Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

29 MAGGIO 1985

Sic et Simpliciter: Buona Pasqua a tutti i "Fratelli Bianconeri" ed a tutte le "Sorelle Bianconere"

Post in rilievo

Auguri a te carissimo Stefano, a tutti i tuoi cari ed a tutti i membri di questa "famiglia bianconera" allargando l'augurio a tutti i familiari (anche se di fede calcistica differente) 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri a tutti e per quanto ci riguarda, speriamo soprattutto in una buona Pasquetta... sefz.juve 

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

Auguri a tutti e per quanto ci riguarda, speriamo soprattutto in una buona Pasquetta... sefz.juve 

Carissimo, se la " Pasquetta " sarà  - Buona - per te .. di concerto .. senza ombra di dubbio alcuno .. sarà - Buona - anche per me .. 😊 

Cari Saluti a te e famiglia, .salveStefano !

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri, anche se, a proposito di resurrezione, aspetto la nostra 

Ma mi sa che ci vorrà ancora del tempo

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roger ha scritto:

Auguri, anche se, a proposito di resurrezione, aspetto la nostra 

Ma mi sa che ci vorrà ancora del tempo

Condivido .. ma .. come, ahimè, da troppo tempo ormai avviene, ora più che mai, la " Vecchia Signora " ha bisogno, assolutamente bisogno, 

del profondo/premuroso supporto di chi non ha mai lesinato viscerale affetto nei suoi confronti : sarà dura .. ma confido che al più presto

possibile, in un modo o nell'altro, si possa tornare a ritrovare la " retta via "... sperém ... 

Buona Pasqua e grazie per aver lasciato il tuo gradito contributo, .salveStefano ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie carissimo Stefano. I migliori auguri di una serena Santa Pasqua, da estendere ai tuoi cari.

Auguri a tutte le sorelle e fratelli bianconeri del forum ❤️

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Scirea68 ha scritto:

Grazie carissimo Stefano. I migliori auguri di una serena Santa Pasqua, da estendere ai tuoi cari.

Auguri a tutte le sorelle e fratelli bianconeri del forum ❤️

Carissimo " as usual "  .. nei miei confronti .. sei sempre troppo .. veramente troppo gentile : Grazie ed ancora Grazie ! 

Contraccambio con gran piacere gli Auguri .. e .. nel contempo .. auspico tutto il " meglio " possibile a te e famiglia . 

Per me , il " leggerti " , sempre e comunque, è fonte di gran piacere,  .salveStefano !

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serena Pasqua a tutti, in particolare a chi dovesse convivere anche oggi, con situazioni che di sereno non hanno nulla.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanti auguri di buona Pasqua a voi e a tutti i vostri cari, che la gioia della Pasqua vi avvolga insieme e tutte le persone a voi piu' care in un abbraccio d'amore.

Tanti auguri di cuore a tutti!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti