Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "La prossima settimana l'agente di Lewandowski in Italia, incontrerà Juve e Milan"

Post in rilievo

8 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Al momento un giovane nove con prezzo accessibile non c’è in giro. Peccato che Pio sia delle *. Appunto per questo prenderei Lewa e scandaglierei maniacalmente il “sottobosco” per anticipare i tempi nella scoperta di un talento. 

Personalmente, punterei su uno 'sportellatore' alla Mateo Pellegrino, uno di quelli che fa a sportellate con tutta la difesa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadisco un concetto espresso già qualche tempo fa.... I lewa, i modric, i sergio ramos servono perché portano quell'esperienza all'interno dello spogliatoio che può aiutare a far crescere un gruppo ancora acerbo di vittorie....mettiamo 2/3 marpioni (così si chiamavano una volta) e iniziamo a tornare ai livelli della juve, in futuro Inizieranno ad avvicinarsi a noi anche giocatori forti ms più giovani.... (nn dimentichiamoci che. Abbiamo iniziato a vincere prendendo pirlo, tevez e compagnia che nn erano proprio prime leve però grazie alla loro esperienza sono cresciuti tutti gli altri) 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non erano tornati su Vlahovic? 

Dai su, fiondatevi su di lui e lasciateci campo libero così tutti contenti .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Goku3 ha scritto:

Ribadisco un concetto espresso già qualche tempo fa.... I lewa, i modric, i sergio ramos servono perché portano quell'esperienza all'interno dello spogliatoio che può aiutare a far crescere un gruppo ancora acerbo di vittorie....mettiamo 2/3 marpioni (così si chiamavano una volta) e iniziamo a tornare ai livelli della juve, in futuro Inizieranno ad avvicinarsi a noi anche giocatori forti ms più giovani.... (nn dimentichiamoci che. Abbiamo iniziato a vincere prendendo pirlo, tevez e compagnia che nn erano proprio prime leve però grazie alla loro esperienza sono cresciuti tutti gli altri) 

Condivido il discorso e se non chiede un ingaggio folle e viene in Italia con l’intenzione di giocarsi i suoi ultimi anni a buoni livelli… è da prendere, fare meglio di Vlahovic, Openda e David non ci vuole molto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Ma non erano tornati su Vlahovic? 

Dai su, fiondatevi su di lui e lasciateci campo libero così tutti contenti .sisi 

Ma infatti è un'occasione che non possono lasciarsi scappare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista la nostra situazione attaccanti e visti quelli che ci sono in giro io nonostante l’età non lo schiferei… a costi accessibili ovviamente, se vuole l’ultimo contratto della vita che vada in Arabia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Lewandowski visto nelle due gare di champions è stato una roba inguardabile, certo in serie A potrebbe comunque portare i suoi 14/15 gol, ma dopo una stagione che fai, torni punto e a capo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi Pio quello che ha stesse presenze ma metà gol di Yldiz?

Io punterei Osimenh 

Lewa non lo prenderei, ogni squadra punterebbe ad infortunarlo e con la sua età vallo a recuperare...

Finisce come un di Maria 2.0

Prenderei Osimenh che prende posto Vlahovic e Lukaku come panchinaro 

Ciao David ciao Openda Ciao Koop Ciao cambiaso ciao Luiz 

Nico Gonzales lo farei tornare alla base 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' chiaro che a 37 anni andrebbe preso solo con un contratto limitato e a cifre contenute, al contrario di Bernardo Silva sul quale secondo me sarebbe giusto investire più seriamente. Se però si incastrassero bene le condizioni 1 anno proverei a portarlo, visto il nostro attacco di morti viventi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gobbo88 ha scritto:

Nonostante l'età e l'ingaggio, sarebbe da prendere insieme ad un altro giocatore esperto che sa cosa vuol dire vincere. Purtroppo c'è la concorrenza del Milan, che anche se è una squadraccia, a livello internazionale ha più blasone di noi e ha già Modric

Se va al Milan è perché semplicemente lo pagano di più, dopo la dipartita di Berlusconi e l’uscita di Galliani, queste cose sul dna europeo e roba varia, speravo di non sentirle più 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, nichi druzya ha scritto:

Prenderei Osimenh che prende posto Vlahovic e Lukaku come panchinaro 

Osihmen sarebbe il top: conosce bene il campionato italiano e ha vinto il titolo di capocannoniere con Spalletti, è bravo a giocare spalle alla porta ma anche negli spazi, ha carattere, è una forza della natura. Con lui e 1-2 centrocampista di qualità che mancano dai tempi di Khedira e Pjanic lotteremmo tranquillamente per lo scudetto.

Lewa in alternativa può dire la sua, è un campionato dove si corre poco e lui sa fare tutto, dopo CR7 e Messi è stato l'attaccante più forte degli ultimi 20 anni. 

Insomma basta mediocri, ci meritiamo uno dei due 😊

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe un grande acquisto, se non si pensasse di fargli giocare 50 partite.

Servirebbe un altro attaccante molto forte, possibilmente non Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Non mi piace pero' il dualismo Juve Milan.

Se viene a parlare con la Juve ok, se vuole sentire anche il Milan per me se ne può tornare in Spagna 

Forse il Milan ha intenzione di formare un Milan Hospice F.C....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvemiamor ha scritto:

Forse il Milan ha intenzione di formare un Milan Hospice F.C....

Magari un ospizio.

L'Hospice è una cosa un po' seria, non la tirerei in ballo per una fesseria come il calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per 2 anni lo prenderei senza pensarci, anche perchè a 37 anni, non credo che possa avere chissà quale pretesa economica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrò controcorrente ma mi sembra in netta fase calante. È stato un grandissimo goleador ma credo che per un progetto serio serva altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se confermato il nostro interessa, é un brutto segnale. Nulla da dire sul giocatore, ma spiace vedere che pensiamo a figure di questo tipo a 39 anni.

Ma oggi come oggi non ci sputerei sopra

Certo, avessimo almeno un 9 giovane a costi bassi di prospettiva da far crescere 2 anni sotto la sua ala, rivedrei la mia opinione....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto prendiamolo e assicuriamoci i gol. Poi si acquista un giovane sperando che possa diventare titolare. Di certo non possiamo ritrovarci con altri David e Openda per un altra stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti