Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 32ª Giornata: Roma-Pisa, Cagliari-Cremonese, Torino-Verona, Milan-Udinese, Genoa-Sassuolo, Parma-Napoli, Bologna-Lecce, Como-Infami, Fiorentina-Lazio

Post in rilievo

14 minuti fa, Txarren ha scritto:

La serie A rinascerà quando l'Italia tornerà a spendere di più degli altri come negli anni 80/90

indebitandosi?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh mi raccomando eh, Biasin ha detto che il rigore di stasera è la conferma che non esiste nessuna Marotta League .dah  zitti e eseguite gli ordini, cancellate tutti i dossier 

il megafono marottiano dei miei ****** goditi la festa finché dura, sfigato te e tutta la tua specie calcistica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

indebitandosi?

Non succederà..

Prima ci stavano i ricchi scemi, adesso solo gente che vuole o fare business o scaricarci le perdite...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

fortunatamente non tutti sono palummella, lo ricordate? uhuh 

Io sì…creava tabelle terroristiche con la Juve a +257 punti di vantaggio sul Napoli, e in parecchi si suggestionavano pure…. 😁

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Txarren ha scritto:

La serie A rinascerà quando l'Italia tornerà a spendere di più degli altri come negli anni 80/90

Se avviene una guerra nucleare potrebbe anche succedere, nel senso che si azzera tutto e si riparte tutti da 0 .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Txarren ha scritto:

però è il secondo campionato al mondo per spese davanti a liga bundes e ligue 1. secondo me è proprio mal gestita la serie A. inizia già a fare gli stadi di proprietà, guarda come crescono i fatturati delle squadre e come cambia anche la prospettiva in TV. coltiva i vivai e fai crescere i giovani forti,  secondo me con una politica seria e investimenti nelle infrastrutture nell'arco di 5/10 la serie A tornerebbe il miglior campionato al mondo a mani basse. il problema è che non si vuole rivoluzionare il calcio , ci sono troppi interessi attorno a procuratori e robe varie e ci si mette la burocrazia per sti * di stadi di 100 anni fa che sono patrimonio dell'unesco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Davids ha scritto:

Esatto. I numeri ci sono. Terzo miglior attacco e quarta miglior difesa. Terza miglior differenza reti. Sicuramente per i numeri meritiamo il terzo posto.

E giocando senza un centravanti degno di chiamarsi tale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Gianco ha scritto:

Non succederà..

Prima ci stavano i ricchi scemi, adesso solo gente che vuole o fare business o scaricarci le perdite...

Be sicuramente scemi si uno che investe nel calcio e scemo dal punto di vista economico

A meno che : berlusconi che l ha usato per altri scopi. Altri ( nn faccio nomi per pulire soldi ). Qualcuno per notorietà. Oppure ne hai talmente tanti che è uno sfizio oggi per un privato praticamente impossibile a parte bill gates a salire. Quindi concludendo e solo business yes.il nostro è un eccezione perché è scemo si rientra in quelli che possono si e nn lo fa per nessun motivo particolare si.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, 32sulcampo ha scritto:

Vabbè, praticamente impossibile.

Ci sono più possibilità che Cassano consegua un dottorato di ricerca .sisi

Se lo compra in Albania come la laurea il figlio di bossi, potrebbe farcela ..

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, davjuve ha scritto:

Se avviene una guerra nucleare potrebbe anche succedere, nel senso che si azzera tutto e si riparte tutti da 0 .ghgh

Beh non è che siamo così lontani... 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi capacito di come poche settimane fa (con quella maglia orrenda a strisce orizzontali) non siamo riusciti a fare in casa nemmeno un gol a quella difesa del como che sembrano dei scappati di casa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fabregas è uno che secondo me puó provare in una squadra con obblighi di risultato. Va moderato molto (strategicamente sparare tutto nel primo tempo in uno sport il cui incontro dura due tempi ê una str…, vanno eliminate alla radice le utopie, e dichiarazioni tipo non guardo la classifica: se non guardi la classifica ti licenzio), quindi ci vuole una societá forte, e gli vanno dati giocatori forti come ha adesso a Como ma parametrati ai nuovi obiettivi. 
A parte che contro l’Inter -8- , prende pochi gol (0 da noi, 22 da tutti gli altri) , sta tenendo il Como in alto e unisce questo risultato al mettere in mostra il talento dei suoi.

In Italia un passaggio in una squadra di vertice sarei curioso di vederlo, anche da noi, al Barcellona mi sembra troppo presto, in Premier non finirebbe in un top club probabilmente. Ma se cambia un po’ certi atteggiamenti potrebbe essere interessante.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora ci mettiamo in ginocchio a pregare l inter che vinca anche la coppa italia affinché si liberi un posto in piu in EL, non si sa mai 😉

Fanno bene a prenderci per il cul* e a rinfacciarci lo scudetto del 2006 vista la totale mancanza di dignità mostrata ieri da alcuni tifando per loro e soprattutto meritiamo la fine che abbiamo fatto. Sembriamo gli accattoni che si mettono in mezzo la strada a elemosinare 50 cent a marotta. Bella fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Ora ci mettiamo in ginocchio a pregare l inter che vinca anche la coppa italia affinché si liberi un posto in piu in EL, non si sa mai 😉

Fanno bene a prenderci per il cul* e a rinfacciarci lo scudetto del 2006 vista la totale mancanza di dignità mostrata ieri da alcuni tifando per loro e soprattutto meritiamo la fine che abbiamo fatto. Sembriamo gli accattoni che si mettono in mezzo la strada a elemosinare 50 cent a marotta. Bella fine

Hai ragione nella forma ma non nella sostanza, se non ce la facciamo con la nostra forza forse tifare per i 💩 è il male minore, visto che senza i soldini della Champions non si sa che fine facciamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Oh mi raccomando eh, Biasin ha detto che il rigore di stasera è la conferma che non esiste nessuna Marotta League .dah  zitti e eseguite gli ordini, cancellate tutti i dossier 

il megafono marottiano dei miei ****** goditi la festa finché dura, sfigato te e tutta la tua specie calcistica.

Semmai è la conferma che come vedono la Juve troppo vicina al suo obbiettivo impazziscono. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Yildiz1992 ha scritto:

Secondo me un po’ per errori arbitrali ,un po’ il portiere è la mancanza di una punta questo ci ha penalizzato 

Senza i due rigori sbagliati adesso avremmo 4 punti in più. Ossia terzo posto ad un passo dal secondo. Molta differenza sta lì.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Davids ha scritto:

Senza i due rigori sbagliati adesso avremmo 4 punti in più. Ossia terzo posto ad un passo dal secondo. Molta differenza sta lì.

Però i rigori vanno segnati,sennò dovremmo contare anche i gol sbagliati a porta vuota ecc.,ecc. e più che altro,vengono segnati o sbagliati anche dalle altre squadre

Ti faccio un esempio,noi ci ricordiamo i due rigori sbagliati nostri ma pure il como,come avevo già scritto ieri e nei giorni precedenti,ha sbagliato un rigore contro l'Atalanta al 98 esimo sullo 0 a 0 ... E ricordo solo quello perché di partite dei lariani ne ho viste poche sennò chissà cos'altro è successo ( mi pare che nico paz ne abbia sbagliati 2-3 minimo in questa stagione,non so però se decisivi o meno oltre a quello con la dea )

Secondo me siamo dove dobbiamo stare,anche perché è colpa nostra se abbiamo sbagliato quei rigori o tante partite "dominate",gli unici punti su cui recriminerei sono quelli della ladrata a san siro ( che poi probabilmente non sono gli unici che ci hanno rubato,anche a verona o a roma con la Lazio ce la fecero sporca )

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, serafinociolino said:

non mi capacito di come poche settimane fa (con quella maglia orrenda a strisce orizzontali) non siamo riusciti a fare in casa nemmeno un gol a quella difesa del como che sembrano dei scappati di casa...

E’ la miglior difesa del campionato, guarda i numeri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso siamo obbligati a capitalizzare al massimo la sconfitta del Como, altrimenti rischiamo di farci deridere da quei mafiosi per non so quanto tempo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, onekiddu ha scritto:

Però i rigori vanno segnati,sennò dovremmo contare anche i gol sbagliati a porta vuota ecc.,ecc. e più che altro,vengono segnati o sbagliati anche dalle altre squadre

Ti faccio un esempio,noi ci ricordiamo i due rigori sbagliati nostri ma pure il como,come avevo già scritto ieri e nei giorni precedenti,ha sbagliato un rigore contro l'Atalanta al 98 esimo sullo 0 a 0 ... E ricordo solo quello perché di partite dei lariani ne ho viste poche sennò chissà cos'altro è successo ( mi pare che nico paz ne abbia sbagliati 2-3 minimo in questa stagione,non so però se decisivi o meno oltre a quello con la dea )

Secondo me siamo dove dobbiamo stare,anche perché è colpa nostra se abbiamo sbagliato quei rigori o tante partite "dominate",gli unici punti su cui recriminerei sono quelli della ladrata a san siro ( che poi probabilmente non sono gli unici che ci hanno rubato,anche a verona o a roma con la Lazio ce la fecero sporca )

Basta ricordare quello sbagliato del Milan all'andata. Che ora è diventato fondamentale, quei tre punti ( ipotetici ), ora farebbero la differenza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Davids ha scritto:

Però questo discorso possono farlo tutti. Per dire, se Pulisic non sbagliava il rigore contro di noi all'andata, a quest'ora noi avremmo un punto in meno e il Milan due in più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 77luca ha scritto:

Fabregas è uno che secondo me puó provare in una squadra con obblighi di risultato. Va moderato molto (strategicamente sparare tutto nel primo tempo in uno sport il cui incontro dura due tempi ê una str…, vanno eliminate alla radice le utopie, e dichiarazioni tipo non guardo la classifica: se non guardi la classifica ti licenzio), quindi ci vuole una societá forte, e gli vanno dati giocatori forti come ha adesso a Como ma parametrati ai nuovi obiettivi. 
A parte che contro l’Inter -8- , prende pochi gol (0 da noi, 22 da tutti gli altri) , sta tenendo il Como in alto e unisce questo risultato al mettere in mostra il talento dei suoi.

In Italia un passaggio in una squadra di vertice sarei curioso di vederlo, anche da noi, al Barcellona mi sembra troppo presto, in Premier non finirebbe in un top club probabilmente. Ma se cambia un po’ certi atteggiamenti potrebbe essere interessante.

Va valutato in una grande .anche thiago Motta sembrava facesse calcio champagne 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.