Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Yildiz al lavoro anche ieri nel giorno di riposo, col Bologna si punta all'utilizzo per 45 minuti"

Post in rilievo

La Juventus riprende oggi alla Continassa con osservato speciale Yildiz, al lavoro anche ieri nel giorno di riposoil ginocchio sinistro è infiammato, gli impegni importanti. Spalletti ne valuterà i progressi prima di sciogliere le riserve per domenica sera, sfida contro il Bologna: il giocatore è disposto a stringere un po’ i denti come fatto già in passato, ma tra 10 giorni in agenda c’è la trasferta in casa Milan, così l’ipotesi di una presenza a metà contro i rossoblù non è più azzardata.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non rischierei di fargli aggravare l’infiammazione. Abbiamo Boga che può sostituirlo. Il francese finora si è dimostrato affidabilissimo. 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti i giocatori che devono andare al mondiale hanno paura di rischiare. Se non sta bene è il ragazzo stesso a non avere la giusta mentalità e lucidità per giocare. Penso che tutti lo sanno ma nessuno lo dice. Yildiz è la nostra stella, ma a mezzo servizio, gli preferisco un giocatore con più gamba e più fame. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

il giocatore è disposto a stringere un po’ i denti come fatto già in passato [...]

E già solo per questo dovrebbe essere apprezzato maggiormente dato che negli ultimi tempi, abbiamo (avuto) gente che al minimo dolorino/fastidio/sensazione negativa, si è chiamata fuori...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla fine come temevo Kenan è scoppiato fisicamente.....lo abbiamo spremuto senza un degno vice fino a Febbraio.............

che sia da monito per la prossima stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

E già solo per questo dovrebbe essere apprezzato maggiormente dato che negli ultimi tempi, abbiamo (avuto) gente che al minimo dolorino/fastidio/sensazione negativa, si è chiamata fuori...

Verissimo quello che dici.

Al tempo stesso, però, mi auguro che non siano così sciagurati da rischiare un infortunio ancora più serio.

È da tempo che dico che con Yildiz si sta giocando col fuoco (proprio per via di questo fastidio che ha da tempo al ginocchio).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Verissimo quello che dici.

Al tempo stesso, però, mi auguro che non siano così sciagurati da rischiare un infortunio ancora più serio.

È da tempo che dico che con Yildiz si sta giocando col fuoco (proprio per via di questo fastidio che ha da tempo al ginocchio).

Indubbiamente. Qui però dev'essere l'allenatore e/o lo staff a consigliare il ragazzo di andarci piano pur apprezzandone la dedizione e la disponibilità a giocare anche sopra il dolore. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Indubbiamente. Qui però dev'essere l'allenatore e/o lo staff a consigliare il ragazzo di andarci piano pur apprezzandone la dedizione e la disponibilità a giocare anche sopra il dolore. 

Infatti. .ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok ma che parta dalla panchina, si può valutare un suo ingresso nel secondo tempo solo se non si riesce a vincere e siamo in difficoltà, altrimenti non ha senso rischiarlo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il 26 sarò a vedere Milan - Juve quindi bene che si riposi contro il Bologna 😁

A parte questo, non lo rischierei comunque a meno che la partita non si metta male negli ultimi 20 minuti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gianco ha scritto:

Per capire, che allenamenti fa uno con un ginocchio infiammato...

è una tendinopatia, nulla di grave

carichi ridotti, ghiaccio e antiinfiammatori 

per uno che fa una vita normale niente di grave, per uno che deve calciare palle a 70 kmh un pò più fastidioso

ma il sintomo è il dolore, non è una lesione o altro 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Metterlo titolare vorrebbe dire essere idioti nel senso stretto del termine..

Yildiz è un capitale e va preservato in tutti i modo, tra l'altro... Bogà è ampiamente affidabile quindi non vedo il senso di rischiarlo.

è da 6 mesi che va avanti con questo problema, se va avanti così si rischia seriamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Halo94 ha scritto:

è una tendinopatia, nulla di grave

carichi ridotti, ghiaccio e antiinfiammatori 

per uno che fa una vita normale niente di grave, per uno che deve calciare palle a 70 kmh un pò più fastidioso

ma il sintomo è il dolore, non è una lesione o altro 

Non è una lesione, ma se protratta ti limita molto e addirittura può portare alla rottura del tendine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è chi dice che gioca, chi dice che non gioca..

Qui c'è un giochino da vincere cazo

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Roger ha scritto:

C'è chi dice che gioca, chi dice che non gioca..

Qui c'è un giochino da vincere cazo

Chiedi a @chigen. Lei di sicuro saprà! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti