Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Formazioni Juventus-Bologna ore 20:45: torna McKennie, Yildiz verso la panchina"

Post in rilievo

JUVENTUS (3-4-3): Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Kelly, Cambiaso; Thuram, Locatelli, McKennie; Conceicao, Boga, David. All. Spalletti

Thuram-Koopmeiners 60-40%,
Yildiz-Boga 30-70%

BOLOGNA (4-3-3): Ravaglia; Zortea, Vitik, Lucumì, Miranda; Ferguson, Freuler, Pobega; Rowe, Castro, Bernardeschi. All. Italiano

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visti i risultati delle altre che ci sono venuti terribilmente in aiuto nelle ultime 2 giornate, può tranquillamente riposare per poi averlo pronto contro il BBilan

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita da vincere assolutamente,dopo la sconfitta del Como e il pari tra Roma e Atalanta è una occasione d'oro per portarsi a +5 .sisi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yildiz quando non è in forma è veramente poca cosa, giusto far posto a qualcun’altro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi non è in forma non deve giocare. Stasera abbiamo un occasione d'oro per garantirci la trasferta di Milano senza patemi d'animo e avvicinarci addirittura a chi sta più avanti. Se cannano questa beh penso che ai primi 4 possiamo metterci una bella pietra sopra. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zoff70 ha scritto:

Partita da vincere assolutamente,dopo la sconfitta del Como e il pari tra Roma e Atalanta è una occasione d'oro per portarsi a +5 .sisi

E a -3 dal secondo posto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo di gestire Yldiz per bene, anche perché al mondiale ne farà almeno 3 da 90 minuti. 

Poi spero che esca, con tutto il bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza ragazzi. Yildiz ci mancherá peró é giusto non rischiarlo visto che non sta bene. Non ho generalmente fiducia in questi giocatori ma spero che Spalletti abbia preparato bene la partita e che i giocatori ci sorprendano in positivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zoff70 ha scritto:

Ed è proprio per questo che temo più stasera che non la gara di Milano della prossima settimana .brr

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Ed è proprio per questo che temo più stasera che non la gara di Milano della prossima settimana .brr

In effetti sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Sylar 87 said:

Per la serie: ci riusciranno i nostri eroi a mandare alla melma una occasione enorme?

Risposta: Certo che si...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

visti i risultati delle altre che ci sono venuti terribilmente in aiuto nelle ultime 2 giornate, può tranquillamente riposare per poi averlo pronto contro il BBilan

Bisogna vincere comunque per mettere un bella pietrona sulla questione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, FeroceSaladino said:

Uscissero fuori le palle! Voglio vedere una squadra con il fuoco dentro!

Anch'io, ma sospetto che molti di questi qua non sanno come si fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Yildiz deve riposare meglio Boga a sinistra e McKennie punta. David è da far sparire il prima possibile, insieme a tutto il resto del reparto offensivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Vediamo di gestire Yldiz per bene, anche perché al mondiale ne farà almeno 3 da 90 minuti. 

Poi spero che esca, con tutto il bene.

Contro Paraguay, Australia e USA si devono impegnare molto per uscire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.