Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Contatto Juventus-Jorge Mendes per Bernardo Silva, il portoghese ha chiesto un mese per decidere il proprio futuro"

Post in rilievo

17 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Sono d'accordo..prima deve crescere il livello generale della rosa.

Oltretutto Silva, che è un ottimo giocatore senza dubbio, ad agosto compie 32 anni, non può certo arrivare come il salvatore della patria..se non ha attorno una squadra decente non combinerà nulla nemmeno lui.

esatto basta con sto salvatore della patria.

poi lo abbiamo visto mille volte che appena mancava un titolare dovevi mettere koopmeiners miretti cabal adzic openda mamma mia, è tutta la rosa che deve crescere.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DarioSen ha scritto:

Sarebbe ora di ingaggiare dei fuoriclasse, l'ultimo è stato Ronaldo 

C'è da dire che all'epoca eravamo come l'Impero Romano con Traiano, pieni di soldi e poderose legioni...mo' siamo come l'Impero Romano sotto Valentiniano III, carichi di debiti e con mercenari imbelli... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zebra67 ha scritto:

Se davvero l'arrivo di Silva è una ipotesi concreta, vale la pena aspettare il mese di riflessioni.
L'importante è che la Juve si attrezzi per un piano B e un piano C, con alternative di buon livello.

Purtroppo, nella situazione attuale, dubito che venga. Sarebbe un serio rinforzo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

Purtroppo, nella situazione attuale, dubito che venga. Sarebbe un serio rinforzo. 

Io nutro qualche speranza sul fatto che uno dei parametri zero che seguiamo (Silva o Lewa) possa arrivare, anche se gli sforzi economici e "diplomatici" saranno notevoli.
L'arrivo di un top, potrebbe gasare la tifoseria e farle accettare meglio il fatto che gli altri rinforzi sarebbero, gioco forza, di livello parecchio inferiore (Norton Cuffy e nomi del genere).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bernardo Silva sarebbe il profilo ideale per alzare la qualità dove ora gioca Mckennie.

Big Mc rimarrebbe per fare il 12esimo uomo, che è il miglior ruolo che possa fare, perchè Mckennie può giocare praticamente ovunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, pablito77! ha scritto:

Se Bernardo dicesse sì e ci fossero i soldi per convincerlo, l’ultimo problema sarebbe il parere di Spalletti. Andrebbe lui a prenderlo.

senza offesa a 6/7 milioni, senza CL, puo' andare ovunque perchè dovrebbe venire da noi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La qualita del giocatore non si discute,

ma mi domando come si integrerebbe col gioco di Spalletti.

Se dovessi spendere soldi (ingaggio) su un parametro 0

lo farei sul più vecchietto ma ancora validissimo Lewandosky

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Stavrogin ha scritto:

Bernardo ci farebbe fare il salto di qualità.

Da prendere assolutamente, nel dubbio bloccherei tutti i rinnovi tranne quello del mister per liberare spazio a bilancio.

Non e’ un giocatore a cambiare una squadra come la Juventus !

msnca la base sul quale inserire un giocatore che poi riesca a fare la differenza !

bernardo solva non verrai mai in una Juve di un Dio minore per vome siamo : iniziamo a costruire con raziocino !

valismo una squadra di EL di seconda fascia : iniziamo a costruire una squadra che possa ambire a essere competitiva in Italia : step by step , ci vogliono almeno 2/3 anni . 
come la nazionale : per azzerare tutto e ricostruire minimo 5/6 anni ci vogliono ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un mese per riflettere....

Nemmeno si parlasse di CR7... Dai vai in Arabia abbiamo capito

15 minuti fa, Roger ha scritto:

Insomma ha detto "le faremo sapere"

Gia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, pinius ha scritto:

senza offesa a 6/7 milioni, senza CL, puo' andare ovunque perchè dovrebbe venire da noi?

Io ho solo scritto che se ci fossero i soldi e lui volesse venire da noi, il problema non sarebbe certo Spalletti. Non ho parlato di CL... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Pardocurioso ha scritto:

Non e’ un giocatore a cambiare una squadra come la Juventus !

msnca la base sul quale inserire un giocatore che poi riesca a fare la differenza !

bernardo solva non verrai mai in una Juve di un Dio minore per vome siamo : iniziamo a costruire con raziocino !

valismo una squadra di EL di seconda fascia : iniziamo a costruire una squadra che possa ambire a essere competitiva in Italia : step by step , ci vogliono almeno 2/3 anni . 
come la nazionale : per azzerare tutto e ricostruire minimo 5/6 anni ci vogliono ! 

Per come la vedo io, io primo passo dovrebbe essere mandare via i cosiddetti “leader” che hanno creato questo clima tossico.

Locatelli, Cambiaso, Perin e Vlahovic tanto per cominciare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che molto dipenda dal se siamo in CL oppure no, ecco perchè ha chiesto tempo. Se non saremo in CL secondo me non viene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vabbè. Lasciamo perdere le illusioni. Visti i dirigenti che abbiamo arriverà qualche altro pippone strapagato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per conto mio bufala. Suggestione da vendere al tifoso juventino.

Il giocatore si è espresso su che tipo di destinazione gradisce e con quanto detto Torino centra niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti