Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Juventus e Bologna verso il rinnovo dei prestiti di Holm e Joao Mario"

Post in rilievo

2 ore fa, The pretender ha scritto:

Rinnovo di che? J. Mario 20 mln, grazie. Altrimenti si vende ad altri. 

Se arriva offertona la Juve non ci pensa due volte... E poi va a riscattare Holm a 15 milioni...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, krom ha scritto:

Un cross fatto bene come quello di Holm cobtro l’Atalanta era da parecchio che non lo vedevo.

Peccato poi che le conclusioni degli altri le vediamo da sempre e riguardano gli attaccanti non certo Holm 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soluzione che non tiene conto di Joao Mario, che è passato da terzino destro del Porto alla Juve per non giocare e finire a Bologna. Dubito che accetti un altro anno in prestito al Bologna... magari ha qualche ambizione in più.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gianco ha scritto:

Se non resta a Bologna lo gireranno da qualche altra parte.

Non gli è stata data nessuna occasione forse per motivi extra calcio.

Joao Mario da noi non gioca perché pesa 40 kili vestito. Spalletti (così come Tudor) voleva un terzino destro esplosivo, fisicamente dominante alla Holm (192cm x 84/85kili)... che se hai fatto caso contro l'Atalanta è forse l'unico che ha vinto gli scontri fisici con i bergamaschi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque i dati di Holm basta andarseli a leggere su internet, fatica ogni anno a fare più di 20 presenze sempre a causa di infortuni muscolari, peccato perchè non sembra male e ci farebbe comodo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Joao Mario da noi non gioca perché pesa 40 kili vestito. Spalletti (così come Tudor) voleva un terzino destro esplosivo, fisicamente dominante alla Holm (192cm x 84/85kili)... che se hai fatto caso contro l'Atalanta è forse l'unico che ha vinto gli scontri fisici con i bergamaschi.

Be Coenciao non mi sembra messo meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gianco ha scritto:

Be Coenciao non mi sembra messo meglio.

Infatti non fa il tutta fascia ma l'attaccante esterno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Secondo me come terzino non sarebbe così male. Il problema, come detto, riguarda l’affidabilità. In ogni caso se dovesse tornare a Bologna pace. Non mi dispererei di certo. 

Il problema sarebbe se restasse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Trezegol96 ha scritto:

Se l'alternativa è Joao Mario, sicuramente Holm è più adatto come terzino puro anche solo per struttura fisica. Poi chiaro che se invece possiamo intervenire sul mercato per quella posizione, è un altro conto. 
Comunque il titolare dovrebbe essere Kalulu quando si gioca a 4. Avere un giocatore capace di fare anche il laterale potrebbe essere una variante tattica che ti permette di schierarti a 3 dietro quando necessiti di più copertura difensiva.

Un panchinaro deve essere prima di tutto integro fisicamente. Per dare il cambio al titolare che può essere stanco/infortunato /squalificato. Holm ti garanterebbe affidabilità fisica?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Liam al posto del tirchio di Elkann  mettici un Fliorentino Perez chi prendi sul mercato per far diventare la juve un top club internazionale: solo 3/4 nomi massimo

top club internazionale :d è un parolone visto che siamo senza una lira e con paletti UEFA. Ed io, da sempre, son solito volare basso...

La cosa primaria, è riuscire a dar via le 5/6 zavorre che abbiamo (impresa non facile) e riuscire a non farci restituire i vari Luiz e Gonzalez (recuperare, quantomeno, una 40ina di ml per entrambi).

Dopodichè, dovessimo centrare la qualificazione in UCL (altra 60ina di ml + incassi) andrei su un portiere, un centrocampista, un centrale, un terzino, una punta . Ovviamente, mi riferisco a giocatori seri e di comprovata esperienza! Non giovincelli di belle speranze o...scappati di casa!

Per me, 2 nomi imprescindibili, sono Svilar e B.Silva. Per gli altri, confido in Comollì e Ottolini, anche se sono pessimista sul loro operato.

Dimenticavo, come terza/quarta punta al posto di Milik (considerandolo poco affidabile a livello fisico), prenderei Pohjanpalo. Tanta resa, poca spesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Un panchinaro deve essere prima di tutto integro fisicamente. Per dare il cambio al titolare che può essere stanco/infortunato /squalificato. Holm ti garanterebbe affidabilità fisica?

No, infatti io mi guarderei intorno per quel ruolo.

Il problema è che abbiamo tanti ruoli scoperti e non so quanto il terzino destro di riserva sia una priorità (considerando anche che spesso lo fa McKennie). 

Però tra Joao Mario e Holm mi tengo il secondo. Il gol che abbiamo fatto sabato con Joao Mario non lo fai perché quel contrasto fisico non lo vince mai nella vita. E penso che anche a Spalletti piaccia di più lo svedese. Alla fine lo scambio di prestiti gratuito ti permette di non scucire un euro per quella posizione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

No, infatti io mi guarderei intorno per quel ruolo.

Il problema è che abbiamo tanti ruoli scoperti e non so quanto il terzino destro di riserva sia una priorità (considerando anche che spesso lo fa McKennie). 

Però tra Joao Mario e Holm mi tengo il secondo. Il gol che abbiamo fatto sabato con Joao Mario non lo fai perché quel contrasto fisico non lo vince mai nella vita. E penso che anche a Spalletti piaccia di più lo svedese. Alla fine lo scambio di prestiti gratuito ti permette di non scucire un euro per quella posizione...

Ok ma se poi Kalulu deve sempre giocare perchè il panchinaro è rotto ...

Per me la base è che chi è in panca deve essere prima di tutto giocatori integri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quelle cifre è giusto cercare altro.

Andava bene in prestito come tappabuchi, ma come hanno detto altri è troppo fragile fisicamente ed è più un esterno a tutta fascia che un terzino. Non ha senso spendere tutti quei soldi, bisogna puntare su profili più adatti e risparmiare per il terzino sinistro, un altro anno con Cambiaso titolare spero di non vederlo più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Holm è un buon terzino, purtroppo i problemi muscolari continui non lo rendono affidabile come dovrebbe essere un gregario della rosa.

Su Joao Mario francamente non riesco a vederlo inferiore al Cambiaso dell'ultimo anno e mezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Karma Cop ha scritto:

Infatti non fa il tutta fascia ma l'attaccante esterno.

Pensavo che parlassi del fisico di un giocatore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gianco ha scritto:

Pensavo che parlassi del fisico di un giocatore...

Beh si, l'ho fatto, ma specificando che l'allenatore potrebbe volere un giocatore con un fisico "importante" in un certo ruolo. Non intendo dire che se sei "piccolino" e "leggero" non puoi giocare a calcio, anzi in certi ruoli (tipo Chico ad esempio) può essere un vantaggio visto che i difensori faticano a prenderti se hai tecnica e sei veloce sul breve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, The pretender ha scritto:

Rinnovo di che? J. Mario 20 mln, grazie. Altrimenti si vende ad altri. 

Se c'è una buona opportunità si. Ma Bologna è una piazza ideale per fargli fare una stagione intera e poi venderlo a un prezzo ancora migliore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

top club internazionale :d è un parolone visto che siamo senza una lira e con paletti UEFA. Ed io, da sempre, son solito volare basso...

La cosa primaria, è riuscire a dar via le 5/6 zavorre che abbiamo (impresa non facile) e riuscire a non farci restituire i vari Luiz e Gonzalez (recuperare, quantomeno, una 40ina di ml per entrambi).

Dopodichè, dovessimo centrare la qualificazione in UCL (altra 60ina di ml + incassi) andrei su un portiere, un centrocampista, un centrale, un terzino, una punta . Ovviamente, mi riferisco a giocatori seri e di comprovata esperienza! Non giovincelli di belle speranze o...scappati di casa!

Per me, 2 nomi imprescindibili, sono Svilar e B.Silva. Per gli altri, confido in Comollì e Ottolini, anche se sono pessimista sul loro operato.

Dimenticavo, come terza/quarta punta al posto di Milik (considerandolo poco affidabile a livello fisico), prenderei Pohjanpalo. Tanta resa, poca spesa.

Vorrei nomi da Juve grazie! Mi fido vai....ma campioni come abbiamo avuto in passato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti