Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 33ª Giornata: Sassuolo-Como, Infami-Cagliari, Udinese-Parma, Napoli-Lazio, Roma-Atalanta, Cremonese-Torino, Verona-Milan, Pisa-Genoa, Lecce-Fiorentina

Post in rilievo

Azz... questo è un passo falso che non mi aspettavo. Domenica partita svolta, vincere assolutamente per indirizzare la corsa Champions

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra l'anno della Maggica.

Qui a Roma è  già  tutta una festa...mi affaccio al balcone per fumare una sigaretta e vedo gente che s'abbraccia e sogna...gente festante correre col solito "Daje Roma daje" in bocca...sono tutti maledettamente felici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Guercho ha scritto:

Occhio al terzo posto 😎

Occhio al secondo posto 😎

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gianchio ha scritto:

Il Como ha tanti meriti, però obiettivamente è stato anche molto fortunato dal punto di vista difensivo (erano addirittura la miglior difesa). Mi ricordo un sacco di partite sottotono vinte un po' per caso (come la Roma nel girone d'andata), insomma non meritavano il quarto posto

Io invece ricordo proprio il contrario: tante partite giocate bene dove non hanno raccolto molto, ad esempio contro le due milanesi (sopratutto il Milan). 

Detto ciò chissenefrega, meglio così 😅 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando che il Como ha il vantaggio degli scontri diretti, per noi è un risultato d'oro e inaspettato. Ovviamente dobbiamo battere il Bologna, così facendo il vantaggio diventerebbe importante.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Altra giornata di * per le Cassandre ma tranquilli che fra un mese il Real Como torna a vincerne 10 su 10

Vabbè con il como siamo arrivati ai livelli dei tempi dei nove scudetti, quando le altre le avrebbero vinte tutte e noi ne avremmo perso 6 partite su 10, quando nelle precedenti 28 giornate ne avevamo perse una o due.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PowerNedved ha scritto:

Vabbè con il como siamo arrivati ai livelli dei tempi dei nove scudetti, quando le altre le avrebbero vinte tutte e noi ne avremmo perso 6 partite su 10, quando nelle precedenti 28 giornate ne avevamo perse una o due.

La cosa divertente è che 5 minuti dopo la fine di Como Inter era partita la tirritera del gioco del Como che gli avrebbe fatto vincere tutte le prossime. 

Non c'è riposo cit. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Gran risultato e io non me l'aspettavo, ora é tutto nelle nostre mani!

perché in generale si è sopravvalutato il Como, lo hanno fatto diventare il Real Madrid.

Sono sempre il Como....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Grosso secondo me é il miglior allenatore tra i campioni del mondo 2006

Ti piace vincere facile però 😂 

Tra Cannavaro, Inzaghi, Nesta, Gila, Pirlo e Gattuso la cream della cream proprio. 

Forse giusto De Rossi può dire la sua 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Altra giornata di * per le Cassandre ma tranquilli che fra un mese il Real Como torna a vincerne 10 su 10

Dalla prossima il Como le vince tutte .the

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Io invece ricordo proprio il contrario: tante partite giocate bene dove non hanno raccolto molto, ad esempio contro le due milanesi (sopratutto il Milan). 

Detto ciò chissenefrega, meglio così 😅 

parlo soprattutto delle partite contro le piccole, le hanno sempre sofferte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che contro il Bologna stanco e amareggiato per la batosta europea, la Juve faccia la Juve e archivi la pratica Champions. 

(non sarebbe male se quel gobbo di Palladino vincesse contro il Gasp) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Yoshi ha scritto:

Qualora vincessimo col Bologna resteremmo davanti alla roma anche se loro dovessero vincere le prossime due e noi perdessimo col milan.

Dopodochè non dirmi che Lecce, Verona, Torino e Fiorentina sono un calendario tosto perchè bestemmio san crispino

Torino e Fiorentina non lo sarebbero se non fosse che non avendo obiettivi, faranno turnover e caricheranno a molla contro di noi. A livello tecnico non c'è storia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.