Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Intesa raggiunta per il prolungamento di Spalletti. La firma fino al 2028 è attesa per domani

Post in rilievo

Finalmente abbiamo la ciliegina. Ci manca solo la torta.

3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Che vorrei capire perché si è andati più lunghi, a meno che non prendiamo per buona la scusa di Comolli impegnato all'estero

Comolli era inibito fino al 31 marzo. Poi mettici le feste e si arriva al 10 aprile.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'aspetto positivo è che vi siete evitati qualche nome di quelli che piacciono tanto ad Adani e Trevisani.

Gente alla Motta o De Zerbi. Che vanno bene per il Sassuolo, non per la Juventus.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto bene, sia ovviamente per la continuità di Spalletti in panca, ma soprattutto perché se l’allenatore ha accettato il rinnovo, penso, l’abbia subordinato ad un serio rafforzamento dell’organico, e seguendo le sue indicazioni di mercato…, piuttosto che il mitico algoritmo di Comolli..  

La.. ciliegiona sulla torta sarebbe ovviamente ora il 4o posto per la CL, che permetterebbe un mercato veramente “serio”..  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me suonano ancora di brutto nelle orecchie le parole della sua ultima dichiarazione .doh ...  sono 6-7 mesi che sono qui e questi giocatori non li capisco...

della serie...dovesse rimanere e gli acquistano 3 o 4 giocatori che verrano mischiati nell'attuale mazzo (visto che Comollì non riuscirà sicuramente a vendere una decina di zavorre, sostituendoli con gente maggiormente valida), riuscirà mai a capirli immediatamente o assisteremo ad un altra affermazione del genere? uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ArturoFC93 ha scritto:

Che vorrei capire perché si è andati più lunghi, a meno che non prendiamo per buona la scusa di Comolli impegnato all'estero

Ma l'importante è che venga rinnovato, sapere perché dopo e non prima è indifferente. Avrà voluto qualche euro in più, come chiunque. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno aveva ancora dei dubbi?

È una non notizia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fino ad ora non è da promozione piena 

ma oggettivamente non vedo niente di meglio tra i prendibili 

a meno che non vogliate veramente De Zerbi e roba simile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, NaneVecchina ha scritto:

Molto bene, sia ovviamente per la continuità di Spalletti in panca, ma soprattutto perché se l’allenatore ha accettato il rinnovo, penso, l’abbia subordinato ad un serio rafforzamento dell’organico, e seguendo le sue indicazioni di mercato…, piuttosto che il mitico algoritmo di Comolli..  

La.. ciliegiona sulla torta sarebbe ovviamente ora il 4o posto per la CL, che permetterebbe un mercato veramente “serio”..  

Io non capisco perché continuiate a raccontarvi la favoletta della firma subordinata al mercato. Sono cose che non sono mai esistite alla Juve, nemmeno con Trapattoni, Lippi, Conte e Allegri.

L'unica cosa su cui si tratta quando si firma un contratto è il compenso. 

Tra l'altro, anche solo per logica, cosa diavolo possono promettere senza nemmeno sapere se giocheremo la prossima Champions? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Spalletti è un allenatore da 4°/5° posto, sarà contento John Elkann.

Quali sarebbero le alternative da primo posto? 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà quali erano le alternative, quindi,va bene così, abbiamo visto di peggio , ultimamente.

A me la sua idea di calcio non fa impazzire, così come la gestione degli uomini ma se non gli lasciano fare il mercato e abbiamo un po' di *, è passabile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so, mi sembra un po' una mossa per dare continuità, per assenza di alternative (o di non voglia di prendersi ulteriori rischi) e quindi si è arrivati a questo compromesso, con un allenatore che comunque la maggioranza della tifoseria non ha rigettato come corpo estraneo (come accaduto con Sarri e Motta).
Allegri e Conte sono capitoli a parte, non rientrano in quelle dinamiche decisionali, sono estremamente divisivi, anche se il primo non dovrebbe esserlo.

L'importante è che non si venga a raccontare che si va avanti con Spalletti perché ha fatto ottime cose. No. Ha iniziato un percorso e giudicheremo, ma al momento siamo usciti da tutte le competizioni male, calciatori migliorati poco e nulla, fase difensiva pessima, tanta fuffa post partita, e con il rischio di non andare neanche in Champions. Ad altri nomi molto meno non sarebbe stato perdonato. Inoltre, avrei aspettato il raggiungimento dell'obiettivo quarto posto, perché alla Juventus devono contare gli obiettivi. È arrivata questa decisione, ma la strada da fare è tantissima, non basterà essere bellini ma perdenti.

Ricordiamoci che siamo alla Juventus e conta essere Juventus, ovvero: vincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno male che gli abbiamo fatto firmare adesso il prolungamento senza aspettare di finire la stagione, abbiamo evitato il serio rischio che il real Madrid o il Barcellona ce lo soffiassero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo il rinnovo ma serve assolutamente la qualificazione in Champions, altrimenti non so come abbiano intenzione di accontentare le sue richieste, inoltre dopo le frasi dette da Spalletti nell’ultima conferenza post partita non credo che accetterebbe un ridimensionamento in Europa League o di scendere a compromessi sul mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, igor ha scritto:

Spero finita per sempre l'era dell'anticalcio...

Sembrava una condanna per sempre...

Ora il corto muso se lo godessero gli altri...

Che fai vuoi provocare una sommossa...

😁

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

miglioramenti nel gioco si son visti, a livello qualitativo....nessuno per quanto riguarda i risultati che purtroppo sono negativi.

questo è il primo anno in cui nessuno della next gen ha esordito in prima squadra e Spalletti non i sembra uno disposto a grandi cambiamenti..

boh non so, oggettivamente se devo pensare ad un'alternativa faccio fatica ma avrei aspettato fine stagione ed avrei deciso con calma...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contro il Genoa Spalletti non mi è piaciuto. Si è lamentato giustamente del secondo tempo orrido ma non ha fatto nulla per porre rimedio. Ha fatto entrare Boga all 89' per un Yildiz boccheggiante da mezz'ora....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di fatto diamo un sacco di soldi ad un allenatore piuttosto anziano che non aveva grande mercato dopo la nazionale. 

In piu’, lo pensiamo in pochi e’ vero, non e’ che abbia fatto sterzare seriamente la squadra…

Boh!!! Vedo tanto entusiasmo e quindi spero che il mio scetticismo sia sbagliato!!!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.