Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

51 minutes ago, marcelo danubio said:

Ma questo 2007 del Cagliari, Mendy, 2 reti in 10 minuti contro l'Atalanta, qualcuno lo conosceva?

A breve arriverà il post del compagno di banco del cugino che ha sposato la moglie divorziata dall'ortolano dove fa la spesa la mamma di questo ragazzo...e saprai tutti di lui ..

• Mi Piace 2
  • Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Ma questo 2007 del Cagliari, Mendy, 2 reti in 10 minuti contro l'Atalanta, qualcuno lo conosceva?

ma quando avrebbe fatto sti gol?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

ma quando avrebbe fatto sti gol?

Stasera, si  sta giocando Cagliari-Atalanta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Branson~ ha scritto:

Stasera, si  sta giocando Cagliari-Atalanta

ah, interessante 

manco la avevo in nota .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque programmazione disastrosa, due anni fa rescindiamo il 34enne Tek e oggi andiamo a offrire un triennale al quasi-34enne Alisson. Nel frattempo ci siamo sorbiti Di Gregorio mentre il polacco ha vinto due campionati col Barcellona... 

• Mi Piace 5
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Kundalini ha scritto:

Comunque programmazione disastrosa, due anni fa rescindiamo il 34enne Tek e oggi andiamo a offrire un triennale a Alisson. Nel frattempo ci siamo sorbiti Di Gregorio mentre il polacco ha vinto due campionati col Barcellona... 

Lungi da me difendere queste disgraziate dirigenze ma mi pare che Tek voleva smettere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ms415 ha scritto:

Lungi da me difendere queste disgraziate dirigenze ma mi pare che Tek voleva smettere

Gli fu offerto il rinnovo per spalmare, lui non lo accettò e allora si ritirò. Se gli avessero offerto 2/3 anni agli stessi soldi, magari avrebbe accettato. Chi lo sa..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Palestra Juventus, Percassi svela: «Eravamo convinti che un anno fuori lo potesse aiutare a completarsi». Le parole del dirigente dell’Atalanta

Luca Percassi, dirigente dell’Atalanta, ha parlato nel pre partita del match valido per la trentaquattresima giornata del campionato di Serie A 2025-2026 contro il Cagliari. Le sue parole rilasciate ai microfoni di DAZN su Palestra, uno degli obiettivi di mercato della Juventus.

PALESTRA – «Ma Marco è un ragazzo che è cresciuto da noi, a cui siamo molto affezionati. Eravamo convinti che un anno fuori dall’Atalanta lo potesse aiutare a completarsi e a Cagliari ha trovato l’ambiente ideale come per tanti altri ragazzi che sono venuti qui e quindi siamo molto contenti di ritrovarlo dall’anno prossimo più maturo, migliorato sotto tanti punti di vista, cresciuto, con un’esperienza importante fatta a CagliarI. Siamo ovviamente molto grati al Cagliari per il lavoro che ha fatto perché è una società in cui si può crescere che ha lavorato benissimo nei confronti di Marco».

Quoto

Despite the rumors, there are no talks ongoing between #Juventus and #ClubBrugge for Joel #Ordonez, who has been approached by Premier League’s Clubs in the last weeks. #Inter had monitored the colombian centre-back in the last months, but they did not carry on the contacts

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Kundalini ha scritto:

Comunque programmazione disastrosa, due anni fa rescindiamo il 34enne Tek e oggi andiamo a offrire un triennale a Alisson. Nel frattempo ci siamo sorbiti Di Gregorio mentre il polacco ha vinto due campionati col Barcellona... 

Ma come possiamo mai programmare se ogni anno cambiamo dirigenza?? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Kundalini ha scritto:

Devi esserti perso le puntate in cui si è cambiato tre dirigenze in 2 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Kundalini ha scritto:

Da ciò che ha raccontato nella lunga intervista con uno youtuber juventino fu lui a capire la situazione di grande difficoltà eco-fin della Juve (ovviamente è la sua parola...) accettando una risoluzione contrattuale che potesse abbassare i costi del personale della Juve giuntoliana.

7 ml netti l'anno per un portiere per quanto bravo erano davvero tanti.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, F. Torres ha scritto:

Sei stato anche generoso nell'elencarne i difetti. Ma, secondo te, un duo Stiller-Locatelli è sostenibile? Ovviamente in una mediana a due. Io il tedesco non l'ho quasi mai visto giocare, praticamente.

Per me no con questa rosa. Se avessimo giocatori di livello Juve si potrebbe anche provare. Ma adesso no, manca tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Kolo muani  avanza, e’ la prima scelta della juventus

daniele longo

e’ stato proposto ramos del psg alla Juve da

mendes

matteo moretto

Gonzalo Ramos per me é parecchio forte, come tipologia mi piace anche più di KM, che però é chiaro che alla Juve ci viene domattina se potesse.

19 minuti fa, Kundalini ha scritto:

Non é che il barcellona li abbia vinti per Tek, che questanno non ha giocato mai.

E non penso che sia colpa di DG se la Juve al masimo si gioca il quarto posto, anzi l'anno scorso nella partita decisiva a Venezia fece una paratona negli ultimi minuti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

A breve arriverà il post del compagno di banco del cugino che ha sposato la moglie divorziata dall'ortolano dove fa la spesa la mamma di questo ragazzo...e saprai tutti di lui ..

In Primavera è piuttosto conosciuto eh, anche senza i cugini o i divorziati figha .ghgh

Nel Frosinone c'è un altro attaccante da gittata che dovrebbe uscire a breve, anche lui gran cauallo da detono come Mendy (muhammed Colley, classe 2006). 

A riprova che il calcio va nella direzione dell'atletismo ziocanta

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kojiro ha scritto:

Schieriamolo terzino sinistro! 😁

Tu scherzi ma secondo me nel ruolo di esterno sx di centrocampo a 5 è perfetto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, davjuve ha scritto:

Devi esserti perso le puntate in cui si è cambiato tre dirigenze in 2 anni.

È proprio questa la programmazione disastrosa, l'osservazione era rivolta alla gestione del club a 360º che produce delle strategie di mercato incoerenti da un anno all' altro (soprattutto quando le dirigenze decidi di cambiarle a mercato già iniziato) 

22 minuti fa, garrison ha scritto:

Non é che il barcellona li abbia vinti per Tek, che questanno non ha giocato mai.

E non penso che sia colpa di DG se la Juve al masimo si gioca il quarto posto, anzi l'anno scorso nella partita decisiva a Venezia fece una paratona negli ultimi minuti.

Mi sento di dire che con un portiere più forte non ci saremmo trovati a giocarci il piazzamento fino all' ultima giornata per due anni di fila, soprattutto quest'ultimo dove Di Gregorio ha inciso negativamente... Poi sicuramente non avremmo vinto niente anche col polacco, ma senza le papere del portiere la stagione sarebbe filata più liscia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Kundalini ha scritto:

Comunque programmazione disastrosa, due anni fa rescindiamo il 34enne Tek e oggi andiamo a offrire un triennale al quasi-34enne Alisson. Nel frattempo ci siamo sorbiti Di Gregorio mentre il polacco ha vinto due campionati col Barcellona... 

Quanta verità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dio Zigo ha scritto:

Però secondo me mendyrebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Kundalini ha scritto:

È proprio questa la programmazione disastrosa, l'osservazione era rivolta alla gestione del club a 360º che produce delle strategie di mercato incoerenti da un anno all' altro (soprattutto quando le dirigenze decidi di cambiarle a mercato già iniziato) 

Mi sento di dire che con un portiere più forte non ci saremmo trovati a giocarci il piazzamento fino all' ultima giornata per due anni di fila, soprattutto quest'ultimo dove Di Gregorio ha inciso negativamente... Poi sicuramente non avremmo vinto niente anche col polacco, ma senza le papere del portiere la stagione sarebbe filata più liscia

DG ha preso dei gol da non prendere quest' anno contro inter e Como ma papere clamorose tipo Donnarumma con l' Arsenal non ne ha fatte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

TJ - Vlahovic verso il cambio di agente. Saluterà Darko Ristic.

Motivazione gli ha fatto guadagnare troppo poco alla juve🤓

1 minuto fa, garrison ha scritto:

DG ha preso dei gol da non prendere quest' anno contro inter e Como ma papere clamorose tipo Donnarumma con l' Arsenal non ne ha fatte.

Già a terra dopo una deviazione, ha tentato goffamente di respingere un pallone lento con la gamba destra (quella più vicina a terra) invece che con la sinistra, colpendolo male.

questo ragazzo devi ripartire dalle basi proprio non può stare alla juve titolare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, garrison ha scritto:

Più che altro sono gli interventi che non ha fatto, affidandosi alle parate laser

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, marcelo danubio ha scritto:

Sono cattivo se dico che non sembra proprio un diciannovenne? Qualche dubbio lo ho sinceramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.