Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MarkiNecrau

Il modello Juve... nelle lotte per non retrocedere

Post in rilievo

2 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Il Tottenham inoltre ha tre quarti di squadra molto giovane tra cui Lucas Bergvall, che ha solo 20 anni ed è un ottimo centrocampista. Se poi ogni allenatore che cambiano stravolge modulo e giocatori, è logico che non ottieni nulla di buono, nel breve tempo. Kulusevski in 32 presenze di Premier e ripeto PREMIER LEAGUE, 7 gol e 4 assist, ma qua lo dipingono come un bidone. 

Kulusevski purtoppo non si sa neanche se potrà più tornare a giocare a calcio, è fuori da un anno e mezzo e non si sa ancora una data di rientro , definirlo bidone e addirittura colpevole della situazione del Tottenham è solo una cattiveria oltre che una falsità 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà secondo me il fatto che si siano ritrovati a lottare per certe posizioni è un’anomalia, non credo siano a quel livello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

ricordo i peana per bentancur tanto per citarne uno....

Io in genere non rimpiango nessuno e Bentancur non fa eccezione, tuttavia in mezzo a quell'elenco di giocatori che abbiamo ceduto qua e là, alla fine Bentancur è uno dei meno peggio.
Alla Juve è arrivato giovane (20 anni), gli è stata data fiducia e lui ha vinto tre scudetti (17/18 e le due annate successive), 2 Coppe Italia e 3 Supercoppe italiane.
In particolare nel 2018/19 ha avuto il nono minutaggio in assoluto della rosa, nonostante il centrocampo dell'epoca comprendesse Matuidi, Pjanic e Emre Can.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bentancur come capita a molti dopo il corociato non è più tornato quello di prima.

 

Il vero Bentancur lo cambierei con uno qualsiasi dei nostri centrocampisti attuali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.