Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Occasione Lobotka per la Juventus: può partire in estate e riabbraccerebbe volentieri Spalletti"

Post in rilievo

Lobotka a giugno 2027 andrà in scadenza e non sembra intenzionato a prolungare il proprio rapporto (sul contratto resta l’opzione, attivabile in qualsiasi momento, per il rinnovo automatico fino al 2028). E nemmeno il Napoli escluderebbe l’ipotesi della cessione in estate. Soprattutto qualora a luglio dovesse arrivare un’offerta vicina alla clausola rescissoria da 25 milioni di euro (valevole solo per l’estero) pattuita anni fa con l’entourage dello slovacco. Qualora ci fossero le condizioni Spalletti e il giocatore stesso sarebbero felici di riabbracciarsi a Torino.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sarebbe male... ma su questa tipologia di giocatori (centrocampisti a parametro zero), arriva sempre per primo Marotta. L'ultimo, Zielinsky...

Speriamo non sappia :d che si libera anche B. Silva... questo si, che  andrebbe portato a Torino costi quel che costi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tuttosport ingiocabile,clausola valida solo per l’estero e possibilità per il Napoli di rinnovo automatico fino al 2028 e la considerano una trattativa eventualmente facile per noi🤓

• Mi Piace 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sarà mai un occasione quando la società Fc Juventus andrà dall Ssc Napoli. Mai. Nemmeno se mancasse un giorno alla fine del contratto di Lobotka. Vorranno sempre il doppio se non il triplo per pararsi la faccia agli occhi del loro tifo e aggiungerci un pelo di antijuventinità in più. Penso che lo sappiamo tutti come funziona. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Se lo chiede Spalletti giusto accontentarlo

Sì come no, come minimo il Napoli ti chiede 30 milioni, questi giocatori vanno presi a 20 milioni a 28 anni, non a 30 milioni a 32 anni. xxx

Modificato da Sylar 87
Evita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo interprete del ruolo ma, con tutti i calciatori forti da scoprire che ci stanno al mondo, sarebbe folle andare a cercare un giocatore ultra trentenne del Napoli. Ostruzionismo e prezzo astronomico assicurati.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quando c'e' Spalletti:

Osimhen accostato.

KIM accostato.

Lobotka accostato.

Ci stanno dicendo che vogliamo ricreare il Napoli del terzo scudetto? 

Ma poi,Lobotka,non e' spesso e volentieri infortunato? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

clausola valida solo per l’estero 

Che se non sbaglio è una cosa illegittima, quindi non esiste 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, corvobianconero ha scritto:

Sì come no, come minimo il Napoli ti chiede 30 milioni, questi giocatori vanno presi a 20 milioni a 28 anni, non a 30 milioni a 32 anni. xxx

E tu cerca di essere educato. Non capirò mai cosa vi viene in tasca a rivolgervi al prossimo con questi toni arroganti e perentori. Non puoi semplicemente dirmi che la pensi diversamente utilizzando un tono più socievole? È così difficile? 

• Mi Piace 7
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La scadenza non conta nulla, l'unica possibilità è che Conte sia interessato come la scorsa estate a uno dei nostri, si era parlato di Gatti e Miretti, e inserire lobotka in una eventuale trattativa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Roger ha scritto:

Che se non sbaglio è una cosa illegittima, quindi non esiste 

In UE penso di sì, sarebbe in contrasto con la normativa europea della libera circolazione. Al massimo potrebbe essere valida extraUE, ma non ne sono sicuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Mai fare affari con quelli lì, miretti ci volevano dare 15 milioni, poi sparano a caxxo per i loro “fenomeni”…

Visto il rendimento del ragazzo, la cifra offerta non era poi così fuori luogo... 😁

Ennesima stagione da promessa mai mantenuta, è sugli stessi livelli di 3 anni fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti