Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Coppa Italia • Semifinali - Ritorno: Infami-Como 3-2 (and. 0-0), Atalanta-Lazio 2-3 dcr (and. 2-2)

Post in rilievo

Adesso, Stino91 ha scritto:

Ma non è vero, nel 2017 persero contro di noi e poi vinsero quella del  2019 proprio contro l’Atalanta, è molto più lunga la serie positiva dei prescritti 

Si, ho modificato. Mi son sognato un’altra finale Lazio Atalanta sefz 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

A pag. 3 del topic sulla serie B, avevo già segnalato in tempi non sospetti il nome di Motta….😅

Scuola Juve :8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Li voglio proprio vedere i laziali sugli spalti che a sto giro dovranno contendersi un trofeo .ghgh  a loro condanna, per tutte le malefatte, dagli "Oh nooo" e oltre

io penso a quel coyote di Er Faina

a sto giro è fottuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Vivafootball ha scritto:

Sarei più contento se la finale la vincesse la Lazio, ma vista l'Inter di ieri e la Lazio di stasera, nutro poche speranze... Anche se non si sa mai.

Lo vorrebbe tutta l'Italia al netto degli interisti e dei romanisti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Vivafootball ha scritto:

Sarei più contento se la finale la vincesse la Lazio, ma vista l'Inter di ieri e la Lazio di stasera, nutro poche speranze... Anche se non si sa mai.

Alla Lazio è molto difficile far gol, il loro problema è che se vanno sotto poi non hanno armi per recuperare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quindi,la Lazio sgangherata di questa stagione si va a giocare un altro trofeo,al contrario dei cugini giallorossi che da anni non ci vanno manco vicini a farlo .ghgh.ghgh.ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finale da meteorite

I laziali hanno già pronto lo striscione con scritto "oh nooo"?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, EZRA RINUSLEX ha scritto:

Le fogne di Milano portano non 1 , ma ben 2 squadre nella stessa finale.

Un record mondiale.

:d

Praticamente come la partitella di Ferragosto : Juventus A vs Juventus B.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Looeegee87 ha scritto:

Nell'epoca della costruzione dal basso,Motta stasera ha ricordato cosa deve fare in primis un portiere,ovvero parare.

Vero … anche perché con i piedi ha fatto robe horror… rilanci che neanche all’oratorio.

Giustamente però il portiere deve per prima cosa saper parare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

4 rigori parati su 5, una roba simile me la ricordo solo di Toldo a Euro 2000 contro l'Olanda

Toldo paro' 2 rigori nella serie finale..poi gli olandesi ne avevano sbagliati 2 (1 parato e 1 sul palo) nei tempi regolamentari

Senza andare lontano dida paro' 3 rigori a Manchester e buffon 2...peruzzi ne paro' 2 su 4 a Roma..il portiere del real ne paro' 2 più 1 fuori contro di noi nell'86 

Ma ci sono decine di esempi 

Invece un record incredibile fu ducadam portiere dello steaua che ne paro' 4 su 4 nella finale 86

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi immagino già lo psicodramma a Roma qualora la Lazio dovesse vincere la CI e andare di diritto in EL e la Roma finire in UCL.

Comunque come ho scritto ieri Sarri se lo meriterebbe un trofeo per il miracolo che ha compiuto quest'anno con questa squadra.

6 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

Botulino ha parlato? .ghgh 

Questo è un altro che come Motta e Fabregas si sente Guardiola, un altro borioso presuntuoso, qualora dovesse venire alla Juve spero che abbia dietro una società che sappia indirizzarlo altrimenti fa la fine di Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualora la SI dovesse essere di nuovo a quattro finora le qualificate sono Inter e Lazio, poi ci sarebbe la seconda classificata in campionato e anche la terza credo visto che ne manca una(la vincitrice dello scudetto e una delle due finaliste sono la stessa, quindi si scala alla terza classificata oppure si chiama l'altra semifinialista di CI?)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti