Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Stallo Juve-Vlahovic, il Milan prova a mettersi in mezzo ma deve piazzare Nkunku"

Post in rilievo

2 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Max gobbo vero .sisi 

Salvaci tu da noi stessi...

uhmm..ho il sentore che il buon Max finirà alla figiccese e quello dei ristoranti da 10 euro al BBilan. Segnatela... .the 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sylar 87 ha scritto:

Vero, ma qui comunque parliamo di giocatori che abbiamo venduto direttamente noi (Kean, Kulusevski ecc.), ossia con le squadre avversarie che ci hanno pagato il loro cartellino. 

Nel caso in questione di Vlahovic (così come Dybala o Rabiot nel recente passato), si parla di un parametro zero - fra un paio di mesi. E noi a quel punto, non avremmo nessuna voce in capitolo. 

Il caso Dybala per me è emblematico: i giocatori provano a fregarci perché sanno che diamo spesso stipendi senza alcun senso.

Con l’argentino in netta fase calante dal punto di vista fisico avevamo concordato un prolungamento ad 8 milioni quando evidentemente già 4 erano troppi, infatti a Roma non è stata vista come una buona operazione.

Allo stesso modo Vlahovic ci sta chiedendo 6 milioni + commissioni usando già 4 senza commissioni sarebbero troppi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Concordo, è ora di chiudere questa storia. Specifico anche che sono un estimatore di Dusan, l'ho sempre difeso, ma questa liaison è giunta al termine.

Io istesso a te.

Ti spero bene. 

Prima o poi mi ricollego a seguire qualche partita!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pablito77! ha scritto:

Io istesso a te.

Ti spero bene. 

Prima o poi mi ricollego a seguire qualche partita!

Magari... ci manca una voce profonda alla Pirlo! sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Idem Mbangula, Savona, ecc.

Gli unici due che giocano in “big” sono Nico e Douglas Luiz. Giocatori con cui probabilmente faremo minusvalenza.. 

Vero.

Storicamente chi è stato mandato via dalla Juve per disperazione non è mai andato bene altrove, perché comunque a Torino le condizioni per esprimersi bene ci sono tutte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ste88 ha scritto:

Ciao, vai a far bestemmiare i tifosi del Milan

Da strapparsi i peli del pube dalla disperazione, proprio .ghgh 

Beh, io Rabiot, ad uno stipendio onesto lo avrei ripreso ieri. 
Fatto sta che non abbiamo preso un suo upgrade, anzi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In generale mi dispiace.

Però questa storia mi dà l’impressione di chi si ostina a voler far entrare il mulo nella stalla tirandolo per la coda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pezzone della gazza, giusto l'altro giorno comolli dice che x il rinnovo di vlahovic se ne parlerà più avanti e oggi subito un bell'articolo sul milan

Della serie nn so un razzo, ma qualcosa devo scrivere, il Milan su vlahovic è una pista sempre percorribile, vai con bel articolo

Piazzare nkunku è come piazzare openda, roba lunga e laboriosa e al max in prestito

Se nn saltano fuori turchi o arabi, diventa difficile trovare una squadra che dia 5 netti ad nkunku 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan ha il tetto agli ingaggi a 5 milioni basta vedere Max e Rabiot, le uniche eccezioni sono state Leao e Maignan 6,5  perché erano in scadenza e non volevano perderli a zero, se è vero che la Juve ha proposto 5,5/6 a Vlahovic la vedo difficile che il Milan possa superare di molto questa cifra e oltretutto è un club che le commissioni non le vuole proprio pagare (basta ricordarsi il rifiuto ai 7/8 chiesti per Thuram andato poi alla Merdeka), quindi figuriamoci se ne dà 10/15 milioni al procuratore di Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dicevano che il Milan lo voleva in estate e gli ha preferito Nkunku, lo voleva a Gennaio ma ha preferito Fullkrug e Mateta (poi saltato per problemi di salute).

Insomma come al solito non ha mercato. 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molti qui scrivono - more solito - denigrando Vlahovic (a volte in modo grottesco).

Trascurano però un lieve particolare: è Spalletti che insiste per il rinnovo di Vlahovic. E forse per questo Vlahovic sta tirando la corda.

Per cui benissimo dargli il benservito, benissimo porre fine a questa telenovela. Ma la Juve deve prima esser ragionevolmente certa di trovare un altro attaccante che abbia caratteristiche simili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Comolli ha fatto benissimo a rimandare tutto. Il rinnovo va fatto in base a qualcosa di concreto, cosa che al momento non c'è visto che Vlahovic è un punto interrogativo. In base a come andranno le cose la società gli farà la sua offerta, prendere o lasciare. Per me se ne può andare dove vuole. Inaffidabile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lohengrin ha scritto:

è Spalletti che insiste per il rinnovo di Vlahovic. E forse per questo Vlahovic sta tirando la corda.

Chi lo dice? Su alcune testate dicono che Spalletti vorrebbe Lewandoski e se Lewa è titolare non puoi dare 6-8 mln a una riserva. 

Altri dicono che Spalletti vorrebbe di nuovo Osihmen con cui ha un buon rapporto (e lo stesso Osihmen ha sempre parlato bene della Juve), sicuro che sia impossibile trovare una formula per prenderlo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro per come gioca il Milan di Max non mi sembra assolutamente il centravanti adatto, se Vlahovic lo fai giocare a 40/50 metri dalla porta avversaria lo depotenzi perché poi arriva poco lucido in zona gol, con Spalletti prima dell'infortunio si stava ritrovando giocando a ridosso dell'area.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bello è che dicono che Allegri vuole Vlahovic...ma che al tempo stesso Allegri dal Milan è più fuori che dentro... qualcosa che non torna c'è 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di vero è che ogni giorno i giornali se ne inventano una, autentiche fesserie a riguardo di tecnici, dirigenti, giocatori e in questo modo garantiscono l'attenzione mediatica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti