Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Spero che abbiamo anche soldi da spendere perche prendere soltanto tutti questi sarebbe un po triste sinceramente 

Non vedo nulla di triste, il Milan vinse l'ultima Champions con molti 30enni però forti 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Ma non è così Lord… 

La Premier League è l NBA del calcio, quindi chi ha detto che in premier ci sono squadre imbarazzanti non capisce un cazz. 

Discorso diverso per Ligue 1, Bundesliga e Liga. Loro a differenza nostra hanno delle BIG europee, cosa che noi in serie a non abbiamo al momento visto che Juve Milan hanno delle rose imbarazzanti. 

Ma il livello delle squadre medie, in Serie A è più alto. 

Però poi noi le buschiamo anche dal Villareal, dal Siviglia... teoricamente saremmo più forti, ma in pratica...

1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Ma non è così Lord… 

La Premier League è l NBA del calcio, quindi chi ha detto che in premier ci sono squadre imbarazzanti non capisce un cazz. 

Discorso diverso per Ligue 1, Bundesliga e Liga. Loro a differenza nostra hanno delle BIG europee, cosa che noi in serie a non abbiamo al momento visto che Juve Milan hanno delle rose imbarazzanti. 

Però poi noi le buschiamo anche dal Villareal, dal Siviglia... teoricamente saremmo più forti, ma in pratica...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Appunto. Se vuol restare alla Juve, ci resta. Ristic può andarci anche da solo, altrove. Fino a prova contraria è il procuratore che fa gli interessi del giocatore e non il contrario

concordo....sembra quasi che siano ricattati dagli stessi procuratori a volte

Per me  comunque, supponendo che abbiano trovato l'accordo per l'ingaggio, l'unico dubbio / timore che ha la Juve è sulle condizioni fisiche del giocatore e vuole riflettere con calma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Non è così, mi dispiace ma non è così. 

I calciatori che arrivarono settimi, valevano 647373 volte quelli di oggi. 

Tu oggi non hai Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Del Piero, Marchisio. 

Prossimo anno Locatelli sarà titolare solo perché non possiamo cambiarne 10, ma Locatelli è uno che dovrebbe fare panchina fissa. 

Il senso del mio messaggio è un altro, io ho detto  che la squadra che arrivó in finale di Champions, non fu costruita in un unica sessione, ma ci vollero quattro anni. Qua sembra che se il prossimo anno non giochiamo con Dani Alves e Marcelo sulle fasce, kroos a centrocampo e Drogba in attacco, non possiamo tornare competitivi, iniziamo passo dopo passo ad inserire i giocatori di qualità, meglio due top che 5-6 medioman 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Antonio79 ha scritto:

Appunto. Se vuol restare alla Juve, ci resta. Ristic può andarci anche da solo, altrove. Fino a prova contraria è il procuratore che fa gli interessi del giocatore e non il contrario

Vlahovic deve fare una statua a grandezza naturale del suo procuratore, gli ha fatto guadagnare quasi 40 ml netti dalla Juve...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Roby Curva Sud said:

Ma non è così Lord… 

Però è vero che a parte l'eccezione Atalanta non si vedono molte squadre italiane vincere l'EL.

E potremmo estendere il discorso anche alla Conference che però esiste da troppo poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Vlahovic deve fare una statua a grandezza naturale del suo procuratore, gli ha fatto guadagnare quasi 40 ml netti dalla Juve...

chissà se il ragazzo (non di certo Ristic) rifletterà su questa cosa e sceglierà con testa e cuore senza avanzare pretese ormai irrispettose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Charles Lemon ha scritto:

Però è vero che a parte l'eccezione Atalanta non si vedono molte squadre italiane vincere l'EL.

E potremmo estendere il discorso anche alla Conference che però esiste da troppo poco.

Quest'anno due su ventiquattro nei quarti, zero su dodici in semifinale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ha avuto quel contratto perchè in mezza stagione, a Firenze, aveva segnato quasi 20 gol ed aveva appena 22 anni. Molto del merito, è suo. Oggi, ovviamente, non lo riotterrebbe mai. Il procuratore si fa pagare pesanti commissioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Lord Ludwig said:

Sì ma poi la Conference io non la conto nemmeno, per me è paragonabile al torneo parrocchiale.

Preferirei arrivare decimo che qualificarmi per la Conference.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, -Anton10- said:

Io sinceramente tra Muharemovic e Gila, me prendo Solet.

Puo’ giocare ovunque in difesa, e’ tosto, cresciuto molto e pronto per il salto ormai.

Spero che la Juve ci pensi perche’ uno cosi’ sarebbe tanta tanta roba.

Altra bestia, in effetti. Secondo me Gila ha senso se parte Bremer. Non credo voglia fare panchina. Solet sarebbe tanta roba per creare un po’ di sana competizione a sinistra. Entrambi due grandi difensori che probabilmente in due costerebbero una quarantina di milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

si ma gli anni passati invece abbiamo portato molte squadre avanti nelle coppe europee
prendere solo in esame quest anno solo non ne fa una statistica significativa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Raco06 ha scritto:

D’accordissimo fratello e’ ciò che dico sempre anche io e si continua a non capire la cosa. L’appiattimento della Juve e l’uscita dal novero delle grandi e’ dovuto proprio a questa misera mentalità che sembra puntare alla vittoria ma significa RIDIMENSIONANENTO

A Elkann va bene perché consente meno investimenti 

La filosofia del vivacchiare senza investire é la rovina di questo paese da molti anni.

Alla gente non interessa un miglioramento internazione perché si accontenta di fare la guerra tra poveri il lunedì al bar.

In pochi sono realmente appassionati di calcio.

A pochi interessa vedere la Juve competere ad alti livelli.

Per avere una crescita sostanziale devi investire.

Qualsiasi progetto di crescita aziendale prevede investimenti, competenza e pazienza,

Oggi fatturiamo 500 ma un domani potremmo fatturare 1000.

Purtroppo non abbiamo né competenza né pazienza per farlo.

Questo ci porterà sempre più a sprofondare insieme al movimento calcistico italiano (non a caso abbiamo tutte le squadre fuori dalle competizioni internazionali e sono mille anni che non andiamo al mondiale).

Invidio chi è appagato dal pensiero di dover vincere la serie a con gente come Bernardo silva.

"Modric a 40 anni ancora detta legge in Italia"

Sta gente contro veri calciatori professionisti viene letteralmente "sverniciata", non a caso non rientrano più nei piani delle big europee 

A me prende la depressione a guardare le partite del nostro campionato 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

si ma gli anni passati invece abbiamo portato molte squadre avanti nelle coppe europee
prendere solo in esame quest anno solo non ne fa una statistica significativa

Mah... a me non pare che ne abbiamo portate avanti così tante. E sicuramente abbiamo vinto poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gatti per Jashari sarebbe un buon affare visto che comunque andrebbe cambiato mezzo reparto, ottimo giocatore di rotazione per il centrocampo a due di Spalletti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Sì ma poi la Conference io non la conto nemmeno, per me è paragonabile al torneo parrocchiale.

Preferirei arrivare decimo che qualificarmi per la Conference.

Io no, ma resta comunque un indicatore. Se Bologna e Fiorentina vengono una umiliata una sconfitta nettamente non da Arsenali e Liverpool ma da Aston Villa e Crystal Palace qualcosa sui rapporti di forza di serie A e Premier League ti dice.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Non è così, mi dispiace ma non è così. 

I calciatori che arrivarono settimi, valevano 647373 volte quelli di oggi. 

Tu oggi non hai Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Del Piero, Marchisio. 

Prossimo anno Locatelli sarà titolare solo perché non possiamo cambiarne 10, ma Locatelli è uno che dovrebbe fare panchina fissa. 

Sorvolando le capacità economiche che ci mettono dei paletti, la storia insegna che nel calcio vale il detto "Roma non la fai in un giorno".

Stravolgere l'11 titolare piuttosto che aggiungere ogni anno 2 o 3 tasselli importanti non porta mai grandi risultati.

A questa squadra se mettono dentro all'11 tre giocatori realmente forti, diciamo portiere, centrocampista con leadership e un 9, allora possiamo stappare la bottiglia buona. Sempre che indovinino gente sana e funzionale, oltre che di livello. Chiaro che altre operazioni secondarie servono e vanno fatte ma tenere Yildiz e Bremer per cambiarne 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Spero che abbiamo anche soldi da spendere perche prendere soltanto tutti questi sarebbe un po triste sinceramente 

Colmi diverse lacune con quei 4 

Alisson Goretzka Bernardo Lewa 

portiere centrocampo leadership punizioni gol

Gli attuali titolari diventano panchinari

Perin Thuram Mckennie David 

Alisson

Kalulu Bremer Kelly Cambiaso

Goretzka Loca Bernardo

Chico Lewa Yildiz 

altro che triste 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Lord Ludwig said:

Io no, ma resta comunque un indicatore. Se Bologna e Fiorentina vengono una umiliata una sconfitta nettamente non da Arsenali e Liverpool ma da Aston Villa e Crystal Palace qualcosa sui rapporti di forza di serie A e Premier League ti dice.

Su quello ci sono pochi dubbi, io dubito pure che le nostre squadre "medie" siano più forti di quelle di altri campionati.

Se ragioniamo secondo la regola che "andarci vicino conta solo a bocce", se non sbaglio l'ultima italiana (tolta l'Atalanta di recente) a vincere una Coppa Uefa/Europa League è stato il Parma nel '99.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Charles Lemon ha scritto:

Su quello ci sono pochi dubbi, io dubito pure che le nostre squadre "medie" siano più forti di quelle di altri campionati.

Se ragioniamo secondo la regola che "andarci vicino conta solo a bocce", se non sbaglio l'ultima italiana a vincere una Coppa Uefa/Europa League è stato il Parma nel '99.

L'ha vinta l'Atalanta nel 2024. Ma resta comunque una vittoria episodica. Il movimento è in declino da vent'anni, altro che campionato top.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.