Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

55 minuti fa, Black White ha scritto:

Cio' non toglie che ha ragione. Ora non dico che si deve avere un istant team, perche' i top club costruiscono guardando anche medio-lungo termine, ma a sto giro serve altro in rosa. Come dicevo l'altro giorno, se in sto mercato non si svolta, i giocatori ti piantano in asso, soprattutto nel calcio di oggi.

Curioso come si sia svegliato solo a 29 anni.

La verita'?

Anche questo non lo vuole nessuno visto che manco e' stato ed e' titolare nel brasile piu' scarso della storia.

A volte il tifoso vede i giocstoei della Juventus con occhi troppo benevoli e non per quello che davvero sono e valgono.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Echezeaux ha scritto:

Ma poi per quale motivo stiller dovrebbe valere piu di 40 milioni se sono anni che se ne parla e gioca ancora nello stoccarda

Io concordo con te, se fosse stato un top già stava in squadra top, invece a me Stiller onestamente dice poco, lo vedo molto ma molto compassato, non è quello che ci vuole per noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, velas ha scritto:

L'ufficio facce passa in azione solo dopo l'ufficialità, se no avoja a inseguire tutti i rumors. Alcune voci di corridoio, però, avrebbero informalmente manifestato qualche perplessità verso il muso da pesce lesso portoghese... Non so se @Karma Cop e @Leppe siano al corrente di queste voci dal sen fuggite. 🥸

PS

Cmq Stiller pare il figlio str***o di Stielike. Tale padre tale figlio 🥸

Oracamadosca chi mi hai ricordato 😱😱😱

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, scazzo infinito ha scritto:

e chi siamo,la caritas?

non penso valga molto di più...meglio: io tanto di più non lo pagherei.

Ma allo stesso tempo a quella cifra non lo venderei se non costretto (il giocatore che vuole andare o necessità di plusvalenze).

E questo vale per ognuno dei giocatori che abbiamo che non sono campioni, non sono insostituibili, ma che possano essere messi tranquillamente in campo senza temere inenarrabili disastri, che non abbiano costi proibitivi e che sappiano anche stare in panca se ci sono altri più bravi (poi, se sono italiani ancora meglio)...

IMHO come sempre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, *demo* ha scritto:

non penso valga molto di più...meglio: io tanto di più non lo pagherei.

Ma allo stesso tempo a quella cifra non lo vendere se non costretto (il giocatore che vuole andare o necessità di plusvalenze).

E questo vale per ognuno dei giocatori che abbiamo che non sono campioni, non sono insostituibili, ma che possano essere messi tranquillamente in campo senza temere inenarrabili disastri, che non abbiano costi proibitivi e che sappiano anche stare in panca se ci sono altri più bravi (poi, se sono italiani ancora meglio)...

IMHO come sempre. 

fosse interista lo valutareste 40.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma una società come lo Stoccarda quando mai potrebbe permettersi di rinunciare a 36 milioni e pagarne pure un paio? Tra l'altro a me sembra tutt'altro che bassa la clausola, alla fine non è che Stiller sia tutto 'sto fenomeno, altrimenti ci sarebbero ben altre squadre su di lui. 

Non capisco la tua perplessità. Il giocatore ha chiesto una clausola ed è stata accordata, con una "scappatoia" per cui nel caso di offerta più alta, il giocatore si prende 2 milioni di bonus sotto forma di clausola di annullamento. Cosa c'entra se lo stoccarda può rifiutare o meno 36 milioni o qual è il valore di Stiller?
Le cose sono 4: non ci sono offerte per Stiller, la questione non è importante; ci sono offerte solo sotto clausola, la società e il giocatore valutano e la questione ancora una volta non emerge; il giocatore fa una stagione normale, lo Stoccarda valuta la clausola di rescissione ancora soddisfacente e non attiva la clausola di annullamento, se arriva una società che vuole Stiller, si mette d'accordo con il giocatore e paga la clausola di 36 mln; il giocatore fa una ottima stagione, lo Stoccarda valuta che il giocatore può facilmente essere venduto a cifre oltre i 38 mln, allora rischia, paga al giocatore un premio sottoforma di clausola di annullamento e la clausola non ha più ragione d'essere.
Mi sembra tutto molto logico, pulito e anche abbastanza ragionevole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, zatarrra ha scritto:

Probabilmente con Gatti monetizzeranno sia per costi e sia per considerazione da parte di Spalletti che non lo ritiene indispensabile

Più che non indispensabile il problema di Gatti è che può giocare solo difensore destro...è più forte paradossalmente da centravanti che da vice Kelly...certo avere anche Muharemovic che è ctp con Gatti consentirebbe di avere 4 centrali e non affollare troppo le liste...ma credo che Spalletti voglia reinvestire la cifra di Gatti su un semititolare polivalente e magari usare un Gil Puque come aggiunta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, iniesta ha scritto:

Non conosco Stiller ma ho visto sufficientemente Thuram per dire che nonostante la mole il colpo di testa non sia un suo punto di forza 

Comunque io stiller non lo conosco, ma ho etto che segnato 7 gol in tutta la sua carriera...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.