Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Bollettino Medico: "Lesione di basso grado per Vlahovic, Perin semplicemente da monitorare"

Post in rilievo

4 ore fa, El Pistolero ha scritto:

Certo david definitivamente bocciato dopo 6 mesi, vlahovic dopo 5 anni invece merita l'ennessia chance... 

Dove si legge nel post  da te citato tale affermazione?  Su dieci tuoi post venti sono provocazioni gratuite basate sul nulla ma per fortuna abbiamo imparato a conoscerti 

• Grazie 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Nedved11! ha scritto:

quindi se ci sono ambizioni si può tentare di prendere qualcuno di nuovo

Per avere ambizioni devi avere anzitutto una squadra. Forte. Nel suo complesso. Poi parliamo di questo o quel singolo campione. Poi, non ora 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AndrewGD ha scritto:

Se Dusan continua ad essere un rottame, rischi di avere come titolare la sua riserva, chiunque questo sarebbe.

Perchè rischi? Se la sua riserva si dimostrerà forte, meriterà, nessun problema a metterla titolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, robros said:

Perchè rischi? Se la sua riserva si dimostrerà forte, meriterà, nessun problema a metterla titolare

Il rischi sono due: 1) dovrai comunque spendere per un forte che dovrá fare il titolare e 2) potrai finire senza alternative in attacco se Dusan rimane fuori per mesi. Se l'altro attaccante sta fuori pure lui, sei fregato e finisci per mettere Boga come centravanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Il rischi sono due: 1) dovrai comunque spendere per un forte che dovrá fare il titolare e 2) potrai finire senza alternative in attacco se Dusan rimane fuori per mesi. Se l'altro attaccante sta fuori pure lui, sei fregato e finisci per mettere Boga come centravanti.

Per me non è un rottame, dai. Ha avuto un infortunio pesante quest'anno. Non mi pare sia stato infortunato 5 mesi ogni stagione. La sua media di partite stagionali prima di questa è di 43 partite. Fuori 6/8 partite a stagione. E all'inizio di questa a me non è dispiaciuto per niente. Se rimane a 5 milioni l'anno spendi, ma non più di un altro che sarebbe tutto da verificare. A meno che non prendi uno sconosciuto, e a quel punto vedi cosa si scatena qua sopra. Poi oh, magari sbaglio. E' solo la mia opinione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Aranessa ha scritto:

Quindi tu daresti 5/6 milioni (cioè il massimo ingaggio che abbiamo deciso di concedere) ad un giocatore che ha saltato gran parte della stagione e su cui ora pende un grosso interrogativo riguardo la tenuta fisica?.

Hai detto bene, a queste condizioni non c'è la fila per lui, ma proprio per questo non vedo perché dovremmo tenercelo noi.

E tutto questo senza considerare le stagioni precedenti.

Non lo so, a me sembra un grosso e costosissimo azzardo

Per me rimane un ottimo centravanti. È stato massacrato, in parte giustamente, per il suo ingaggio spropositato. È ancora giovane, per 5-6 milioni sei sicuro di trovarne uno migliore? David docet. Sul tema fisico mi pare sia stato il primo infortunio grave della sua carriera. Detto questo non sostengo di rinnovarlo a tutti i costi ma per quelle cifre ci penserei seriamente

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Matthew34 ha scritto:

Ecco, già solo per questo motivo sarebbe bene capire che tenere il rottame scarso serbo è deleterio per la società.

Non è una situazione facile.

Capisco molte delle perplessità (io personalmente lavorando nel calcio proprio nello staff medico da molti anni ne ho dal punto di vista fisico) però c'è da dire che prima di lui, se rinnova a cifre umane, c'è da smaltire parecchio ciarpame, David e Openda in primis.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque questi infortuni sono più che normali quando si torna da infortuni gravi.. se posso dalla mia umile esperienza tra prima categoria e promozione.

Non è che è marcio, è che sta compensando.

L'adduttore è un muscolo delicatissimo nei calciatori, oserei dire la bestia nera. Chi torna da un infortunio del genere ci mette mesi a "ripulire " la testa e a giocare sereno. Fino a quel momento tenderà a caricare l' altro arto o altri gruppi muscolari appunto per compensare. Da qui tutti gli infortuni..

Vlahovic non è marcio, ha solo bisogno di altro tempo.

Questo per quanto riguarda il recupero fisico.

Poi se piaccia o meno o se meriti il rinnovo, son gusti.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FinoAllaFine552002 ha scritto:

Per me rimane un ottimo centravanti. È stato massacrato, in parte giustamente, per il suo ingaggio spropositato. È ancora giovane, per 5-6 milioni sei sicuro di trovarne uno migliore? David docet. Sul tema fisico mi pare sia stato il primo infortunio grave della sua carriera. Detto questo non sostengo di rinnovarlo a tutti i costi ma per quelle cifre ci penserei seriamente

A cinque, non di più, lo stipendio è giusto, non è un grande campione per il quale svenarsi, 5 milioni sono comunque una bella cifra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, robros ha scritto:

Per avere ambizioni devi avere anzitutto una squadra. Forte. Nel suo complesso. Poi parliamo di questo o quel singolo campione. Poi, non ora 

La squadra forte va creata mettendo gente forte almeno nei ruoli chiave, cioè portiere, regista, centravanti di  livello. Due difensori forti ce li abbiamo e abbiamo Yildiz.

Se hai un portiere normale (Perin) se il tuo centrocampista più tecnico è un mediano, se hai un centravanti che non è bravo a giocare per la squadra nè ha il killer istinct puoi fare i campionati modesti degli ultimi cinque anni. 

Questi vogliono risparmiare ma non c'è alcun progetto per rilanciarsi, non si punta sui giovani ma su rinnovi a calciatori che sono arrivati a 26/28 anni con enormi limiti.

Serve una rivoluzione, o giovani o giocatori di livello superiore anche sopra i 30 come Rudiger Lewandoski Bernardo Silva per portare qualità ed esperienza.

Non chiediamo chissà quali spese pazze ma almeno un progetto per rilanciarsi, che progetto è se il materiale umano non cambia? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, robros said:

Per me non è un rottame, dai. Ha avuto un infortunio pesante quest'anno. Non mi pare sia stato infortunato 5 mesi ogni stagione. La sua media di partite stagionali prima di questa è di 43 partite. Fuori 6/8 partite a stagione. E all'inizio di questa a me non è dispiaciuto per niente. Se rimane a 5 milioni l'anno spendi, ma non più di un altro che sarebbe tutto da verificare. A meno che non prendi uno sconosciuto, e a quel punto vedi cosa si scatena qua sopra. Poi oh, magari sbaglio. E' solo la mia opinione

Stava sofrendo anche di pubalgia ultimamente, molto prima del grave infortunio, che secondo me ha condizionato le sue prestazioni. Pero boh, é vero che é abbastanza giovane ancora e puó recuperare. Il gran problema sono le sue richieste e quelle del suo entourage. Sicuro che chiedono piú di 5 millioni a stagione per lui ed una grossa stecca per il suo procuratore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, SuperT ha scritto:

Per Dusan si parla di 3 settimane di stop (fonte Albanese).

È finito il campionato. È finita con la Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David che si è rivelato palesemente inadeguato prende 6 netti più 2 di bonus. Ed è costato una dozzina di milioni di commissioni

Capisco che ci siano perplessità su vhlaovic anche se questo sarebbe il momento per strappare un rinnovo ad ingaggio contenuto, ma allora bisogna mettere mano al portafoglio perché gli attaccanti costano e parecchio 

Una nullità come Lucca è costato 38 milioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, zacmayo ha scritto:

chiedo : quando abbiamo mai viste queste cose nella Juventus FC ? Fatemi degli esempi vi prego . 

Vado a memoria. Abbiati, dopo aver parato un rigore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexLeStrange ha scritto:

Io ho molta fiducia in Arcadio 

Anche io. Comunque sembra una maledizione questa della prima punta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti