Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

De Rossi in conferenza: “Voglio ringraziare i tifosi della Juventus, non me l'aspettavo. Oggi non avremmo meritato di pareggiare”

Post in rilievo

Un calciatore e una persona esemplare, a differenza di quello che dicono dalle sue parti inventando furti che non esistono

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, zacmayo ha scritto:

Uomo vero. Professionista esemplare. Se li merita tutti 

Verissimo. Uno dei pochi che ho sempre stimato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore fortissimo e Uomo con la U maiuscola.

Mi sarebbe piaciuto  vederlo con la nostra maglia e penso che l'avrebbe onorata alla grande! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Rambo87 ha scritto:

E dici che dopo 20 anni era ancora davvero sentita?

Che io mi ricordi negli anni 2000 la rivalità che avevamo davvero era contro Toro, Inter e Fiorentina.

La rivalità con la Roma era viva anche negli anni 2000.

Per carità, non erano più i tempi della contrapposizione Dino Viola-Boniperti, con i quotidani romani che ci davano addosso regolarmente, però anche negli anni 2000 non si trattava certo di una partita come tutte le altre, come testimonia la vicenda Nakata (tesserato cambiando le regole in corsa e autore del gol del pareggio proprio contro la Juve che fu un passo fondamentale per lo scudetto giallorosso), il "quattro e a casa" rivolto da Totti a Tudor dopo un 4-0 per la Roma, le polemiche di Rudi Garcia dopo un rigore a suo dire dubbio concesso alla Juve (la famosa sviolinata).

Ma in fondo negli anni 2000 anche le rivalità con Torino e Fiorentina non sono sentite come una volta...facciamo sostanzialmente campionati diversi, anche nelle annate (come questa) dove siamo messi male... 😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Scarface Tevez ha scritto:

De Rossi a differenza der pupone e’ una persona intelligente 

Comunque Totti è molto simpatico, da quando ha smesso non ha più fatto dichiarazioni antijuventine

12 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Ricordo che durante i nostri anni di dominio era uno dei pochi che diceva che dalla Juventus bisognava solo imparare, una mosca bianca in mezzo a tonnellate di letame 

Nel 2017 lui e Spalletti furono i primi e gli ultimi ad ammettere la superiorità della Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Nem0 ha scritto:

Intendevo che non è per niente un uomo piccolo, non è un omuncolo. .uhm

Sì sì avevo capito. Era servita però su un piatto di argento 😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Caruso Paskoskj ha scritto:

L'unico vero capitano della Roma,insieme a

Di Bartolomei.

Anche Falcao e Giannini dai 🤓

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stefanov96 ha scritto:

Comunque Totti è molto simpatico, da quando ha smesso non ha più fatto dichiarazioni antijuventine

Nel 2017 lui e Spalletti furono i primi e gli ultimi ad ammettere la superiorità della Juventus 

Il tempo è galantuomo e rende onore a chi lo merita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In un intervista, quando ancora giocava con la Roma, disse che nel 1996 era all'olimpico alla finale di Champion's in mezzo ai tifosi dell'Ajax. Poi, aggiunse, si cresce e si impara a riconoscere il valore degli avversari e rispettarli. Che altro aggiungere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sempre considerato De Rossi un cafone, per me i signori sono altri.

Autore di insulti razzisti e simulazioni vergognose. 

Chiedo scusa, ma io non riesco ad unirmi a tutti questi elogi.

Sicuramente meno peggio del compare che lo ha condannato ad essere l'eterno capitan futuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari sarò stato distratto, ma io questi applausi sperticati non li ho mica sentiti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

De Rossi, nonostante una carriera nella Roma, non ha mai avuto una parola di disprezzo, di polemica o di sfottò verso la Juve, a differenza di Totti.

Applausi meritati, è un signore. 

Beh oddio col goal annullato a Peluso qualcosa disse

L’unico caso però 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onore a De Rossi per la persona che è e il campione che è stato.

Volevo solo aggiungere che la nostra tifoseria ha tanti difetti, ma su una cosa siamo i migliori al mondo ovvero riconoscere lo spessore umano dei giocatori e degli uomini. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 4/7/2026 at 2:32 AM, Rambo87 said:

Vero, anche se di fatto con la Roma non c’è mai stata tutta questa rivalità: se fossi stato un tifoso della Roma non l’avrei presa a male.

Permettimi: di quale tifoso della Roma esattamente stai parlando? Probabilmente non li conosci o sei molto giovane e non hai vissuto gli anni '80...Dopo la Lazio siamo in cima alla lista delle squadre che più odiano (dar go' de Turone). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Lohengrin ha scritto:

Permettimi: di quale tifoso della Roma esattamente stai parlando? Probabilmente non li conosci o sei molto giovane e non hai vissuto gli anni '80...Dopo la Lazio siamo in cima alla lista delle squadre che più odiano (dar go' de Turone). 

Parlo degli anni 2000: a memoria, a parte qualche sfottò, non ricordo odio vero, a differenza di Inter, Fiorentina e Toro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In un ambiente nel quale vince chi è più becero e se ne fotte della sportività e lealtà, vedere che qualcuno ha il coraggio di non stare a questo gioco schifoso fatto per alimentare le menti deboli ma dice senza paura quello che pensa, fa molto riflettere.

Certo  sembra facile cavalcare la tigre, ma prima o poi ti morde...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti