Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Beetgogh

Cartonati contro Roma e Como. Che risultati vi augurate?

Post in rilievo

11 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

no. voglio le vittorie di Roma e Como! Odio talmente tanto queste 💩 (MAI potrei tifarli !!), che godrei come un riccio se lo scudetto lo vincesse il BBilan o addirittura i pulcinella!! Occhio a quest'ultimi, avendo recuperato tutti, potrebbero (anche) fare un filotto di 8 vittorie...

tanto noi, al 95%, il prossimo anno, in UCL NON ci andiamo, avendo un calendario tremendamente più difficile rispetto a quello del Como. Tra le altre cose, possiamo già considerare che hanno 1 punto in più, in quanto, in vantaggio negli scontri diretti... (ci hanno preso 6 punti su 6 !)

APPUNTO, e in più ti sei umiliato a sperare che quegli escrementi vincano.

MA PERFAVORE …..

Vada come deve andare, noi ci siamo penalizzati da soli.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tifare Inter per poi ripetere le stesse partite , errori , orrori , rigori sbagliati , e quindi rovinarmi il fegato due volte ?

La loro sofferenza mi fa godere. Poi noi vediamo se ci meritiamo qualcosa con le nostre forze. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non me ne frega dei risultati delle altre , il problema siamo noi che non riusciamo a vincerne più di 2 di fila da anni ,

che poi non ho più neanche voglia di esultare e gufare per i 4 posti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Sinceramente non me ne frega dei risultati delle altre , il problema siamo noi che non riusciamo a vincerne più di 2 di fila da anni ,

che poi non ho più neanche voglia di esultare e gufare per i 4 posti 

Condivido

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, fjgt ha scritto:

L'inter sta a terra già di suo - gli italiani dell'inter stanno a pezzi.

Come fanno a vincere?

Si spera in due pareggi almeno.

La Roma ha i migliori tutti fuori … Wesley , Dybala, Kone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, robros ha scritto:

Il bene della Juve sono gli inciampi di Roma e Como? Non le vittorie della Juve. Le sconfitte degli altri.

Prendo atto del concetto. Nel senso che prendo atto di come ci siamo ridotti come tifosi

Ma si parla nel contesto del topic, ovvio che la vittoria della Juve viene prima, ma il topic chiede altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono mai pessimista. Ma stavolta...se il como batte pure loro, possiamo perdere le speranze.

Se perdono...resta difficile ma non impossibile.

In questi casi spero solo tanto di sbagliarmi :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero che vincano contro la Roma e contro il Como, rubando in modo sfrontato e inammissibile, in mondovisione ...

"FOZZA indaa" come diceva Zhang Jindong prima di bancarottare la Suning.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi tappo il naso e spero che i prescritti non perdano. Troppo importante per noi andare in Champions anche se l'approccio dei giocatori contro il Sassuolo meriterebbe la Conference a calci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti