Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Per Locatelli ieri gli elogi di Fabregas, nei prossimi giorni il rinnovo con la Juve"

Post in rilievo

Fabregas ieri ha lodato le doti del mediano in conferenza stampa: «Se ci sono dei calciatori dell’Italia che mi piacciono? Certo, Palestra ovviamente mi piace, Locatelli mi è sempre piaciuto". Nonostante elogi e qualche rumors di mercato il capitano bianconero firmerà prestissimo il rinnovo di contratto fino al 2030 con i bianconeri, probabilmente già settimana prossima. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'era proprio la necessità di rinnovare il contratto, immagino con adeguamento, a due anni dalla scadenza?! 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli, Yildiz e Kalulu sono gli unici che si salvano nell'ennesima stagione disastrosa che stiamo vivendo.

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rinnovateli tutti, così possiamo continuare a vagare intorno al quarto posto per altri 10 anni.

Il mediano più forte d’Europa c’era anche con la Bosnia, no? Aggiungiamo al palmares.

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

bene... rinnovo ampiamente meritato!

Come mediano davanti alla difesa, è quanto di meglio ci sia attualmente in Europa. Parlano i numeri, le chiacchiere stanno a zero!

Parlano i numeri ma sanguinano gli occhi !

• Mi Piace 2
  • Grazie 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yoshi ha scritto:

Rinnovateli tutti, così possiamo continuare a vagare intorno al quarto posto per altri 10 anni.

Il mediano più forte d’Europa c’era anche con la Bosnia, no? Aggiungiamo al palmares.

Beh .. la bosnia e’ un’armata invincibile non conta!

speriamo il Real Madrid non ce lo porti via … lo vedo bene come nuovo galacticos!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Yoshi ha scritto:

Non giocava da solo e comunque gattuso ha pensato bene di sostituirlo con uno migliore 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, mirco84 ha scritto:

C'era proprio la necessità di rinnovare il contratto, immagino con adeguamento, a due anni dalla scadenza?! 

Sono d’accordo.

Rendiamoci conto che questa è la sua migliore stagione da quando è arrivato, e resta comunque un rendimento da calciatore mediocre.

E’ un bravo ragazzo e un discreto calciatore, ma se vogliamo che la Juventus torni un top club, lui non può esserne il protagonista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene il rinnovo perché in campo dà sempre tutto, ma mi fanno un po’ tenerezza coloro che lo dipingono come il nuovo Neeskens. 🤦🏻‍♂️

È solo il meglio che possiamo permetterci al momento. 

Edit.: La Pasqua fa proprio miracoli. Non in questo forum però. 😝

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Rendiamoci conto che questa è la sua migliore stagione da quando è arrivato, e resta comunque un rendimento da calciatore mediocre.

Locatelli è in cima a tutte le statistiche relative al centrocampo, in Italia e in Europa. 

Non capisco perché vi diverta così tanto produrvi in considerazioni regolarmente smentite dai numeri.

• Mi Piace 7
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quand oscade il suo contratto?perché se scade a breve è un conto altrimenti sti continui rinnovi come per gatti o sono "artefici" per i bilanci o non si capisce

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Gleison ha scritto:

Non giocava da solo e comunque gattuso ha pensato bene di sostituirlo con uno migliore 

Una delle mosse che più hanno avvantaggiato la Bosnia … l’ingresso di Bradipo Cristante è stato deleterio.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la cena che ha fatto con gli interisti era per concordare il premio partita per battere la Bosnia?

Trecentomila euro per la qualificazione: la richiesta degli azzurri pre Bosnia e l'intervento di Gattuso

Lo riporta 'Repubblica': sarebbe stato il ct a farli desistere dal rivolgersi alla Figc

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Turof ha scritto:

Locatelli, Yildiz e Kalulu sono gli unici che si salvano nell'ennesima stagione disastrosa che stiamo vivendo.

Strano che non si parli di kalulu, sicuramente il migliore per rendimento con Yildiz e mckennie…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non è di certo Locatelli, il quale se posto a fare il suo ruolo di mediano interditore e non altro, offre ampie garanzie sia per la copertura difensiva, sia per la fase iniziale della manovra; la nostra carenza in mezzo al campo è dovuta al fatto che ci mancano del tutto due vere mezze ali, tecniche e dinamiche, pertanto in possesso di quella qualità superiore necessaria a supportare al meglio le due fasi (filtro e manovra offensiva); ne avessimo almeno una e con un autentico quanto geniale trequartista più avanti, ma purtroppo di entrambi questi elementi non ne disponiamo già da molti anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Juventus_addicted ha scritto:

Detto da un falso ipocrita come Fabregas, suona proprio come una presa per il *.

Quindi anche su Palestra è una presa in giro? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti