Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Infortunio per Cabal in allenamento, fastidio all’adduttore sinistro

Post in rilievo

Giusto per capire, ma qual'è quello brutto l'adduttore o il flessore?

Quello dei famosi 10 giorni che poi diventano 2 anni..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Giuntoli. Se non sbaglio fu il primo degli acquisti che mi avevano contrariato, lui insieme a Nico e Koop. Anzi, pensandoci bene il primo fu Di Gregorio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Sandstorm ha scritto:

Questo oltre a non saper difendere é fatto pure di carta. Peccato perché prima del crociato non stava facendo male

piú come laterale che come terzino, peró... in difesa in effetti ha fatto danni. E io sono fra quelli che gli davano credito.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, DarioSen ha scritto:

Altro giocatore che prometteva bene ma è stato solo un abbaglio. La Juve è maestra nel prendersi gli abbagli...

Prometteva bene , io al suo acquisto mi ero chiesto come un giocatore con la media voto di 5.4 potesse giocare nalle Juve provenendo da una squadretta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono almeno una dozzina di elementi da far sparire più in fretta possibile, più quelli che rientreranno dai prestiti.

Lui di questo lotto fa sicuramente parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Grazie Giuntoli. Se non sbaglio fu il primo degli acquisti che mi avevano contrariato, lui insieme a Nico e Koop. Anzi, pensandoci bene il primo fu Di Gregorio.

Cabal avrebbe anche delle ottime potenzialità, ma ha commesso veramente troppe ingenuità nelle occasioni in cui è stato chiamato in causa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro giocatore che durante la stagione ha alternato una buona prestazione. Due negative.. Per poi dopo infortunarsi... Mah.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Non avrebbe giocato comunque (giustamente) fino a fine stagione…

inadeguato e pericolo pubblico….

Eppure credevo fosse un buon calciatore ma è veramente troppo falloso, è davvero un pericolo pubblico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi spiace per lui, ma mi sembra che sia uscito nettamente dalle grazie del mister. Paga quella partita di andata a Istanbul dove fu letteralmente disastroso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Cabal avrebbe anche delle ottime potenzialità, ma ha commesso veramente troppe ingenuità nelle occasioni in cui è stato chiamato in causa

Barone, ne ha commesso troppe, gravi ed evitabili, prima e dopo il grave infortunio.

Acquisto che non avrei mai fatto nella vita, con l’aggravante che lo stava prendendo l’Inter e glielo abbiamo “soffiato”.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io capisco che si è critici ma questo si è rotto un crociato mica è colpa sua se non è tornato quello di prima o cmq se non può più dimostra se e quanto vale

Quando leggo umido vai via rottame etc mi viene il vomito

Ci sta che dal punto di vista opportunistico si dica non rinnoviamo vendiamolo ma c'è modo e modo

Ed il modo si certi tifosi è davvero osceno

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti