sbagliati

Sì é quello che ritengo anche io.

Spalletti ha sicuramente tante qualità, quella di essere molto reattivo in panca o di fare sempre la scelta giusta non mi sembra la migliore.

Ogni tanto invece che prendersela sempre con i giocatori, bisognerebbe ricordarsi che gli allenatori servono anche a correggere l'assetto non solo a gridare ai giocatori di stare concentrati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Ora ti chiedo: è davvero così sbagliato vincolare il rinnovo del Mister al raggiungimento del quarto posto visto che siede sulla nostra panchina da novembre 2025? 🙄

Arrivassimo quinti lo rinnoverei ugualmente. Spalletti merita fiducia e nemmeno vedo nel mondo papabili sostituti che mi renderebbero sereno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Corsa in una della sue puntate di 2Talks teorizza in modo secondo me stavolta piuttosto esotico che Spalletti abbia un rapporto diretto con John Elkann e questo saltando la linea verticale della piramide societaria darebbe MOLTO fastidio all'orgoglio di Comolli, quel Comolli che dopo aver ascoltato Lucianone autoproclamare che nella pausa con ogni probabilità avrebbe rinnovato il suo contratto si sarebbe speso in giro per il mondo in conferenze luccicanti al solo fine di farsi uccel di bosco mandando un messaggio invero mafioso al nostro Mister: se salti di nuovo la verticale della piramide rinnovi nel 2028 e non fino al 2028...:d

Comolli chi diamine è? Non lo conosce nemmeno sua madre

e non riportatemi i trascorsi al Tolosa e al Tottenham, nemmeno lì sapevano chi fosse...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

Invitato?

Ha chiesto per favore almeno?

Ahahhahahahahahhahah capisco il punto ma per dare un'altra lettura ad esempio quando Conceicao intervistato a fine partita ha giustificato con la stanchezza una seconda parte del match giocata da dilettanti il nostro Mister lo ha smentito categoricamente dicendo che i due giorni dati di licenza militare erano più che sufficienti per ricaricare le pile.

Spalletti avrà tanti difetti ma quando se la sente te la manda a dire senza intermediari...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Buongiorno amici e buona Pasqua in ritardo a voi tutti 

Sentite io penso che Locatelli sia sicuramente migliorato sotto la guida Spalletti, però vi voglio lanciare una provocazione: ma il fatto che una squadra come la nostra vada così in difficoltà mentale ogni partita - dal Genoa al Lecce al Sassuolo - non mi sta a significare che evidentemente il Capitano non sa fare il capitano e che non trasmette la giusta mentalità alla squadra ? 

Io ieri mi sono guardato il documentario di Del Piero e dentro di me pensavo, ma abbiamo capito il peso della maglia e cosa significhi avere al braccio la fascia ? 

Lo stesso discorso vale per chi indossa la 10 comunque, eh… andatevi a vedere il documentario di Alex perché è interessantissimo 

Ma quale problema mentale… ieri al 60esimo la nostra fascia sinistra si è fermata, Yldiz era completamente morto e Cambiaso era rimasto in balia totale degli avversari, bastava inserire forze fresche in quel settore e si finiva la partita con la pipa in bocca. Spalletti ieri ha dormito con gli occhi aperti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AndreaSZ ha scritto:

Arrivassimo quinti lo rinnoverei ugualmente. Spalletti merita fiducia e nemmeno vedo nel mondo papabili sostituti che mi renderebbero sereno.

Tu hai ragione ma secondo me anche chi non te la darebbe non avrebbe poi così torto...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.