Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Juventus e Bologna verso il rinnovo dei prestiti di Holm e Joao Mario"

Post in rilievo

Holm è stata la sorpresa di Spalletti a Bergamo e può essere una freccia in più nel finale di stagione, di certo però i bianconeri non sono orientati a spendere i 15 milioni per il riscatto per via dei problemi fisici accusati dal giocatore anche a Torino.

Ad avvicinare Holm alla permanenza è però Joao Mario che a Bologna sta convincendo e i rossoblu sarebbero interessati al rinnovo del prestito cosa che quindi potrebbe accadere anche per lo svedese in una doppia operazione che quindi farebbe tutti contenti.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me lo auguro, come ho scritto ieri io me lo terrei e spero che si possa trovare una soluzione visto che a loro piace Joao Mario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Se fisicamente reggesse non sarebbe poi male Holm. Il problema, finora, riguarda la tenuta fisica. 

E per quale motivo dovrebbe reggere fisicamente se sono 2 anni che fa dentro e fuori dall infermeria?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

E per quale motivo dovrebbe reggere fisicamente se sono 2 anni che fa dentro e fuori dall infermeria?

Eh lo so, infatti ho scritto che è quello il problema. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Eh lo so, infatti ho scritto che è quello il problema. 

Holm in questi mesi ha dimostrato due cose

1. Non essere integro fisicamente.

2. Giocare meglio come esterno di centrocampo che come terzino, visto che dovremmo giocare con la difesa a 4 e siamo cartenti come terzino destro, non vedo per quale motivo dovrebbe essere rinnovato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non resta a Bologna lo gireranno da qualche altra parte.

Non gli è stata data nessuna occasione forse per motivi extra calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

2. Giocare meglio come esterno di centrocampo che come terzino, visto che dovremmo giocare con la difesa a 4 e siamo cartenti come terzino destro, non vedo per quale motivo dovrebbe essere rinnovato.

Secondo me come terzino non sarebbe così male. Il problema, come detto, riguarda l’affidabilità. In ogni caso se dovesse tornare a Bologna pace. Non mi dispererei di certo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Gianco ha scritto:

Se non resta a Bologna lo gireranno da qualche altra parte.

Non gli è stata data nessuna occasione forse per motivi extra calcio.

A Bologna so che lo hanno mandato via anche per problemi di spogliatoio(ha avuto una liaison con la moglie di Ferguson).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra una soluzione intelligente per entrambe le parti. Vedo che Joao Mario li sta facendo abbastanza bene, Holm a Bergamo è stato tra i migliori in campo, vale la pena continuare con questa formula. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non scherziamo, Holm non è sano e a Bologna se ne sono liberati in tempo zero (oltre ad essere l'unico esterno di centrocampo non valorizzato da Gasperini a Bergamo). 
Joao Mario sta facendo bene, si vende tranquillamente per una decina di milioni. Come vice Kalulu va benissimo Mingueza come parametro zero. I soldi della cessione di Mario li investiamo in altro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

un altra chance a J. Mario la darei, quantomeno è sano...

Se poi Spalletti non lo vede proprio, urge monetizzare al massimo

Liam al posto del tirchio di Elkann  mettici un Fliorentino Perez chi prendi sul mercato per far diventare la juve un top club internazionale: solo 3/4 nomi massimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

holm non vale i 15 milioni a causa della tenuta fisica, tanto quanto non ha dimostrato di valerli joao ad oggi.

Ciò premesso,direi che 6 mesi di tempo, dovrebbero essere abbastanza per avere piena consapevolezza del quadro clinico di holm e stabilire se è integro o meno. Non è che ci serve un altro anno intero solo per capire come sta fisicamente!!!

Sta bene? allora ennesimo giochetto a perdere (parere personale eh) e scambiamoli i due, visto che per spalletti joao non è considerabile un giocatore.

Non sta bene? Ciao ciao holm! Vogliono comunque joao? se no, qualcun altro lo prenderà visto che male male non sta facendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bergamo83 ha scritto:

Se l'alternativa è Joao Mario, sicuramente Holm è più adatto come terzino puro anche solo per struttura fisica. Poi chiaro che se invece possiamo intervenire sul mercato per quella posizione, è un altro conto. 
Comunque il titolare dovrebbe essere Kalulu quando si gioca a 4. Avere un giocatore capace di fare anche il laterale potrebbe essere una variante tattica che ti permette di schierarti a 3 dietro quando necessiti di più copertura difensiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti