Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Milan - Juventus 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

20 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

quindi l'unico modo di giocare e far punti è far cavare gli occhi a chiunque sefz 

Continuamo così che va tutto bene

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Prova a beccare gol al 90' col Como a meno 2 e vedi cosa ce ne facciamo di 8 punti in 4 partite (se il Como ne fa 10 sei in Champions)

Cambia nulla. 
Se il Como le vince tutte (improbabile, peraltro) di punti devi comunque farne 12, perché se arrivi pari passano loro.
Se vincevi invece cambiava molto, perché li tenevi a meno 5 e avevi ancora un jolly da giocare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Beppone ha scritto:

Io sono due mesi che dico che per me il Milan non va in Champions League.

Mi danno dell'alcolizzato.

Per me alla fine ci vanno,ma solo perché né Roma né como faranno i punti necessari a metterli in difficoltà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita di una mediocrità imbarazzante, ma del resto con certi interpreti che cosa ci volevamo aspettare? Complimenti Italia. Ah un ringraziamento lo vorrei fare a...ma meglio tacere và...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Col genoa per me non vincono

Mah, il Genoa visto oggi e contro di noi è veramente pochissima roba

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Sì ma nessuno lo appoggia a conceicao .Comunque almeno un 10 minuti prima poteva metterlo a yildiz poi loro si sono chiusi ancor di più perciò .

No Conceicao in realtà, a parte la finalizzazione, mi è piaciuto moltissimo. Mi riferivo alla squadra che ho trovato troppo "allegriana" (un po' meno nel secondo tempo)... troppo timidi, troppi passaggi negativi, troppo possesso lento e sterile. Poi sicuramente il Milan ha difeso in modo ordinato però in generale ho avuto l'impressione di un "volemose bene" abbastanza generalizzato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Ma non me ne frega nulla del Como, me ne frega della mentalità da perdenti che ormai da troppo tempo ci porta a far calcoletti ed accontentarci di partite come queste per arrivare all’obiettivo minimo con la paura di rischiare qualcosa in più, non è così che si torna ad esser vincenti 

Come frega nulla scusa? La corsa Champions la fai con loro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Ma non me ne frega nulla del Como, me ne frega della mentalità da perdenti che ormai da troppo tempo ci porta a far calcoletti ed accontentarci di partite come queste per arrivare all’obiettivo minimo con la paura di rischiare qualcosa in più, non è così che si torna ad esser vincenti 

Standing ovation 👏 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MisterD. ha scritto:

Cambia nulla. 
Se il Como le vince tutte (improbabile, peraltro) di punti devi comunque farne 12, perché se arrivi pari passano loro.
Se vincevi invece cambiava molto, perché li tenevi a meno 5 e avevi ancora un jolly da giocare.

Se il Como fa 10 punti alla Juve bastano 2 vittorie 2 pari. Se il Como fa 10 punti e la Juve avesse perso alla Juve non bastavano due pari. 

Cambia il mondo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Reloaded1983 ha scritto:

A parte la motivazione giocano contro di noi che siamo una banda musicale 

Ma va’ là. 
Oggi pareggio bruttino ma senza Kenan, senza un attaccante dignitoso, e comunque più volitivi, sapendo di avere un jolly da giocare. 
Le asfaltiamo già nel primo tempo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Come frega nulla scusa? La corsa Champions la fai con loro. 

E si, arriviamo 4 gufando le altre , senza cambiare mentalità e continuiamo come da 6 anni a questa parte con l’obiettivo di arrivare 4 all’ultima giornata cercando di rischiare il meno possibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Finnico ha scritto:

No Conceicao in realtà, a parte la finalizzazione, mi è piaciuto moltissimo. Mi riferivo alla squadra che ho trovato troppo "allegriana" (un po' meno nel secondo tempo)... troppo timidi, troppi passaggi negativi, troppo possesso lento e sterile. Poi sicuramente il Milan ha difeso in modo ordinato però in generale ho avuto l'impressione di un "volemose bene" abbastanza generalizzato.

Si infatti siamo stati un po’ timidi Sicuramente abbiamo avuto paura di perdere vista l’importanza della partita .Comunque le partite vanno giocate però non è che dobbiamo incontrare 4 squadroni .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tiger man ha scritto:

Continuamo così che va tutto bene

beh abbiamo raddrizzato la baracca dopo le prime giornate con quello che ha pure messo il Tottenham in zona retrocessione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna fare 10 punti per avere la certezza matematica della UCL, ammesso che le vinca tutte il Como. Discorso analogo sulla Roma, con i dovuti distinguo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Mah, il Genoa visto oggi e contro di noi è veramente pochissima roba

A me oggi non è dispiaciuto,il como al contrario non mi è piaciuto per nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thuram un rintronato di proporzioni atomiche, non mi tirate fuori il problema fisico perché era così pure prima

deve essere una riserva, non il terminale della manovra offensiva 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

beh abbiamo raddrizzato la baracca dopo le prime giornate con quello che ha pure messo il Tottenham in zona retrocessione

By the way, il Tottenham c’era già da un pezzo, in zona retrocessione …

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stino91 ha scritto:

E si, arriviamo 4 gufando le altre , senza cambiare mentalità e continuiamo come da 6 anni a questa parte con l’obiettivo di arrivare 4 all’ultima giornata cercando di rischiare il meno possibile 

A 4 giornate dalla fine conta solo andare in Champions. 

Volete cosa di preciso da questa squadra? Locatelli che diventa xavi, Thuram Iniesta, Conceicao Messi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, davjuve ha scritto:

Giocato lentissimo. Ci fai poco se giochi lento a fare la partita.

Gioco lento e poca poca qualità. Negli ultimi 20 metri servono le imbucate giuste, i tempi giusti e gente che controlli palla a 5 cm dal piede. Oppure qualche singolo che prenda palla e attacchi puntando come un toro la difesa avversaria. Ma lo vedete Malen che differenza fa nella Roma, una squadra assolutamente più modesta di noi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MisterD. ha scritto:

By the way, il Tottenham c’era già da un pezzo, in zona retrocessione …

In realtà no, all'arrivo di tudor avevano 5 punti sul west ham terzultimo 

13 minuti fa, davjuve ha scritto:

Giocato lentissimo. Ci fai poco se giochi lento a fare la partita.

Facciamo fatica contro le squadracce chiuse come cagliari,lecce o milan ,abbiamo poca tecnica in mezzo e non abbiamo tiratori né da fuori né dai piazzati...tutte cose da migliorare se vogliamo salire di livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Thuram un rintronato di proporzioni atomiche, non mi tirate fuori il problema fisico perché era così pure prima

deve essere una riserva, non il terminale della manovra offensiva 

Tre volte ha stoppato il pallone a tre metri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, battlehymn ha scritto:

L'importante è che il como perda punti, la roma se arriviamo a pari punti abbiamo lo scontro diretto a favore

Vero anche quello.. sarebbe ottimo pareggiasse col Napoli la prossima settimana 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti