Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Juventus e Bologna verso il rinnovo dei prestiti di Holm e Joao Mario"

Post in rilievo

2 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Vorrei nomi da Juve grazie! Mi fido vai....ma campioni come abbiamo avuto in passato

amico mio, ti voglio bene, ma te lo ricordi il mitico Roberto Carlino con il suo slogan... non vendo sogni, ma solide realtà ? 

In questo caso, lo faccio mio, e ti chiedo: quale sarebbe il senso che ti faccia il nome di 4 campioni per un valore (minimo) di 250ml, se non ce lo possiamo permettere? 

Vedi che quelli OTTIMI li conosco anch'io eh? Anche se ormai ho una certa età, so ancora distinguere i brocchi dai cavalli da corsa... :tsa: 

Fratello... NON ritorneremo ancora a vincere nel breve in Italia. Al massimo qualche coppetta Italia. Purtroppo... e son certo che i motivi tu li conosca.

Una buona serata e...sempre forza Juve! .salve

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Ha senso visto che evidentemente nessuno dei due ha mercato vero

ci vuole molta fantasia a dare un senso all'acquisto di un giocatore che ha fatto due cross decenti in una stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Holm non mi è dispiaciuto. Tra l'altro, sulla sua fascia ha tenuto botta (e botte) con Kolasinac, un armadio che abbiamo sempre sofferto da quelle parti....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La compulsività dei media. Pari solo a quella del tifoso.

Holm infortunato: 'La Juve ha deciso, non riscatterà Holm'

Holm fa una discreta partita: 'La Juve vuole rinnovare il prestito di Holm'

Alla prossima, gol al Bologna: 'La Juve vuole coprire d'oro Holm' ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

amico mio, ti voglio bene, ma te lo ricordi il mitico Roberto Carlino con il suo slogan... non vendo sogni, ma solide realtà ? 

In questo caso, lo faccio mio, e ti chiedo: quale sarebbe il senso che ti faccia il nome di 4 campioni per un valore (minimo) di 250ml, se non ce lo possiamo permettere? 

Vedi che quelli OTTIMI li conosco anch'io eh? Anche se ormai ho una certa età, so ancora distinguere i brocchi dai cavalli da corsa... :tsa: 

Fratello... NON ritorneremo ancora a vincere nel breve in Italia. Al massimo qualche coppetta Italia. Purtroppo... e son certo che i motivi tu li conosca.

Una buona serata e...sempre forza Juve! .salve

Non se li può permettere Elkann fratello????quello può permettersi tutto volendo....ma ho capito cosa intendi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, bergamo83 ha scritto:

Ok ma se poi Kalulu deve sempre giocare perchè il panchinaro è rotto ...

Per me la base è che chi è in panca deve essere prima di tutto giocatori integri

Chiaro, ma che siano anche congeniali all'allenatore. Abbiamo sciolto il dubbio di chi siederà sulla nostra panchina il prossimo anno. A questo punto dobbiamo mettere nelle mani di Spalletti giocatori con le caratteristiche che chiede. Se a lui piace un calciatore con le caratteristiche fisiche di Holm, lo dobbiamo accontentare. Poi se troviamo un'alternativa low cost allo svedese che sia pure integro fisicamente, ancora meglio!
Il problema sono sempre i soldi. Sto seguendo la stagione di Kayode in Premier sta facendo molto bene. Giovane, fisico, con buona propensione offensiva. Va sgrezzato un po' difensivamente, ma ci si può lavorare. Il problema è che dopo un'ottima stagione in Premier facile che provano a scucirti sopra a 30 milioni...non credo che vogliano spendere queste cifre per il terzino destro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/04/2026 Alle 07:24, bergamo83 ha scritto:

Holm in questi mesi ha dimostrato due cose

1. Non essere integro fisicamente.

2. Giocare meglio come esterno di centrocampo che come terzino, visto che dovremmo giocare con la difesa a 4 e siamo cartenti come terzino destro, non vedo per quale motivo dovrebbe essere rinnovato.

Quando ha sostituito Kalulu ha giocato molto bene, è un ottimo terzino oltre che esterno di cc. La tenuta fisica è un altro discorso, ma credo che nell'arco di un'intera stagione si possa rendere sicuramente utile, alla fine le sue 30 presenze stagionali le fa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Trezegol96 ha scritto:

Chiaro, ma che siano anche congeniali all'allenatore. Abbiamo sciolto il dubbio di chi siederà sulla nostra panchina il prossimo anno. A questo punto dobbiamo mettere nelle mani di Spalletti giocatori con le caratteristiche che chiede. Se a lui piace un calciatore con le caratteristiche fisiche di Holm, lo dobbiamo accontentare. Poi se troviamo un'alternativa low cost allo svedese che sia pure integro fisicamente, ancora meglio!
Il problema sono sempre i soldi. Sto seguendo la stagione di Kayode in Premier sta facendo molto bene. Giovane, fisico, con buona propensione offensiva. Va sgrezzato un po' difensivamente, ma ci si può lavorare. Il problema è che dopo un'ottima stagione in Premier facile che provano a scucirti sopra a 30 milioni...non credo che vogliano spendere queste cifre per il terzino destro...

Ecco quello che non vuole Spalletti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo nel rinnovo di Joao Mario a Bologna, la società cercherà di piazzarlo definitivamente da qualche parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei rinascere calciatore della Juventus. Basta una partita buona per avere un contratto, nel mezzo posso restare mesi in palestra a fare fisioterapia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Steu ha scritto:

Vorrei rinascere calciatore della Juventus. Basta una partita buona per avere un contratto, nel mezzo posso restare mesi in palestra a fare fisioterapia 

Campi bene per 2-3 anni alle spalle delle casse bianconere, poi però in genere imbocchi la parabola discendente che ti pregiudica il prosieguo della carriera.

Onestamente se proprio devo sognare, preferisco farlo in grande e pensare ad altri esempi più virtuosi, anche della stessa Juventus presente (Yildiz).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia riuscite a rendere pesante anche uno scambio di prestiti di due panchinari

Ma nella vita di tutti i giorni siete così? Qualcuno non ve lo fa notare?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi dispiace Holm, ma vorrei capire quante partite può garantire. Ok che è una riserva, ma nel momento del bisogno ci deve essere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, TerzaDivisa ha scritto:

Mamma mia riuscite a rendere pesante anche uno scambio di prestiti di due panchinari

Ma nella vita di tutti i giorni siete così? Qualcuno non ve lo fa notare?

Perdonami, scambi tra giocatori con valutazioni differenti (Joao Mario vale di più). Giocatore integro (Joao Mario) vs giocatore injury prone....ma di cosa parliamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Holm preso a zero come riserva per coprire da riserva una quindicina di partite è stata un'ottima operazione, pur presentando le caratteristiche della scommessa per via dei problemi fisici del giocatore.

E per quanto il ragazzo sembri davvero valido, purtroppo questi pochi mesi non hanno fatto altro che confermare i dubbi sulla sua tenuta fisica.

Bloccare un posto in rosa e relativo stipendio per un giocatore che poi rischi stia fermo in infermeria per metà del tempo non mi sembra una grande idea...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 8Lago4 ha scritto:

Perdonami, scambi tra giocatori con valutazioni differenti (Joao Mario vale di più). Giocatore integro (Joao Mario) vs giocatore injury prone....ma di cosa parliamo?

Che vale di più lo dici tu, non il valore di mercato

Oltretutto né Tudor né Spalletti lo hanno mai considerato 

Integro vs Injury prone lo dici tu, dato che han saltato le stesse partite su per giù, forse qualcuna in più Holm prima di arrivare da noi

E anche se fosse sarebbe un prolungamento del PRESTITO

Il tenore dei commenti non ha senso per un’operazione così, é il solito sfogarsi con la tastiera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, TerzaDivisa ha scritto:

Che vale di più lo dici tu, non il valore di mercato

Oltretutto né Tudor né Spalletti lo hanno mai considerato 

Integro vs Injury prone lo dici tu, dato che han saltato le stesse partite su per giù, forse qualcuna in più Holm prima di arrivare da noi

E anche se fosse sarebbe un prolungamento del PRESTITO

Il tenore dei commenti non ha senso per un’operazione così, é il solito sfogarsi con la tastiera 

Posso essere d'accordo che sia una valutazione personale sul valore, ma sugli infortuni....

JOAO MARIO: João Mário - Cronaca infortuni | Transfermarkt

HOLM: Emil Holm - Cronaca infortuni | Transfermarkt

Holm ha tutti infortuni muscolari lunghi. Joao Mario ha avuto un infortunio muscolare lungo nel 22/23. Ma l'altro è completamente injury prone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, 8Lago4 ha scritto:

Posso essere d'accordo che sia una valutazione personale sul valore, ma sugli infortuni....

JOAO MARIO: João Mário - Cronaca infortuni | Transfermarkt

HOLM: Emil Holm - Cronaca infortuni | Transfermarkt

Holm ha tutti infortuni muscolari lunghi. Joao Mario ha avuto un infortunio muscolare lungo nel 22/23. Ma l'altro è completamente injury prone.

Ma come fai a dire completamente Injury prone, sai cosa vuol dire?

L’anno scorso Holm ha saltato otto partite di campionato, l’anno prima quattro

Joao Mario quattro l’anno scorso, cinque l’anno prima

L’anno prima entrambi un infortunio lungo

L’anomalia é stata arrivando da noi dove ha saltato un mese, e vanno fatte delle valutazioni 

Ma da qui a far passare come marcio Holm rispetto a un sanissimo Joao Mario (dove ha scaldato la panchina per sei mesi) ce ne passa 

E comunque, ripeto, uno può pensarla come vuole ma i commenti al veleno e catastrofici (non tuoi) sono inadeguati e sono quelli a cui mi riferivo 

Mi ha stupito il tuo “ma di cosa parliamo!?” con un Joao Mario perculato da mesi, ora che non è da noi sembra valere 30 milioni da quello che si legge 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti