Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

_Alex_

Comolli: "Faremo un mercato ambizioso con o senza Champions. Con Vlahovic parleremo a fine stagione. Con Spalletti ritmo da secondo posto"

Post in rilievo

1 minuto fa, Platini'70 ha scritto:

Ah ok grazie 

In effetti non di capisce, oltretutto non si parlava della Juve..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sa che dovremmo essere in testa con almeno 80 punti? 

Lo sa che negli ultimi 5 anni abbiamo fatto 4°,4°,3° (poi penalizzati), 3°, 4° e ora siamo 4° a 15 punti dalle melme? 

Lo sa che per noi il secondo posto è una sconfitta? 

Lo sa che la Juventus non si deve mai compiacere ma vincere sempre? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, velas ha scritto:

Guardavo la tabella degli ingaggi dei giocatori, con le date di fine contratto (topic della rosa nell'altra sezione).

Kalulu scade nel 2029, non c'è alcuna fretta o necessità di rinnovare.

Salvo i giocatori in scadenza che probabilmente verrano salutati (Milik, Kostic, Dusan???), l'unico che potrebbe necessitare di un rinnovo è... CAMBIASO (contratto che scade nel 2027).

:baby:

ps

poi sì, c'è anche Locatelli, in scadenza il 2028, ma il suo rinnovo non sarebbe certo una novità, se ne parla da settimane.

Cambiaso da sbolognare finché in tempo, ammesso si sia ancora in tempo.

Io non ce la faccio più a sopportare l'ansia che mi attanaglia quando ha il pallone tra i piedi.

E dire che il primo anno ero entusiasta di questo ragazzo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potremmo avere delle news nei prossimi giorni per quanto riguarda un nuovo rinnovo...

Non ha detto questo, ha detto "with other players" = "con altri giocatori"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Gianco ha scritto:

Chi è il cane di Ambrogio Fogar..

Armaduk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La conferma del motivo del rinnovo anticipato di Spalletti anche senza la sicurezza del 4 posto. Faremo comunque mercato anche senza, e chissà che boccone amaro sarà da digerire per la stampa italica, che non avrà più il baratro da dipingere alle spalle della Juve, casomai non fossimo entrati nell'Europa dei grandi. Sono sicuro che con i consigli del mister il mercato sarà chirurgico e aggiungerà tecnica ad una rosa di cui è piuttosto povera. E semmai carattere vincente.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Io dico kalulu

@velas se indovino mi metti 15 punti in più in classifica???

Credo sia Locatelli, se ne era parlato un paio di settimane fa. 

2 ore fa, Shingo Tamai ha scritto:

Senza Champions dovrebbe prendersi le sue responsabilità e levare le tende, altrimenti spero che altri lo facciano per lui.

Personalmente, lo saluterei anche se centrasse il quarto posto (come è stato per Giuntoli), proprio non mi ispira.

Se mi smentirà, come spero, gliene darò atto.

È arrivato a mercato già virtualmente apparecchiato da Giuntoli, due stagioni sono il minimo per valutare il suo lavoro. A gennaio sono arrivati Boga e Holm, che male non sono. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Come detto nell’Angolo, bisogna vedere se noi e Comolli abbiamo la stessa concezione di “ambizione” 

Direi di sì, ha parlato di cercare di vincere. 

2 ore fa, MARTIN34 ha scritto:

Che ridimensionamento. 

Il collegamento con le parole di Comolli quale sarebbe? 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ssprocks11 ha scritto:

Fondamentali un portiere e un cc con esperienza da mettere al posto di Thuram

Prima del cc ci serve il centravanti, secondo me. 

1 ora fa, Roland di Gilead ha scritto:

Purtroppo Locatelli (semicit.)

Manco fosse in scadenza…

Purtroppo 'na *. Ci manca solo portare a scadenza uno dei pochi buoni che abbiamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, velas ha scritto:

Guardavo la tabella degli ingaggi dei giocatori, con le date di fine contratto (topic della rosa nell'altra sezione).

Kalulu scade nel 2029, non c'è alcuna fretta o necessità di rinnovare.

Salvo i giocatori in scadenza che probabilmente verrano salutati (Milik, Kostic, Dusan???), l'unico che potrebbe necessitare di un rinnovo è... CAMBIASO (contratto che scade nel 2027).

:baby:

ps

poi sì, c'è anche Locatelli, in scadenza il 2028, ma il suo rinnovo non sarebbe certo una novità, se ne parla da settimane.

Cambiaso da vendere il primo luglio….e non solo per la scadenza 2027…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha speso 100 milioni per gente inutile addirittura per la panchina; gente reputata non d’aiuto neanche da subentrante per 5 minuti.

Una cosa mai vista in 30 anni che seguo il calcio.

Sparisse da Torino un secondo dopo la fine del campionato, INCAPACE.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Credo sia Locatelli, se ne era parlato un paio di settimane fa. 

È arrivato a mercato già virtualmente apparecchiato da Giuntoli, due stagioni sono il minimo per valutare il suo lavoro. A gennaio sono arrivati Boga e Holm, che male non sono. 

Le operazioni inspiegabili sono quelle di Joao Mario e poi Openda, posso ancora capire la scommessa Zhegrova

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Yoshi ha scritto:

Ha speso 100 milioni per gente inutile addirittura per la panchina; gente reputata non d’aiuto neanche da subentrante per 5 minuti.

Una cosa mai vista in 30 anni che seguo il calcio.

Sparisse da Torino un secondo dopo la fine del campionato, INCAPACE.

Io ne ho visti a frotte invece, gente presa da qualsiasi dirigente passato dalla Juve da quando la seguo, quindi da Boniperti in poi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Le operazioni inspiegabili sono quelle di Joao Mario e poi Openda, posso ancora capire la scommessa Zhegrova

A posteriori sono operazioni sbagliate, ma io sul momento avevo mal digerito solo lo scambio Mario-Costa, più che altro perché mi dispiaceva dar via il primo (JM non lo conoscevo). 

Credo comunque che a qualsiasi dirigente vadano date minimo due stagioni, tanto più a Comolli che è arrivato in Italia completamente spaesato e con il peso di dover fare tutto da solo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Mente sapendo di mentire

Non credo proprio. Checché se ne dica, la Juve ogni anno spende una barcata di soldi sul mercato e lo farà anche quest'anno, il punto è che deve spenderli meglio che nel recente passato. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me sono parole d’addio nei confronti di Dusan, evidentemente il rinnovo non é così scontato come ci hanno fatto credere nelle ultime settimane (e meno male aggiungerei). Per il resto meno chiacchiere e più fatti please. Siamo la Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Del Piero75 ha scritto:

Lo sa che dovremmo essere in testa con almeno 80 punti? 

Lo sa che negli ultimi 5 anni abbiamo fatto 4°,4°,3° (poi penalizzati), 3°, 4° e ora siamo 4° a 15 punti dalle melme? 

Lo sa che per noi il secondo posto è una sconfitta? 

Lo sa che la Juventus non si deve mai compiacere ma vincere sempre? 

Lo sai che ci hanno fatto ?

Lo sai che anno è oggi ?

Lo sai che vincere sempre è impossibile ?

Lo sai che sta spocchia sabauda è la nostra rovina in Europa da sempre ?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, ArturoFC93 said:

Come detto nell’Angolo, bisogna vedere se noi e Comolli abbiamo la stessa concezione di “ambizione” 

Non credo visto finora dove ha operato. A cosa noi siamo abituati, lui lo ha visto solo in cartolina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti