Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Stallo Juve-Vlahovic, il Milan prova a mettersi in mezzo ma deve piazzare Nkunku"

Post in rilievo

1 ora fa, The pretender ha scritto:

Può andare a ricattare altrove... 

Lewa + Kolo M.

Kolo Miami è un altro openda Lewandowski è un altro dzeko

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The pretender ha scritto:

Può andare a ricattare altrove... 

Lewa + Kolo M.

Il primo magari (ma tanto non viene), il secondo costa uno sbotto e non segna manco a porta vuota.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Certo che con 4 punte a libro paga non riusciamo ad averne una che segni e che sia affidabile 🤦

Se può consolare, il Milan (possibile destinazione di Vlahovic) è nella stessa nostra situazione: Leao che non ha mantenuto i buoni segnali di inizio stagione, Gimenez ancora a secco in campionato, Nkunku che ha segnato gli stessi gol di David, Fullkrug fermo a un gol e ormai impiegato solo in caso di necessità, e Pulisic che nel 2026 non è ancora andato a segno e, pur non essendo un attaccante puro, era sempre andato in doppia cifra nelle due stagioni precedenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Max gobbo vero .sisi 

Salvaci tu da noi stessi...

2 ore fa, Minerva X ha scritto:

Mi dispiace molto se dovesse andare al Milan, facciamo sempre l'errore di regalare giocatori agli avversari che poi una volta arrivati lì ritornano a essere fenomeni.

1 ora fa, SuperT ha scritto:

Al momento fatico a ricordare quando sia successo. Forse solo Rabiot..

Veramente non abbiamo mai regalato nessun giocatore ai nostri diretti avversari. 

Che siano state giuste o sbagliate le scelte in passato, si è deciso di non rinnovare i contratti con i giocatori liberi a quel punto di accordarsi e accasarsi altrove. Le scelte di dove andare dunque sono dipese esclusivamente da loro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Se può consolare, il Milan (possibile destinazione di Vlahovic) è nella stessa nostra situazione: Leao che non ha mantenuto i buoni segnali di inizio stagione, Gimenez ancora a secco in campionato, Nkunku che ha segnato gli stessi gol di David, Fullkrug fermo a un gol e ormai impiegato solo in caso di necessità, e Pulisic che nel 2026 non è ancora andato a segno e, pur non essendo un attaccante puro, era sempre andato in doppia cifra nelle due stagioni precedenti.

Con la differenza che noi abbiamo speso il quadruplo per il nostro parco attaccanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Max gobbo vero .sisi 

Salvaci tu da noi stessi...

Veramente non abbiamo mai regalato nessun giocatore ai nostri diretti avversari. 

Che siano state giuste o sbagliate le scelte in passato, si è deciso di non rinnovare i contratti con i giocatori liberi a quel punto di accordarsi e accasarsi altrove. Le scelte di dove andare dunque sono dipese esclusivamente da loro. 

Infatti è vero l’esatto opposto, io vedo tanti giocatori che lottano per non retrocedere come quelli alla Fiorentina o al Totthenam.

Alcuni, pagati anche uno sproposito, spariscono proprio, come Chiesa.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stavrogin ha scritto:

Infatti è vero l’esatto opposto, io vedo tanti giocatori che lottano per non retrocedere come quelli alla Fiorentina o al Totthenam.

Alcuni, pagati anche uno sproposito, spariscono prorio, come Chiesa.

Vero, ma qui comunque parliamo di giocatori che abbiamo venduto direttamente noi (Kean, Kulusevski ecc.), ossia con le squadre avversarie che ci hanno pagato il loro cartellino. 

Nel caso in questione di Vlahovic (così come Dybala o Rabiot nel recente passato), si parla di un parametro zero - fra un paio di mesi. E noi a quel punto, non avremmo nessuna voce in capitolo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Con la differenza che noi abbiamo speso il quadruplo per il nostro parco attaccanti.

Non sono situazioni esattamente sovrapponibili, su questo hai ragione, io mi riferivo al fatto che il parco attaccanti di entrambe le squadre (tutte e due in lotta per un posto Champions) è, al momento, improduttivo.

A livello di costi, la differenza non è comunque abissale.
Per noi hanno inciso i quasi 80 di Vlahovic e i 44 per Openda, perché poi David è stato preso a parametro zero (quindi i costi sono commissioni e ingaggio) e Milik è costato poco (7 milioni).
Il Milan ha pagato 30 per Leao (ma nel 2019), oltre 40 per Nkunku, 30 per Gimenez, Fullkrug a zero (quindi solo commissioni e ingaggio) e 20 per Pulisic.

Nkunku ha l'ingaggio più alto della rosa, Leao è il terzo, Fullkrug è il quinto, quindi anche per loro il rapporto tra costi e rendimento del reparto attaccanti è largamente deficitario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Alcuni, pagati anche uno sproposito, spariscono proprio, come Chiesa.

Idem Mbangula, Savona, ecc.

Gli unici due che giocano in “big” sono Nico e Douglas Luiz. Giocatori con cui probabilmente faremo minusvalenza.. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A 5mln annui lo rinnoverei.

Vlahovic + Kolo Muani ed hai fatto l'attacco.

Se poi si aggiunge alla batteria Lewandoski sarebbe un sogno.

Non ho troppa stima di Dusan ma penso che in un attacco dove ci sono più alternative e non debba reggere la pressione da solo, possa fare bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il Milan non c'ha un euro...per me se non lo stanno rinnovando è perchè prendono un attaccante titolare forte, non so chi e spero non qualche altro bidone da algoritmo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, vai a far bestemmiare i tifosi del Milan

2 ore fa, SuperT ha scritto:

Al momento fatico a ricordare quando sia successo. Forse solo Rabiot..

Da strapparsi i peli del pube dalla disperazione, proprio .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stallo con la Juve che non vuole dare un sacco di soldi a lui e agli strozzini dei suoi procuratori, cosa che il Milan è ben contento di fare, visto che ha soldi da buttare.

Certo, plausibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Sal94FinoAllaFine ha scritto:

A 5mln annui lo rinnoverei.

Vlahovic + Kolo Muani ed hai fatto l'attacco.

Se poi si aggiunge alla batteria Lewandoski sarebbe un sogno.

Non ho troppa stima di Dusan ma penso che in un attacco dove ci sono più alternative e non debba reggere la pressione da solo, possa fare bene.

Pensare che Dusan possa accettare di passare da 12 a 5 (meno della metà) è come dire che non vuoi che rinnovi.
O come se io dicessi "Per me Kolo Muani può arrivare, purché il PSG non pretenda più di 5 milioni"...equivale a dire che non voglio che ritorni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fracaz ha scritto:

9 milioni a stagione ha chiesto.... Per me se ne può andare al Milan senza troppi patemi d'animo

Inutile perdere tempo e soldi con Vlahovic che è sempre rotto.Voglio proprio vedere quanti gol avrà fatto a fine campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, pablito77! ha scritto:

Non è più storia. Tutti questi tiramolla stanno solo facendo perdere tempo.

Se lui non è convinto meglio andare ai saluti. 

Concordo, è ora di chiudere questa storia. Specifico anche che sono un estimatore di Dusan, l'ho sempre difeso, ma questa liaison è giunta al termine.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti