Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Nessuna lesione per Holm, sovraccarico muscolare da monitorare in vista del Milan

Post in rilievo

Nessuna lesione ma un sovraccarico al polpaccio destro per Holm, uscito per precauzione durante Juve-Bologna: le sue condizioni saranno da valutare giorno dopo giorno. Nessun'altra novità di rilievo dall'allenamento odierno alla Continassa.

ilBianconero

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci scommetto che il monitorato giorno per giorno equivale al "col Milan non ci sarà" 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Col Milan tornerei alla formazione tipo, con Holm e Boga pronti a subentrare a seconda di come si mette. 

non sono sicuro saranno in panchina.

Boga lo mette al posto di David come ha sempre fatto ultimamente

Holm sta stupendo, mi è piaciuto anche ieri sera, forse piace anche a Spalletti visto che qualche volta lo inserisce dal primo minuto

A me ricorda un trenino svizzero che giocava nella Juve qualche anno fa. Peccato sia fatto di cristallo: tenterei un rinnovo del prestito poi se non si infortuna lo si prende definitivamente l'anno prossimo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene. Holm, se riesce a risolvere i problemi fisici, è un signor terzino/quinto.

L'ideale sarebbe un rinnovo del prestito, prima di un eventuale acquisto definitivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Tradotto: salta il Milan 

Anche no. Un indurimento del polpaccio sparisce in tre giorni senza conseguenze 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non fosse muscolarmente delicatino sarebbe un'ottima soluzione per la prossima stagione.

Concreto, testa di razzo QB (anche un pelino troppo, volendo fare i pignoli), dominante fisicamente.

Il problema è che si ferma ogni 3x2.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, area.51 ha scritto:

non sono sicuro saranno in panchina.

Boga lo mette al posto di David come ha sempre fatto ultimamente

Holm sta stupendo, mi è piaciuto anche ieri sera, forse piace anche a Spalletti visto che qualche volta lo inserisce dal primo minuto

A me ricorda un trenino svizzero che giocava nella Juve qualche anno fa. Peccato sia fatto di cristallo: tenterei un rinnovo del prestito poi se non si infortuna lo si prende definitivamente l'anno prossimo

No eh

senza punta cin il Milan no 

Ancora boga punta no

Basta

Perché ci dobbiamo complicare la vita da noi stesso?

Mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ripeto: spero che quanto avvenuto con Milik faccia da monito.

Però ho molti dubbi, a partire dai messaggi di certi tifosi qui dentro che, a quanto pare, sembrano non imparare mai…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon esterno, ma denota una certa fragilità. Acquistarlo vorrebbe dire prendersi un bel rischio. Il rinnovo del prestito mi sembra la soluzione migliore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tiger man ha scritto:

No eh

Ancora boga punta no

Basta

Mah

Assolutamente d’accordo. Boga centrale ha poco senso. A questo punto meglio David e poi sperare che miracolosamente la butti dentro di nuovo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me 'sto tipo sta piacendo, come corsa, fisicità e, soprattutto, come atteggiamento.

Se si può fare una sorta di scambio con Joao Mario, con modestissimo conguaglio da parte nostra, io lo terrei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Col Milan tornerei alla formazione tipo, con Holm e Boga pronti a subentrare a seconda di come si mette. 

Penso che l'unico punto dubbio sarà la punta.

Personalmente per come starei giocando sceglierei sempre Boga tra lui e David, più che altro perchè il canadese non dà comunque maggior peso offensivo, anzi.

Yildiz Boga/David Conceicao

Thuram Locatelli McKennie

Cambiaso Kelly Bremer Kalulu

DiGregorio

11 ore fa, tiger man ha scritto:

No eh

Ancora boga punta no

Basta

Mah

E chi ci metti?

Vlahovic rotto

Milik rotto

Openda inutile

David inutile

Chi metti, metti, la punta non la abbiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti