Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Doppietta di Nico Gonzalez contro l’Elche, spagnoli soddisfatti ma chiederanno uno sconto alla Juve"

Post in rilievo

Adesso, Gerry La Rana ha scritto:

Sti mozzoni comprano a cifre indecenti cani e porci, e si mettono a fare i taccagni con noi.

l'errore è nostro, è andato a madrid per 1 solo milione

abbastanza ovvio che se lo diamo praticamente gratis in prestito con diritto poi ti ricattano sportivamente

se vogliono la formula del diritto(e non l'obbligo) mi dai almeno 4-5 milioni per il prestito e poi se non lo riscatti ci perdi i soldi e io incasso e lo ripiazzo

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende se piace a Luciano. Ma anche dalle altre mosse in uscita che la dirigenza ha in mente e quindi dagli aspetti economico-tattici ad esse legate. 

In base a vari scenari puoi tenere il punto con l'Atletico e riprendertelo oppure "accontentarti" della cifra da loro proposta. Mi auguro non inferiore ai 20 milioni. 

In generale comunque i soliti straccioneros

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, bbagghins ha scritto:

Rugani resta alla Fiorentina, hanno l'obbligo in caso di salvezza 

Anche io lo pensavo, ma dovrebbe esserci anche la condizione che deve giocare almeno 5 partite.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, mirco84 said:

Anche io lo pensavo, ma dovrebbe esserci anche la condizione che deve giocare almeno 5 partite.

Pensa tu, questi erano in totale emergenza e non siamo nemmeno riusciti a mettere l'obbligo di riscatto.

A giugno tornano tutti indietro, male male Comolli qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, garrison ha scritto:

Non esageriamo.

Avrà fatto 5/6 gol in tutto l' anno, allora Vinicius quanto vale....

Ma infatti anche a 50-60 non ti compri manco una gamba di Vinicius. Due pianeti distanti. Comunque scendere Nico G sotto i 30 sarebbe circonvenzione di incapace. Da denuncia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Vs News ha scritto:

Nico Gonzalez è stato grande protagonista della partita: titolare in fascia ha segnato una doppietta

E che gol ha fatto... due perle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, elisabettap ha scritto:

Riprendiamoci Nico.

Scommettiamo che appena vedono che siamo pronti a riprendercelo senza fare sconti tirano fuori tutti i 32 ml ?

Occhio che è sempre argentino... sentono odore di Mondiali e si galvanizzano. La stagione post Mondiali poi è tutta da verificare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ciumbia ha scritto:

con tudor non era ancora arruolabile...Spalletti come altri allenatori hanno dei pallini su certi giocatori oppure non ne vedono altri ...Zhegrova non lo vede evidentemente come non vedeva certi altri ottimi giocatori in passato

la dimostrazione è vedere in campo cambiaso e miretti mentre prima di impiegare Costic che se li mangia tutti e 2 metterebbe in campo un magazziniere.

Ha giocato pochi minuti pure in nazionale e credo che lì sia molto considerato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa assurda è che questi hanno pagato cash Raspadori, poi subito spedito via a gennaio.

Già solo per quello lo riporterei a Torino basta essere sempre presi per fessi da mezza Europa, gli altri a noi ci fanno pagare pure la spazzatura e senza sconti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, phoenix ha scritto:

alla fine cercheranno di pagarlo poco più della metà della cifra pattuita.. forti della volontà del giocatore di restare li

La volontà del giocatore conta zero a meno che sei a un anno dalla scadenza e allora sei giocoforza costretto a trovare una mediazione, e noi dovremmo saperlo bene visto che abbiamo sempre pagato tutto senza sconti nonostante i giocatori si fossero impuntati per venire a Torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io lo terrei 

uno che gioca a destra e sinistra, ala o esterno a 5 con buona qualità e molta intensità in una rosa ampia ci sta bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, pie 34 ha scritto:

io lo terrei 

uno che gioca a destra e sinistra, ala o esterno a 5 con buona qualità e molta intensità in una rosa ampia ci sta bene 

Sarebbe stato sicuramente più utile di Zeghrova in questa stagione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ciumbia ha scritto:

l'errore è nostro, è andato a madrid per 1 solo milione

abbastanza ovvio che se lo diamo praticamente gratis in prestito con diritto poi ti ricattano sportivamente

se vogliono la formula del diritto(e non l'obbligo) mi dai almeno 4-5 milioni per il prestito e poi se non lo riscatti ci perdi i soldi e io incasso e lo ripiazzo

Non fa una piega.
Pensa che colui che Nico lo acquistò dalla Fiorentina prese in prestito per soli sei mesi Alcaraz, pagando circa 4 milioni totali, con tanto di cifra folle per il riscatto, ovviamente non esercitato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Tiago Morto è stato spesso imbarazzante, con Simeone sembra un altro giocatore. 

Magari Spalletti porrebbe volerlo al posto di Zhegrova.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Coltello dalla parte del manico bianconero.

Poche opzioni semplici:

1) piccolo sconto, 28-30 invece che 32 e se lo prendono

2) scambio con un giocatore gradito a Spalletti

3) fanno i furbi? Benissimo, rientro alla base e vendita prima o ancora meglio dopo il mondiale, in cui è probabile che giochi. 

Io non vedo il problema, il problema ce l'ha l'Atletico, con cui dopo Thiago non farei più mezzo affare, perché va bene credersi svegli, glielo lascino credere, meno bene è passare per fessi. Con buona pace degli spagnoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisognerebbe finirla di impelagarsi in queste storie di prestiti con diritto poichè anche quando rendono ti chiedono lo sconto se invece non rendono te li impacchettano e te li rimandano a casa.. Morale della favola? Te la pigli a prescindere in quel posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si alla fine finirà così, non lo riscatteranno e tratteranno sul prezzo per l'acquisto definitivo in estate, è una pratica comune.

Se si tratta di poco sconto ci può anche stare, altrimenti o si cerca un nuovo offerente o me lo tengo in rosa, è comunque 100 mila volte meglio di Zhegrova...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti