Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Milan - Juventus 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, francyy ha scritto:

Tre volte ha stoppato il pallone a tre metri

ma pure sul gol annullato, ma svegliati prima dai

io non ce la faccio più con questi

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Buon punto

Dire che era scontato mi sembra superfluo, ma sta di fatto che ora bisogna ricominciare a fare sul serio.

I regali saranno anche apprezzati ma talvolta si pagano.

L'unica cosa che ho trovato buona è stato il bicchiere di Nebbiolo che ha accompagnato  la mia cenetta con focaccia ligure  e ciliegini dolci di Sicilia....😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Totik ha scritto:

Ma la spinta su David?

era probabilmente fallo (fuori area cmq)ma va anche detto che l'arbitro ha fischiato poco tenendo un metro omogeneo (che a me piace)dove ha lasciato correre tutti i contatti tranne i falli netti. Ad esempio quel contropiede nasce da una palla recuperata con un contatto dove si era lamentato il milan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, loropo ha scritto:

Gioco lento e poca poca qualità. Negli ultimi 20 metri servono le imbucate giuste, i tempi giusti e gente che controlli palla a 5 cm dal piede. Oppure qualche singolo che prenda palla e attacchi puntando come un toro la difesa avversaria. Ma lo vedete Malen che differenza fa nella Roma, una squadra assolutamente più modesta di noi?

Basterebbe uno che sappia tirare in porta dal limite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Ma non me ne frega nulla del Como, me ne frega della mentalità da perdenti che ormai da troppo tempo ci porta a far calcoletti ed accontentarci di partite come queste per arrivare all’obiettivo minimo con la paura di rischiare qualcosa in più, non è così che si torna ad esser vincenti 

Per ora non si torna ad essere vincenti soprattutto per il parco giocatori che abbiamo,certo anche la mentalità e importante ma se non hai campioni ci fai poco anche con la mentalità, quindi purtroppo dobbiamo pensare e giocarcela punto a punto con il Como 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo fatto la nostra partita, la qualificazione in champions l abbiamo presa a Bergamo. Questa partita era da scommettere alla grande sul pareggio.

A parte disastri, che non credo che accadranno, perche la squadra si vede che sta bene, siamo in Champions. 

Comunque 2 parole per il Milan. Una squadra con quei giocatori che gioca in quel modo, senza avere avuto ne coppe europee, è veramente inconcepibile. per non dire altro. E poi ci chiediamo perche si fà schifo in Europa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prestazione in linee generali non mi è piaciuta, ma in fin dei conti è un punto che mi tengo, perché se Saelemaekers avesse messo dentro quel pallone invece di prendere la traversa staremmo parlando di altro. Alla fine questa era la partita più difficile rimasta, e quindi ci sta un pareggio. D'ora in poi tocca veramente vincerle tutte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta partita sembrava un'esercitazione possesso in attacco senza affondare contro difesa schierata. Due lampi per parte in 90 minuti (tiro di rabiot e traversa salemakeer per loto,2 fughe ci conceicao per noi,una terminata con il gol in offside e l'altra con la parata d'istinto di maignan). Una pena

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, re david ha scritto:

La prestazione in linee generali non mi è piaciuta, ma in fin dei conti è un punto che mi tengo, perché se Saelemaekers avesse messo dentro quel pallone invece di prendere la traversa staremmo parlando di altro. Alla fine questa era la partita più difficile rimasta, e quindi ci sta un pareggio. D'ora in poi tocca veramente vincerle tutte. 

Ne possiamo pareggiare una (ma probabilmente anche 2 considerando che como e roma non le vinceranno tutte)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, centrattacco ha scritto:

Ne possiamo pareggiare una (ma probabilmente anche 2 considerando che como e roma non le vinceranno tutte)

Speriamo che il Napoli prenda almeno un punto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Raco06 ha scritto:

Noi non abbiamo qualità né campioni,però ecco la differenza tra una squadra immonda di Allegri e una squadra senza di lui:la Juve stasera ha fatto il gioco e cercato di creare sempre,seppur con chiari limiti. Il Milan ha solo fatto difesa e contropiede.a casa,a San Siro. 
Siamo in tema,anche noi abbiamo avuto la LIBERAZIONE 

Pero' l'occasione più grossa l'hanno avuta loro,questa va detto,spiace ma va detto. 

1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Speriamo che il Napoli prenda almeno un punto 

a questo punto dobbiamo sbracare per non andare in champions. Il difficile era il trittico atalanta/bologna/milan di cui 2 trasferte e 7 punti erano da firmare con il sangue

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era un pareggio previsto e pareggio è stato,  la paura di perdere è stata più forte della voglia di vincere. Non abbiamo fatto il solito pressing e eravamo soprattutto attenti a non concedere loro le ripartenze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, MisterD. ha scritto:

Cambia nulla. 
Se il Como le vince tutte (improbabile, peraltro) di punti devi comunque farne 12, perché se arrivi pari passano loro.
Se vincevi invece cambiava molto, perché li tenevi a meno 5 e avevi ancora un jolly da giocare.

Se il Como le vince tutte a noi ne bastano 10 per arrivargli davanti, visto che siamo a +3 su loro e la Roma. E se loro ne fanno 10 a noi ne bastano 8, loro 9 noi 7 ecc...

Ovvio che 3 punti sono sempre meglio di 1 (non credo occorra specificarlo) ma questo è comunque 1 punto che può valere tanto, proprio perché ti permette di qualificarti non solo facendo gli stessi risultati del Como, ma anche facendo un pareggio al posto di una loro vittoria.

32 minuti fa, Il Beppone ha scritto:

Io sono due mesi che dico che per me il Milan non va in Champions League.

Mi danno dell'alcolizzato.

beh, proprio tutti tutti i torti non li hanno...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, centrattacco ha scritto:

Pero' l'occasione più grossa l'hanno avuta loro,questa va detto,spiace ma va detto. 

a questo punto dobbiamo sbracare per non andare in champions. Il difficile era il trittico atalanta/bologna/milan di cui 2 trasferte e 7 punti erano da firmare con il sangue

Secondo me solo col Lecce bisogna stare attenti .Le due in casa le possiamo vincere tranquillamente.Non credo la fio faccia la partita della vita a Torino .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, centrattacco ha scritto:

Eh guarda non lo so. Il Como sabato gioca col Napoli e quindi si può sperare in un loro passo falso, ma la Roma  non mi pare abbia scontri difficili. Loro possono vincerle tutte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, re david ha scritto:

Eh guarda non lo so. Il Como sabato gioca col Napoli e quindi si può sperare in un loro passo falso, ma la Roma  non mi pare abbia scontri difficili. Loro possono vincerle tutte. 

Con la Lazio non credo sia facile .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, re david ha scritto:

Se arrivano a pari punti con la Roma dovremmo essere in vantaggio noi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, NOVANTESIMO ha scritto:

Basterebbe uno che sappia tirare in porta dal limite.

L’ho scritto durante il live. Il fatto è che per segnare dobbiamo fare i salti mortali tenendo palla all’infinito e alla fine qualcosa ogni tanto scappa fuori a furia di movimenti senza palla e cambi di lato. Però davvero troppa fatica per essere pericolosi. Ci manca troppo il singolo che spacchi la partita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho visto una juve che seppur scarsa faceva gioco, dall'altro lato un non calcio di uno degli ultimi disonauri rimasti. come rovinare le partite con un calcio preistorico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, re david ha scritto:

Hanno il derby, che per loro è la più difficile di tutte, tra l'altro la Lazio si è ripresa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti