Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

-Anton10-

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Ma a noi serve un titolare, Thuram - Locatelli non sono un centrocampo da squadra top. Magari bastasse solo una riserva " più utile" di Koopmeiners 

Dipendesse da me panchinerei entrambi, ma credo che Locatelli sarà titolare anche il prossimo e quindi mi accontento di uno che panchini quantomeno il francese 

sono anni che cerchiamo di rifare la mediana senza successo. Se per esempio arrivasse Silva (difficile sono d'accordo), mi farei andare benissimo locatelli, ma servirebbe un recuperatore di palloni dinamico, box to box per sgravare silva da certi compiti e non avere una mediana leggera. I nomi fateli voi ma un profilo alla Declan Rice per noi imprendibile.

2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Mah, io di miglioramenti di Koop non ne ho visti, salvo la prestazione in terra ottomana.

Le offerte importanti per David, Chico o Thuram le voglio vedere. Per importanti intendo dai 35 in su. 

Credo che per david 35 mln sarebbero da far piangere la dirigenza dalla gioia. Come dici tu impossibile. a 20 mln facciamo un affare.

Chico non saprei "prezzarlo" oggi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Vertice per Lewandowski 

Quoto

IMG_6827.jpeg

buona giornata sefz 

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dark Side ha scritto:

probabilmente sono due salari come dici tu importanti, tecnicamente sopra il tetto che abbiamo oggi. Ma, giusto per parlare, se ti liberi di diversi ingaggi "fastidiosi" (arthur, koop, rugani ecc...) il margine ci sarebbe. Detto che per me, e solo per me, prendo silva tutta la vita invece di lewa. Poi è probabile che non arrivi nessuno dei due.

Non credo né sia insostenibile né sopra il tetto salariale, 7/8 mil annui sono in linea con la media che potremmo avere (secondo i miei calcoli mooolto spannometrici i titolari devono costare una 15ina di milioni di media tra ingaggio e ammortamento: 15*18 (titolari) fanno 270 milioni+gli altri 7/8 giocatori siamo nel range richiesto: 70% di 500 mil)  

Ps: io prenderei solo BS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Secondo quanto riportato da La Stampa, la Juventus ha avviato ufficialmente la trattativa per Robert Lewandowski, puntando a portarlo a Torino a parametro zero nel giugno 2026. Il recente viaggio in Italia del suo manager, Pini Zahavi, è servito a definire le richieste economiche e a sondare la disponibilità del calciatore per un ultimo ciclo ad alti livelli in Serie A. Nonostante il Barcellona abbia proposto un rinnovo al ribasso, Lewandowski sta valutando il suo status internazionale, con l'interesse anche di club della MLS e dell'Arabia Saudita pronti a offrirgli contratti onerosi, ma con il forte richiamo del calcio europeo. La Juventus valuta i costi e l'età del giocatore, considerando che l'ultimo anno di contratto in Spagna potrebbe non garantirgli la titolarità assoluta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, *demo* ha scritto:

Non credo né sia insostenibile né sopra il tetto salariale, 7/8 mil annui sono in linea con la media che potremmo avere (secondo i miei calcoli mooolto spannometrici i titolari devono costare una 15ina di milioni di media tra ingaggio e ammortamento: 15*18 (titolari) fanno 270 milioni+gli altri 7/8 giocatori siamo nel range richiesto: 70% di 500 mil)  

quello che scrivi lo condivido, ma ti chiedo: Silva viene alla juve per 7/8 più bonus? è una domanda senza polemica amico mio. Per me no a meno che i bonus non siano facili e lo portino a 10 o più. Imho

Se va in arabia scende di livello ma prende cifre fuori scala, se per caso andasse al barca non vedo ostacoli ad un contratto sopra i 10 mln. Idem qualche altra squadra in europa che magari non si è ancora sentita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dark Side ha scritto:

Credo che per david 35 mln sarebbero da far piangere la dirigenza dalla gioia. Come dici tu impossibile. a 20 mln facciamo un affare.

Chico non saprei "prezzarlo" oggi.

Chico ha 24 anni, buon giocatore ma non credo valga più di 30/35. A meno che lo sposti Mendes in qualche sua società amica, magari al Chelsea. Ma Chico rimarrà, ha poco senso venderlo. Bisogna vendere il kosovaro.. o Comunque mandarlo in prestito..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Vertice ok per Lewa, e’ alternativo a I due giocatori del psg( Kolo e ramos)

la stampa

Se Vlahovic non rinnova Kolo Muani è la soluzione.

Così come Ramos.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Chico ha 24 anni, buon giocatore ma non credo valga più di 30/35. A meno che lo sposti Mendes in qualche sua società amica, magari al Chelsea. Ma Chico rimarrà, ha poco senso venderlo. Bisogna vendere il kosovaro.. o Comunque mandarlo in prestito..

Verissimo. Se chico inizia a fare un salto migliorano in rifinitura e ultimo passaggio ci sta nella rosa del prossimo anno, in certe partite in cui non c'è kenan è quasi l'unico che da imprevedibilità ma ha anche bisogno di un compagno sempre in sovrapposizione. Poi come dici tu a 30 mln ha poco senso.

Zhegrova è una delusione per me, mi piace già da un paio di anni e contavo su un impatto molto diverso. Oggi non so se te lo pagano nemmeno quanto lo hai pagato tu.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dark Side ha scritto:

quello che scrivi lo condivido, ma ti chiedo: Silva viene alla juve per 7/8 più bonus? è una domanda senza polemica amico mio. Per me no a meno che i bonus non siano facili e lo portino a 10 o più. Imho

Se va in arabia scende di livello ma prende cifre fuori scala, se per caso andasse al barca non vedo ostacoli ad un contratto sopra i 10 mln. Idem qualche altra squadra in europa che magari non si è ancora sentita.

Secondo me si, la mia impressione è che voglia confrontarsi ancora con il calcio che conta...poi se si dovesse sforare il limite da me ipotizzato significa che mangi qualcosa a quanto risparmiato su altri giocatori (vedi Boga, Loca. Mck, ecc. il cui costo annuo è sotto media)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ci saranno diverse partenze, Spalletti si affida solo a 13-14 elementi della rosa

romeo agresti

Cabal

Gatti

Joao Mario

Adzic

Miretti 

Koopmeiners 

Zhegrova 

Kostic 

Openda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me si, la mia impressione è che voglia confrontarsi ancora con il calcio che conta...poi se si dovesse sforare il limite da me ipotizzato significa che mangi qualcosa a quanto risparmiato su altri giocatori (vedi Boga, Loca. Mck, ecc. il cui costo annuo è sotto media)

ci sta, è uno dei miei giocatori preferiti e lo ritengo uno che cambia la squadra, sia per ruolo (nevralgico) che per caratteristiche. Sto onestamente con il fiato sospeso perché per me è in cima a tutte e liste di calciatori prendibili. Tolti Rodri e pochi mostri sacri imprendibili, lui sarebbe un inserimento di valore assoluto. Silva più 2 titolari e già la rosa cambia parecchio. Al netto di tutti gli altri movimenti entrata>uscita che ci potrebbero essere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ci saranno diverse partenze, Spalletti si affida solo a 13-14 elementi della rosa

romeo agresti

1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Cabal

Gatti

Joao Mario

Adzic

Miretti 

Koopmeiners 

Zhegrova 

Kostic 

Openda

Di Gregorio

Perin

Milik

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

romeo agresti

Ma speriamo, c'è da fare un enorme ripulisti

Mi preoccupano solamente i nomi in entrata: facile dare via bidoni se compri altri tanti bidoni col pezzo raddoppiato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dark Side ha scritto:

ci sta, è uno dei miei giocatori preferiti e lo ritengo uno che cambia la squadra, sia per ruolo (nevralgico) che per caratteristiche. Sto onestamente con il fiato sospeso perché per me è in cima a tutte e liste di calciatori prendibili. Tolti Rodri e pochi mostri sacri imprendibili, lui sarebbe un inserimento di valore assoluto. Silva più 2 titolari e già la rosa cambia parecchio. Al netto di tutti gli altri movimenti entrata>uscita che ci potrebbero essere.

Perfettamente d'accordo, ho già scritto che secondo me gli acquisti dovrebbero essere (quelli che risolvono le lacune più importanti):

Centravanti (non so chi, i nomi sentiti ad oggi non mi convincono affatto - KM, Ramos, lewa, ecc.)

Portiere

BS (risolve i problema della personalità, dell'esperienza, della tecnica, di rifinitura)

CC (ALMENO) dello sesso livello di Loca/Thuram

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

romeo agresti

eh si era notato si 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

romeo agresti

Dopotutto vendere è quello che notoriamente ci riesce meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

TS (Schira) - Stiller, la Juve ha fretta: la mossa mercato prima del pericolo… Mondiale

Meglio fare in fretta, onde evitare che la ribalta del Mondiale ne mandi in orbita le quotazioni aprendo le porte a un’asta internazionale selvaggia e a suon di rilanci milionari. Pericolo questo da scongiurare a ogni costo. Ecco perché verso fine maggio la Juve proverà a capire bene le condizioni per tentare subito l’affondo nei confronti di Angelo Stiller. Il metronomo dello Stoccarda è stato, infatti, visionato più volte dagli scout bianconeri in questi mesi, venendo sempre promosso a pieni voti. Motivo per cui dalle parti della Continassa è maturata la convinzione che il nazionale tedesco possa essere l’elemento ideale per infondere qualità e geometria alla mediana. Quelle che doti e caratteristiche richieste da tempo da Luciano Spalletti per alzare il livello in cabina di regia. E qui entra in gioco Stiller che potrebbe diventare l’uomo giusto al posto giusto per la formazione bianconera.

A maggior ragione se nel frattempo lo Stoccarda dovesse lasciare in vigore la clausola rescissoria da 36,5 milioni. Una cifra, alla luce dei prezzi che circolano a livello europeo negli ultimi anni, tutto sommato abbordabile per uno dei migliori centrocampisti in circolazione nel Vecchio Continente. Ergo, meglio approfittarne finché la clausola rescissoria rimane esercitabile. Va ricordato, infatti, che la società tedesca può annullarla per la sessione estiva, pagando una penale al giocatore di 2 milioni. A quel punto, ovviamente, il prezzo del cartellino del classe 2001 lieviterebbe parecchio. Magari intorno ai 50-60 milioni richiesti un anno fa dallo Stoccarda al Real Madrid, che l’aveva messo nel mirino su segnalazione di una leggenda dei Blancos come Toni Kroos. Quest’ultimo aveva etichettato Stiller come il suo erede. Motivo per cui quello dei madrileni sembrava praticamente un matrimonio combinato. Peccato che alla fine Xabi Alonso decise di puntare su altri elementi, stoppando l’arrivo del calciatore cresciuto nel vivaio del Bayern Monaco che lo scartò a cuor leggero. Ecco perché Angelo il prossimo 23 maggio proverà a prendersi una rivincita nei confronti dei vincitori della Bundesliga durante la finale di Coppa di Germania. L’occasione giusta per chiudere nel migliore dei modi la propria avventura allo Stoccarda, lasciando un trofeo in bacheca come regalo d’addio prima di volare al Mondiale e prendere la rincorsa verso un top club. Tipo la Juve.

Occhio però anche alla concorrenza proveniente dalla Premier League, da dove in passato si era già fatto avanti il Manchester United che resta alla ricerca di un paio di innesti per la mediana. Nel mirino dei Red Devils ci sono Sandro Tonali (Newcastle) e Carlos Baleba (Brighton) quali prime scelte, ma su Stiller permane comunque un forte appezzamento dalle parti di Old Trafford. È chiaro che l’ingresso in scena dei top club inglesi complicherebbe parecchio la trattativa per la Signora, che sa bene come all’estero abbiano maggiori denari a disposizione da investire. Ecco perché alla Continassa vogliono provare a giocare d’anticipo. D’altronde i primi approcci nei confronti dell’entourage del nazionale tedesco risalgono a metà febbraio. A testimonianza di come la Juve stia pensando a Stiller da qualche mese come l’Angelo al quale affidarsi per mettere le ali in mezzo al campo e provare poi a volare nella prossima stagione ai primissimi posti della classifica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfettamente d'accordo, ho già scritto che secondo me gli acquisti dovrebbero essere (quelli che risolvono le lacune più importanti):

Centravanti (non so chi, i nomi sentiti ad oggi non mi convincono affatto - KM, Ramos, lewa, ecc.)

Portiere

BS (risolve i problema della personalità, dell'esperienza, della tecnica, di rifinitura)

CC (ALMENO) dello sesso livello di Loca/Thuram

Io capisco poco di tattica, ma penso che un anno con bremer-kelly ed un terzino sx adatto lo puoi fare tranquillamente (a meno di offerte per uno dei due molto importanti), Loca piaccia o meno ma al momento è titolare. Prendi un CC adeguato per supportare Silva (vidal che si sposa con le caratteristiche di pirlo per farti un esempio) hai cambiato il centro del gioco della squadra. Sul centravanti la penso come te, non mi piace nessun nome fatto, Lewa fortissimo ma l'incognita dell'età secondo me ha un peso. Il resto boh... kolo da verificare, Ramos sicuramente interessantissimo come vice da rilanciare.

L'ideale sarebbe osimhen ma sappiamo quanto sarebbe oneroso prenderlo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

romeo agresti

Anno 0 edizione 6 loading....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Lorell ha scritto:

Lewandowski - Vlahovic e anche il prossimo nel momento clou della stagione ci ritroveremo con Boga e Mckennie centravanti 

Ma infatti gli attaccanti devono essere tre, probabilmente uno dei tre è Kolo Muani che può giocare anche esterno.

Due tra Lewa, David e Vlahovic, più Kolo Muani. In una stagione con tre competizioni (e dopo un Mondiale che David e Kolo Muani giocheranno) servono tre attaccanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-------------------- Allison

Kalulu - bremer - calafiori - udogie

----------- locatelli - Bernardo

-------Conceicao -- rejnders - yildiz

--------------- lewandowski 

------------------------ perin

----holm ----- gatti ---- kelly ------- cabal

------------- douglas - thuram

Nico ------------ mckennie ------- boga 

---------------------- vlahovic 

Pinsoglio - adzic - milik

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C è stata un promessa tra elkann e Spalletti alla firma del contratto dove il patron ha promesso 4-5innesti importanti di qualità al mister

nicolo schira

questa cosa l ha confermata anche romeo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.