Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

velas

Sempre più probabile il ritiro dell'Iran dai Mondiali. Ultima chiamata per l'Italia?

Post in rilievo

Ripescaggio con guardiola ct (apertura della gazza di stamani)

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roger ha scritto:

Ripescaggio con guardiola ct (apertura della gazza di stamani)

Confessa! Ormai non puoi più fare a meno di questo topic! 🤓

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, velas ha scritto:

Confessa! Ormai non puoi più fare a meno di questo topic! 🤓

È che scrivono talmente tante * che sento il bisogno di condividerle

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

In caso dì ripescaggio, il girone sarebbe quello con Belgio, Egitto e Nuova Zelanda. Difficile non qualificarsi…😅

Tu dici? Non ne sarei così sicuro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Zampolli: "Italia ripescata al Mondiale? Si può sognare. Abodi? Penso che sogni anche lui"

Intervistato dal "Corriere della Sera", Paolo Zampolli, inviato speciale per le partnership globali del presidente Usa, Donald Trump, risponde a domande sul suggerimento dato allo stesso presidente degli USA, e al presidente della FIFA, Gianni Infantino, di ripescare l'Italia al Mondiale in caso di mancata partecipazione da parte dell'Iran: 

"Se ho esagerato con la mia proposta? No, assolutamente. Mi sono solo limitato a suggerire questa soluzione al presidente Trump, che ama l’Italia moltissimo, e a King Gianni (come il Tycoon chiama il presidente Fifa Gianni Infantino, ndr.). Saranno loro a decidere.

Se ci sono possibilità concrete di vedere l'Italia al Mondiale? Incrocio le dita come tutti. Ho il cuore azzurro e gli Azzurri se lo meritano. Sono andato negli Usa con il sogno americano e sono convinto che si possa sognare che l’Italia partecipi ai campionati del mondo che si svolgeranno sul suolo statunitense. 

Le dichiarazioni contrarie di Abodi? Capisco e concordo al 100% con la sua posizione di ministro, ma mi permetto di pensare che forse abbiamo lo stesso sogno quando andiamo a dormire. 

La posizione dell'Iran? Penso che non sia impossibile che cambino idea e all’ultimo momento non si presentino in campo, ci sono state già varie occasioni in cui hanno cambiato posizione. Per questo sarebbe bello che gli azzurri fossero pronti per andare a Los Angeles".

Tuttojuve.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe una vergogna, non è che dovrebbero essere squalificate Stati Uniti? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, 2019-2020 ha scritto:

sarebbe na roba invereconda...al massimo...ma proprio al massimo...anche se mi farebbe schifo lo stesso uno spareggio tra più squadre che ne abbiano diritto (se di diritto si potrà parlare). Ad ogni modo l'eventualità che l'Iran non vada ai mondiali c'è. Quindi ci dovrà essere anche una sostituta

Non è più logico far accedere ai mondiali la squadra classificata dietro l’Iran?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una piccola parte di me spererebbe quasi in un eventuale ripescaggio solo per fargli collezionare altre figure di merdah, sono quasi combattuto... No dai, preferisco continuare a godere per l'esclusione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non facciamo ulteriori figuracce (oltre a quelle già fatte sul campo). Il verdetto del campo ha sancito la non qualificazione. Gli altri sono stati più bravi: l'Iran rinuncia? Ok, dentro chi è arrivato dietro di loro. Certe cose sono ad esclusivo uso e consumo dei cartonati .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, fusca1972 ha scritto:

Non facciamo ulteriori figuracce (oltre a quelle già fatte sul campo). Il verdetto del campo ha sancito la non qualificazione. Gli altri sono stati più bravi: l'Iran rinuncia? Ok, dentro chi è arrivato dietro di loro. Certe cose sono ad esclusivo uso e consumo dei cartonati .

Infatti è una situazione losca

Trump da buon samaritano ha detto che ci sta riflettendo se far andare l'Italia 

Agli occhi del mondo sarebbe una colossale figura di m*

Io da giocatore rifiuterei, idem da allenatore 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, nichi druzya ha scritto:

Infatti è una situazione losca

Trump da buon samaritano ha detto che ci sta riflettendo se far andare l'Italia 

Agli occhi del mondo sarebbe una colossale figura di m*

Io da giocatore rifiuterei, idem da allenatore 

Ma una federazione con un minimo di amor proprio rifiuterebbe. Un conto sarebbe se avessi perso lo spareggio contro l'Iran e questi ultimi decidessero di non partecipare: allora ok, sei stato fortunato. Ma partecipare a un Mondiale solo perché qualcuno ci mette una buona parola, anche no, per cortesia. Fortuna che, probabilmente, sono tutte 'frescure' giornalistiche.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sarei così sicuro che siano invenzioni.

Ricordate la nota regola del “follow the money”, pensate solo al costo assurdo dei biglietti per le partite e alle capacità di spesa degli italoamericani rispetto agli iraniani, per dirne una (che neanche potrebbero entrare negli USA, peraltro). Oltre al giro di affari, di scommesse e quant’altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/04/2026 Alle 09:45, SuperEagle ha scritto:

In caso dì ripescaggio, il girone sarebbe quello con Belgio, Egitto e Nuova Zelanda. Difficile non qualificarsi…😅

Si diceva lo stesso anche della Bosnia. La verità è che, semmai dovessimo venire ripescati, l'Italia sarebbe la più scarsa. Il livello è quello di una Bulgaria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, fusca1972 ha scritto:

Ma una federazione con un minimo di amor proprio rifiuterebbe. Un conto sarebbe se avessi perso lo spareggio contro l'Iran e questi ultimi decidessero di non partecipare: allora ok, sei stato fortunato. Ma partecipare a un Mondiale solo perché qualcuno ci mette una buona parola, anche no, per cortesia. 

Stai parlando di un mondo dove si festeggiano scudetti assegnati alla terza in classifica.
Dignità e amor proprio non esistono più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce la potremmo fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio non partecipare ed evitare l'ennesima figura di *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riusciremo anche in questa impresa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Mandiamo l'inter. Loro sono esperti in ripescaggi e tavolini

Sono d'accordo.

Infantino gli consegnerebbe la coppa del mondo il giorno dell'esordio di default.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti