Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

17 ore fa, duedipikke ha scritto:

Non potrebbe succedere che:

1. Prendi il Carneade a, diciamo, 30

2. Il prossimo anno il Sassuolo lo ricompra a 20 di residuo 

Quindi tra un anno il problema torna al Sassuolo che mette a bilancio un giocatore per 20 ml, cifra che raramente una società del genere spende per un Carneade.

Ovviamente il tutto per un paio di ml da non dare alla Juve...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Muharenovic classico caso su cui gli iscritti minorenni del forum creeranno un pandemonio per paura di essere presi in giro sui social o al pub dai conoscenti prescritti. Per me è più forte Gatti, pensate un pò (oltre a Kelly e Bremer ovviamente).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pavel furia ceca ha scritto:

un difensore va preso e lasciarsi scappare Muharemovic e Gila, anche se sono diversi, sarebbe un grosso errore

Muharemovic probabilmente vuole la “certezza” del posto e sinceramente di questo Kelly io non mi privo.

Servirebbe uno per le rotazioni a sinistra, ma da investirci poco.

Idem come backup di Bremer: quanto conviene pagare salato uno come Gila nella trattativa con Lotito? Se non chiede di andarsene, Gatti va più che bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sinceramente tra Muharemovic e Gila, me prendo Solet.

Puo’ giocare ovunque in difesa, e’ tosto, cresciuto molto e pronto per il salto ormai.

Spero che la Juve ci pensi perche’ uno cosi’ sarebbe tanta tanta roba.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma non è un'opinione dire che sia uno dei migliori difensori europei...lo dicono i fatti...

esatto. Ma tutto ciò che è di color 💩 milanese, in molti perdono di obietività. Vedi anche quante se ne leggono su Lautaro o su Barella...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, De$mo ha scritto:

io non ho detto questo 

ho parlato del paragone

Ma il paragone non era di certo sulle caratteristiche ma ciò non cambia che è un acquisto rapporto qualità/prezzo ai livelli di Pirlo.

Direi che Bernardo Silva può allacciare le scarpe a Pirlo mi sembra un tantino estremista e dispregiativo verso il portoghese.

Per me nessuno allaccia le scarpe a nessuno perché sono due giocatori molto forti con caratteristiche differenti.
Resta il fatto che Bernardo Silva porterebbe qualità, esperienza e leadership e a zero visto l'età è un colpo di notevole fattura si dovesse concretizzare.

Secondo me anche superiori all'acquisto di Pirlo per un semplice motivo... Pirlo veniva da un grande scetticismo visto che a 32 anni veniva da un annata travagliata da infortuni e molti erano scettici e lo si vedeva in fase calante. Bernarndo Silva a 31 anni è capitano del City, sempre titolare e dietro non si porta nessuna incognità di qualsiasi tipo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Muharemovic probabilmente vuole la “certezza” del posto e sinceramente di questo Kelly io non mi privo.

Servirebbe uno per le rotazioni a sinistra, ma da investirci poco.

Idem come backup di Bremer: quanto conviene pagare salato uno come Gila nella trattativa con Lotito? Se non chiede di andarsene, Gatti va più che bene.

Esatto, è proprio questo il concetto.

Attualmente Spalletti gioca a 3 ed i titolari ci sono (Kalulu Bremer Kelly), la riserva affidabile ce l'abbiamo (Gatti), un altro adattabile in quel ruolo lo abbiamo (Koop), non vedo la necessità di inserire un nuovo giocatore "costoso" a meno di cessioni al momento non ipotizzabili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di chi e’ il Wolverhampton appena retrocesso in championship?

Jorge mader fakker Mendes! Altri affari col re del mercato e’ sempre buona cosa.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Io sinceramente tra Muharemovic e Gila, me prendo Solet.

Puo’ giocare ovunque in difesa, e’ tosto, cresciuto molto e pronto per il salto ormai.

Spero che la Juve ci pensi perche’ uno cosi’ sarebbe tanta tanta roba.

C'è una differenza molto importante.

Gila, che non mi aspettavo, ha 25 anni ed è un costo zero. Tra l'altro mi ha sorpreso che è scuola Real Madrid.

Giocatore probabilmente sottovalutato da tutti che è passato in sordina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma non è un'opinione dire che sia uno dei migliori difensori europei...lo dicono i fatti...

Si non è un' opinione , tuttavia a me continua a non sembrare un difensore eccezionale, purtroppo essendo una generazione X mi ero abituato a gente del calibro dei Maldini, Nesta, Cannavaro, Baresi, Costacurta, Chiellini, Barzagli... ma probabilmente è proprio il calcio che sta andando in una direzione un po' diversa e si cura meno la capacità di difendere...  

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Muharemovic primo tassello per l'Inter tricolore: Il club emiliano si parte da una valutazione di circa 20 milioni.

Sportmediaset

10 millioni per noi @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, -Anton10- said:

Di chi e’ il Wolverhampton appena retrocesso in championship?

Jorge mader fakker Mendes! Altri affari col re del mercato e’ sempre buona cosa.

Ma cosa se ne fa la Juve di giocatori di una squadra retrocessa?

2 minutes ago, signos77 said:

Si non è un' opinione , tuttavia a me continua a non sembrare un difensore eccezionale, purtroppo essendo una generazione X mi ero abituato a gente del calibro dei Maldini, Nesta, Cannavaro, Baresi, Costacurta, Chiellini, Barzagli... ma probabilmente è proprio il calcio che sta andando in una direzione un po' diversa e si cura meno la capacità di difendere...  

Assolutamente d'accordo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minutes ago, alexpremium89 said:

Comunque just Juve sta anticipando tutti, ora anche su jhashari(non so come si scrive) quasi un mese fa disse occhio la Juve e’ interessata al giocatore del milan

beh uno scambio con Gatti va più che bene

Just mi sembra di avere buoni fonti recentemente .ok Quali altre cose ha detto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Chuck Noland ha scritto:

domanda se posso, non guri più? parere personale eri molto affidabile

grazie mille...
no no...assolutamente

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Attualmente Spalletti gioca a 3 ed i titolari ci sono (Kalulu Bremer Kelly), la riserva affidabile ce l'abbiamo (Gatti), un altro adattabile in quel ruolo lo abbiamo (Koop), non vedo la necessità di inserire un nuovo giocatore "costoso" a meno di cessioni al momento non ipotizzabili.

Metti che Koop non vuole stare in panchina e poi entrare in un ruolo che non gli piace.

Si cede e si cerca un difensore mancino.

No?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Cambia spesso, ultimamente gioca a tre ma spesso ha giocato con il 4231.

Bisogna capire come vuole giocare perché il rendimento di Kelly cambia parecchio tra giocare a tre o a quattro.

A quattro è un giocatore con molte lacune in marcatura, a tre dove può giocare piu con la palla alza il rendimento e ha piu copertura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Enri78 ha scritto:

grazie mille...
no no...assolutamente

Enri mi ricordo ancora le tue parole su Spalletti, mi pare…di quella cena e di come lui volesse allenare la Juve. Grandee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giupolfour ha scritto:

Enri mi ricordo ancora le tue parole su Spalletti, mi pare…di quella cena e di come lui volesse allenare la Juve. Grandee

Si si, questa estate. Bellissima persona.
Si leggeva nei suoi occhi la voglia di Juve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, signos77 ha scritto:

Si non è un' opinione , tuttavia a me continua a non sembrare un difensore eccezionale,

invece è il prototipo del difensore moderno, in quanto oltre a saper difendere sa anche impostare avendo un piede terribilmente educato.

10 minuti fa, signos77 ha scritto:

essendo una generazione X mi ero abituato a gente del calibro dei Maldini, Nesta, Cannavaro, Baresi, Costacurta, Chiellini, Barzagli...

io, da vecchio boomer, ti dico quelli che si avvicinano maggiormente a Bastoni sono Maldini e Barzagli (sulla fascia opposta). Gli altri erano bene o male dei difensori centrali, a parte Baresi che faceva il libero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Opinione personale, oltre a bremer gli altri difensori che abbiamo sono veramente molto modesti...anche per questo stiamo utilizzando la difesa a 3.

E Gatti e il secondo migliore che abbiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

invece è il prototipo del difensore moderno, in quanto oltre a saper difendere sa anche impostare avendo un piede terribilmente educato.

io, da vecchio boomer, ti dico quelli che si avvicinano maggiormente a Bastoni sono Maldini e Barzagli (sulla fascia opposta). Gli altri erano bene o male dei difensori centrali, a parte Baresi che faceva il libero.

su questo ho anche io qualche dubbio. Difende discretamente in una squadra già rodata e organizzata da anni come le mexrde

non mi sembra un difensore roccioso e impenetrabile...da noi non avrebbe fatto altrettanto bene

sono d'accordo sul piede educato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me:

Solet > Gila > Muharemovic

Poi è ovvio che i primi due costano almeno il doppio del bosniaco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.