Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

-Anton10-

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Un giocatore da non farsi sfuggire è Issa Doumbia del Venezia, italiano, dominante e dotato di ottima tecnica, oltre ad essere giovane. Prospetto interessantissimo. In serie B ha dominato.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Caimano ha scritto:

ma questo non lo metto in dubbio ma sbolognarli la vedo proprio difficile...sono troppi perche' considera che in questi 14 devi aggiungere sicuramente Arthur , Rugani , DL. Nico G.

1. DI GREGORIO

2. PERIN

3. GATTI

4. CABAL

5.KOSTIC

6. MIRETTI (?)

7.ADZIC (?)

8. KOOPMEINERS

9.ZHEGROVA

10.OPENDA

11.DAVID

12.MILIK 

13.DUSAN (DA SOSTITUIRE)

14.RUGANI

15.NICO G.

16. DL

17. ARTHUR

18.J.MARIO

se ne piazzi 5 di questi hai fatto un miracolo .

Lo ha prescritto il medico che devi cedere tutti questi?😀😀😀😀

Oltretutto è talmente ridicolmente disfattista questo post che compare Kostic a cui scade il contratto a giugno, per non parlare di Rugani a cui mancano 2 presenze su 4 per essere acquistato praticamente aggratis dai Viola...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Andrà in qualche top inglese, tipo lo United che butterà almeno 100 milioni per lui.

puo' essere, ma se ogni tanto anticipassimo la mossa con qualche chiacchierata chiedere informazioni ...magari....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, teojuve89 ha scritto:

Un giocatore da non farsi sfuggire è Issa Doumbia del Venezia, italiano, dominante e dotato di ottima tecnica, oltre ad essere giovane. Prospetto interessantissimo. In serie B ha dominato.

Vero? Dall'ultima partita dello scorso anno a Venezia ho ancora gli incubi, lui e Yeboah erano irrefrenabili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Il parametro 0 si muove subito e probabilmente chi disputerà il mondiale avrà già ufficializzato la scelta, il resto è tutto post mondiale anche e soprattutto perchè i proprietari del cartellino sperano in buone prestazione per aumentare la richiesta.

ci sono profili come dici tu per cui si aspetta, noi possiamo forse evitarli anche perché se l'idea è scatenare aste, ci defiliamo. Quelli che al mondiale non si confermeranno potrebbero diventare le occasioni di agosto. Ma un Alisson e un B. Silva (non mi voglio illudere) potrebbero davvero essere risolti prima del mondiale per noi. Il liverpool è già in cerca del nuovo portiere (letto un pò più su ed effettivamente ragionevole). Praticamente due titolari fondamentali già fatti entro giugno... io metto la firma subito 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minutes ago, Orphen said:

Ramos è molto bravo ma non la butta dentro con costanza, ha numeri piuttosto contenuti 

se opti per il portoghese, devi affiancargli un animale da 25-30 gol per completare il reparto

intanto oggi il buon Ravanelli ci sponsorizzava Gabriel Jesus, che però viene da annate tormentate...che ne pensate?

Io andrei su Rmos piu' una punta di riservia di esperienza, tipo icardi. dopo ci mancherebbe un altro con david e vahovic out

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me, comunque, un mercato di mummie appassiona zero. Si identifichi uno, massimo due giocatori vincenti, affamati, tecnicamente eccelsi e integri fisicamente. Bernardo Silva? Boh, forse. Un po' quello che Pirlo fu nel 2011. 

Poi ci vuole gente che mangi l'erba e diventi quello che furono Barzagli, Bonucci e Chiellini (o oggi Barella, Bastoni, Dimarco e Lautaro per quelli lì)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexJuventus3 ha scritto:

A me, comunque, un mercato di mummie appassiona zero. Si identifichi uno, massimo due giocatori vincenti, affamati, tecnicamente eccelsi e integri fisicamente. Bernardo Silva? Boh, forse. Un po' quello che Pirlo fu nel 2011. 

Poi ci vuole gente che mangi l'erba e diventi quello che furono Barzagli, Bonucci e Chiellini (o oggi Barella, Bastoni, Dimarco e Lautaro per quelli lì)

Bernardo Silva ha 31 anni… ne fa altri 3 ad altissimo livello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Orphen ha scritto:

Ramos è molto bravo ma non la butta dentro con costanza, ha numeri piuttosto contenuti 

se opti per il portoghese, devi affiancargli un animale da 25-30 gol per completare il reparto

intanto oggi il buon Ravanelli ci sponsorizzava Gabriel Jesus, che però viene da annate tormentate...che ne pensate?

Beh Jesus non sarebbe male.. Ma è spesso ai box, se non erro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Lo ha prescritto il medico che devi cedere tutti questi?😀😀😀😀

Oltretutto è talmente ridicolmente disfattista questo post che compare Kostic a cui scade il contratto a giugno, per non parlare di Rugani a cui mancano 2 presenze su 4 per essere acquistato praticamente aggratis dai Viola...

si parlava del fatto che ci saranno molte partenze e che Spalletti  si affidera' solo a 13 14 giocatori (a detta di Romeo) , naturalmente il medico non mi ha prescritto assolutamente nulla ..ma sai bene anche tu (almeno spero) che quelli che ho elencato non vanno assolutamente bene alla causa Juve per tanto il tuo commento contro me e' solo pura polemica , poi infatti continuo dicendo che cederne almeno 5 dei 18 giocatori elencati sara' un miracolo... chiedo perdono se non ricordavo che a Kostic scadesse il contratto ...

Per Rugani ci vediamo a fine stagione ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dark Side ha scritto:

ci sono profili come dici tu per cui si aspetta, noi possiamo forse evitarli anche perché se l'idea è scatenare aste, ci defiliamo. Quelli che al mondiale non si confermeranno potrebbero diventare le occasioni di agosto. Ma un Alisson e un B. Silva (non mi voglio illudere) potrebbero davvero essere risolti prima del mondiale per noi. Il liverpool è già in cerca del nuovo portiere (letto un pò più su ed effettivamente ragionevole). Praticamente due titolari fondamentali già fatti entro giugno... io metto la firma subito 😁

Bernardo Silva (che per me non arriverà mai ma questo è un altro discorso) inizia il mondiale sapendo già la sua futura squadra e probabilmente avendola già ufficializzata.

Su Alisson la questione è semplice, devi andare a Liverpool (che sono gli stessi che 4 mesi fa hanno chiesto 20 ml per Chiesa che non gioca nemmeno le partitelle di allenamento) con la borsa piena di cash e probabilmente la richiesta che faranno ad inizio mercato sarà identica a quella che faranno a fine mercato.

Per me uno dei primi acquisti che faremo è l'attaccante ed inconsciamente sappiamo tutti chi è (Kolo Muani).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Orphen ha scritto:

è la classica dinamica del mercato

più sei prossimo alla chiusura e più chance hai di accedere ai pezzi che all'inizio non erano nemmeno in vetrina...

guarda, a me basterebbero Osi, Bernardo Silva e Alisson

E certo che ti basterebbero!!! Magari un paio di operazioni di contorno a CC e in difesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Viking69 ha scritto:

Si, perfettamente d'accordo, i più andranno via con i soliti prestiti con diritto, chi non riesce ad uscire nemmeno a queste condizioni immagino resterà parecchio ai margini.

il modo migliore per continuare a non costruire nulla, mi domando quando chi di dovere comincerà a gestire il club con rigore e senso di responsabilità.

Se Comolli ha deciso deliberatamente di investire su (esempio) Openda, benissimo, che lo si sfrutti per quanto vale anziché parcheggiarlo in giro a spese del club.

Bisogna entrare nell’ordine di idee che gli investimenti non si sbaglino, perché altrimenti l’errore si paga fino in fondo. Troppo comodo questo taglia e cuci consumistico che viene sistematicamente permesso ai nostri dirigenti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, De$mo ha scritto:

per me lewandoski a 38 anni è la morte del calcio.

Per  me Lewandoski, come detto anche da un altro utente prima, ha senso solo se lo affianchi ad un altro attaccante più giovane forte da "far crescere" che a regime diventerà il titolare.

Un altro anno alternandosi buono secondo me lo fa, almeno è uno con l'istinto killer che alla prima occasione tira in porta 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Bernardo Silva (che per me non arriverà mai ma questo è un altro discorso) inizia il mondiale sapendo già la sua futura squadra e probabilmente avendola già ufficializzata.

Su Alisson la questione è semplice, devi andare a Liverpool (che sono gli stessi che 4 mesi fa hanno chiesto 20 ml per Chiesa che non gioca nemmeno le partitelle di allenamento) con la borsa piena di cash e probabilmente la richiesta che faranno ad inizio mercato sarà identica a quella che faranno a fine mercato.

Per me uno dei primi acquisti che faremo è l'attaccante ed inconsciamente sappiamo tutti chi è (Kolo Muani).

su BS purtroppo la penso come te, sarebbe oro puro ma ahimè... spero di essere stupito.

Kolo non mi convince a pieno come primo nome in attacco, ma visto quest'anno per noi direi che non possiamo fare troppo gli schizzinosi. Io farei David a prescindere, se fosse Kolo + Ramos non sarei deluso diciamo.

Il tema rilevante è anche quando riesci a perfezionare certe cessioni: Koop, Luiz, Openda in prestito, Mario, Miretti, Nico, Gatti (che terrei), Zhegrova. Già qui ci sono bei soldini e risparmi di ingaggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Vero? Dall'ultima partita dello scorso anno a Venezia ho ancora gli incubi, lui e Yeboah erano irrefrenabili.

penso sia stato il miglior giocatore della serie B, da non perdere assolutamente. in piu è italiano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, De$mo ha scritto:

per me lewandoski a 38 anni è la morte del calcio.

Per me Vlahovic è la morte del calcio .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Chuck Noland ha scritto:

pensi lo stesso del 40enne Modric o del coetaneo Dzeko?

si

modric è alla frutta

si è visto ieri sera contro di noi

0 invenzioni..nonha piu il passo...puo fare il play davanti la difesa ma nulla di che

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Bianchi40000 said:

Ma un conto è che lui sta pensando di rinnovare a quelle cifre, un conto è che la juve gli ha fatto una proposta a quelle cifre e lui è in procinto di accettare. 
Sono due narrazioni completamente diverse

Cacchio sembra che ci fa pure un favore sto medioman, con tutti i soldi che si è ciucciato, prendeva almeno 3 volte quello che si sarebbe meritato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dark Side ha scritto:

su BS purtroppo la penso come te, sarebbe oro puro ma ahimè... spero di essere stupito.

Kolo non mi convince a pieno come primo nome in attacco, ma visto quest'anno per noi direi che non possiamo fare troppo gli schizzinosi. Io farei David a prescindere, se fosse Kolo + Ramos non sarei deluso diciamo.

Il tema rilevante è anche quando riesci a perfezionare certe cessioni: Koop, Luiz, Openda in prestito, Mario, Miretti, Nico, Gatti (che terrei), Zhegrova. Già qui ci sono bei soldini e risparmi di ingaggi.

Temo che la risposta è semplice e come noi aspettiamo i saldi di fine stagione lo stesso faranno gli altri.

A Giugno/Luglio i vari Koop/Zhegrova/Joao Mario li vorrai vendere a determinate condizioni se poi a fine Agosto te li ritrovi sul groppone inevitabilmente dovrai abbassare la cresta.

Detto più chiaramente, il prestito con diritto di riscatto lo rifiuti a Giugno/Luglio mentre potresti accettarlo il 30/08.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Temo che la risposta è semplice e come noi aspettiamo i saldi di fine stagione lo stesso faranno gli altri.

A Giugno/Luglio i vari Koop/Zhegrova/Joao Mario li vorrai vendere a determinate condizioni se poi a fine Agosto te li ritrovi sul groppone inevitabilmente dovrai abbassare la cresta.

Detto più chiaramente, il prestito con diritto di riscatto lo rifiuti a Giugno/Luglio mentre potresti accettarlo il 30/08.

già, e ti leghi le mani sul mercato. Infatti dovrebbero avere altri piani per finanziare gli acquisti concordati. Non si presenteranno con Pellegrini, rinnovo prestito di holm, riscatto di Boga e kolo. Non è il mercato discusso con il mister

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, teojuve89 ha scritto:

penso sia stato il miglior giocatore della serie B, da non perdere assolutamente. in piu è italiano

Io dalla B prenderei pure il finlandese del Palermo, secondo me è veramente forte, farebbe gol in qualsiasi contesto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.